CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 164
Discussione:

[GUIDA] Ripristino TOTALE Milestone con firmware ORIGINALE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    lucaxy forse intendi il 90.73... :P Che io sappia il 74 non c'è...Comunque il bug di "inizio download" è proprio dei server che ospitano il market. Purtroppo c'è praticamente da sempre e ancora non l'hanno risolto. Ci sono delle ore nella giornata in cui (testato sia con Magic che con Hero che con Milestone avendoli posseduti tutti e tre e con 1.5, 1.6 e 2.1) scaricare dal market diventa impossibile! Metti a scaricare anche 10 apps e, nonostante tu sia connesso regolarmente, il download reale non inizia prima di qualche minuto o addirittura qualche ora. Lascialo connesso e vedrai dopo un pò che "magicamente" saranno belle e installate Se invece ti accorgi che il problema persiste...Contatta un medico! XD ahuahu, no a parte le fesserie, posta di nuovo qui e vediamo di risolvere Un saluto!
    nel link della guida appare anke il bootloader 90.74.. io ho messo quello..

    alcune app le ho lasciate in download ma son li da alcune ore e non mi era mai successo.. mi puzza la cosa.. cmq vedrò se per domattina le ha scaricate.

    il fatto è che non riesco a capire cosa potrebbe causare questo problema, strano!

    grazie 1000 per l'aiuto!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oops! Svista mia Non avevo notato il 74! Comunque il problema forse è dovuto alla congestione dei server o a chissà quale altro fattore fuori dalla nostra portata...Magari ricerchiamo un pò e vediamo che esce fuori!

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxy Visualizza il messaggio

    qualcuno sa li motivo?

    E' un problma fondamentalmente di vodafone, o meglio della interazione tra la rete vodafone ed i server android
    .

    Attaccati via wifi o con una sim 3 e vedi che i download partono a razzo.

    Ovviamente possono poi esserci dei momenti di congestione vera e propria come pensa il nostro genio della lampada, ma non è quello il problema
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [Admin Mode on]
    Non amo censurare, ma è la terza segnalazione su questo thread. QUINDI STOP.
    S.
    [Admin]
    Ultima modifica di Sebastiano; 03-09-10 alle 10:43 - Motivo: Lamers

  6. #45
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Cari TheSolutor e mardurhack,

    inizio col dire che oggi è venerdì ed è il mio ultimo giorno lavorativo.

    Ciò non toglie che ho ancora davanti ore e ore di produttività

    Detto ciò credo sia ora di smetterla con le vostre beghe personali.

    Non so chi ha iniziato cosa o cosa ha iniziato chi e non voglio saperlo, ma please stop

    Androidiani vi vuole bene, soprattutto Andrea LOL .

    Se avete bisogno di qualcosa, l'email ce l'avete.

    Buona giornata




  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque...
    apparte che reputo spiacevole veder litigare due persone in gamba come senz'altro siete voi, ma cmq non sono fatti miei, quindi non vorrei intromettermi..

    per il resto: ad ora riesco tranquillamente a installare programmi, vi scrivo in breve ciò che ho fatto dall'ultimo mio post di ieri sera fino alla ripresa del regolare funzionamento.

    premesse:
    ho vodafone,
    oltre al punto di accesso mobile.vodafone.it di default ho aggiunto iphone.vodafone.it che è quello che ho sempre usato su milestone avendo la tariffa dati per iphone.

    ieri sera non c'è stato verso di fargli scaricare programmi dal market né con apn iphone, né con apn mobile, né con wifi (indipendentemente dai vostri diverbi, sì avevo provato anche via wifi). sottolineo che le pagine del market o qualunque pagina web nel browser arrivavano correttamente e velocemente.

    dopo aver scritto il post qui, esasperato anche se stanco ho fatto qualche altra prova modificando qualche impostazione ma nulla è cambiato.

    stamattina presto ho deciso di fare il "ripristino dati di fabbrica" dal menu privacy.... si riavvia e torna pulito con il classico tutorial all'avvio.
    ho riaggiunto l'apn iphone.voda.. (aggiungendo "default" nella voce 'tipo apn'), messo l'account google e il market ha ripreso a funzionare, sia con questo apn che con mobile.voda.. che via wifi.

    quale fosse il motivo non lo so assolutamente e questo mi spiace perchè quando qlcsa non va gradisco capirne il motivo, la cosa positiva è che ora mi pare funzionare senza problemi (almeno spero di non trovare altri intoppi).

    a titolo informativo anche se non c'entra direttamente con l'aggiornamento volevo dire che il motivo principale per cui ho iniziato il cambio rom per portarlo in assistenza è che la tastiera fisica da tempo aveva problemi alla pressione dei tasti (con un click apparivano due lettere) ed ultimamente era diventata inutilizzabile. Stesso problema discusso altrove e che hanno anche altri utenti. Pressochè tutti convinti che fosse un problema hardware...
    ora dopo il cambio rom (almeno per ora) il problema non è presente!!

    scusate se sono stato lungo e grazie per gli aiuti

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Edited...

    10chars
    Ultima modifica di mardurhack; 03-09-10 alle 12:29

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio

    PS: Sia chiaro che se me ne vado la guida viene con me
    Credo che l'unesco l'abbia dichiarata patrimonio dell'umanità, non so se si possa cancellare...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    TheSolutor, lucaxy aveva usato il wifi...Altre idiozie? (genio! )

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    @lucaxi piccola CURIOSITA....
    hai provato a scaricare dal market apn italiani e settare vodafone direttamente dall'applicazione?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy