CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 164
Discussione:

[GUIDA] Ripristino TOTALE Milestone con firmware ORIGINALE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    il giorno che uscira' froyo se vorrai aggiornare ufficialmente ti bastera fleshare una rom .sbf 38.0 ita ufficiale
    Non è detto che sia così, se vuol motorola può bloccare il downgrade, l'ha fatto spesso coi telefoni proprietari.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non è detto che sia così, se vuol motorola può bloccare il downgrade, l'ha fatto spesso coi telefoni proprietari.
    ovviamente!!
    ma tanto poi chi è che si tiene una rom originale? tra personalizazzioni, togliere e mettere apk ecco qui che alla fine si ha una rom mezza cucinata! che sia froyo o sia eclair.
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ovviamente!!
    ma tanto poi chi è che si tiene una rom originale? tra personalizazzioni, togliere e mettere apk ecco qui che alla fine si ha una rom mezza cucinata! che sia froyo o sia eclair.

    Il punto sarebbe che aggiorni a froyo, non hai più la recovery vulnerabile, e non puoi flasharla perché arriva da una versione precedente.

    Ma suppongo che si riuscirà ad agire preventivamente producendo un sbf che non flasha la recovery nuova...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi spiace non aver aggiornato il primo post ma sono stato fuori casa! Appena avrò un pò di tempo libero (si spera!) vedrò di inserire tutte le informazioni e i suggerimenti che avete scritto! Grazie!!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il punto sarebbe che aggiorni a froyo, non hai più la recovery vulnerabile, e non puoi flasharla perché arriva da una versione precedente.

    Ma suppongo che si riuscirà ad agire preventivamente producendo un sbf che non flasha la recovery nuova...
    infatti thesolutor, come gia' dicevi tu in un altro 3d, ora che anche il droid2 ha il bl bloccato, ci lavoreranno piu persone, si spera, lo apriranno anche per noi!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 96 volte in 86 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Si ho letto dei vari problemi con Seven x64, infatti domani se ho tempo ho intenzione di provare a flashare con xp l'ultima versione perchè come normale aggiornamento MSU non lo trova.
    Giusto per non lasciare la discussione aperta e per dare info...

    Non sono riuscito con xp a flashare la versione nuova.
    Adesso ho deciso di installare una ROM modificata.
    Ho scaricato la Stable_Rom_V2 di iaio72 e vediamo se cosi riesco...

    Grazie ancora per l'aiuto.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate..
    ho letto la discussione ma non ho chiara al 100% una cosa:
    io ora ho la 2.1 pseudocucinata e bootloader 90.73.
    devo riportare il cell allo stato ufficiale per portarlo in assistenza.

    posso quindi prendere dal link della guida il fw 2.1 e flashare, senza poi fare il root... e poi che bootloader devo mettere visto che quello che ho è il più vecchio di tutti?

    Grazie

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lucaxy puoi andare tranquillo Basta che colleghi il cell in modalità bootloader o portale e strumenti e flashi l'sbf della 2.1 o 2.0.1 quale preferisci...Io ho le stesse condizioni

    Provvedo ad aggiornare la guida ragazzi!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mardurhack per il post:

    lucaxy (01-09-10)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque... tutto bene con l'ottima guida..

    ho messo la rom 2.1 e bootloader 90.74..
    ho configurato l'account google e il market nella sezione download ha mostrato l'elenco dei programmi che avevo installati.
    se però li metto in download (sia quelli che altri nuovi) restano all'infinito a "inizio download" e non li scarica mai.... (pur essendo attiva la connessione)

    qualcuno sa li motivo?

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lucaxy forse intendi il 90.73... :P Che io sappia il 74 non c'è...Comunque il bug di "inizio download" è proprio dei server che ospitano il market. Purtroppo c'è praticamente da sempre e ancora non l'hanno risolto. Ci sono delle ore nella giornata in cui (testato sia con Magic che con Hero che con Milestone avendoli posseduti tutti e tre e con 1.5, 1.6 e 2.1) scaricare dal market diventa impossibile! Metti a scaricare anche 10 apps e, nonostante tu sia connesso regolarmente, il download reale non inizia prima di qualche minuto o addirittura qualche ora. Lascialo connesso e vedrai dopo un pò che "magicamente" saranno belle e installate Se invece ti accorgi che il problema persiste...Contatta un medico! XD ahuahu, no a parte le fesserie, posta di nuovo qui e vediamo di risolvere Un saluto!

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy