CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 164
Discussione:

[GUIDA] Ripristino TOTALE Milestone con firmware ORIGINALE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora quando c'è scritto "Vulnerable Recovery is flashed via SBF" significa che va flashata a parte (la scarichi sul sito di G.O.T. insieme alla recovery che è comunque utilissima e non modifica alcunché sul telefono). GOT ha prodotto sia l'sbf con la vulnerable recovery (che è la vecchia recovery delle 2.0.1) sia una recovery personalizzata (basata su OpenRecovery) molto completa, sia una rom che è IDENTICA all'originale solo che ha GIA' flashata la vulnerable recovery? Chiaro? Ci ho messo un pò anche io a capire il tutto! :P Per ottenere il root devi installare la vulnerable recovery (o la rom GOT che l'ha già) e poi copiare sulla microSD la GOT recovery, da li puoi facilmente selezionare "root my phone" ed è fatta

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxy Visualizza il messaggio
    a natale 2009 quando la attivai mi dissero DI CREARE UN PUNTO DI ACCESSO CON IPHONE.VODAFONE.IT, è passato il tempo e ora come dici te potrei usare tranquillamente mobile, è vero.

    In ogni caso ti riconosco le grandi capacità di conoscitore di tanti argomenti tecnologici, ma di cose ne posso sfuggire a tutti... quindi non è necessario che per correggere evevntuali cose imprecise dette da qualcuno usi un tono molto duro
    Non mi pare di avere mai usato un tono duro ne con te ne con nessuna persona per bene qua sul forum.
    questo è un forum e nessuno è inferiore, c'è chi aiuta su una cosa e chi aiuta su un altra. nessuno sa tutto.
    Perdonami, ma non condivido questa versione buonista delle cose, sui forum come altrove, ci sono gli educati e i maleducati, i colti e gli ignoranti, gli umili ed i saputelli, per quale motivo bisogna fare di tutta l'erba un fascio ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non mi pare di avere mai usato un tono duro ne con te ne con nessuna persona per bene qua sul forum.


    Perdonami, ma non condivido questa versione buonista delle cose, sui forum come altrove, ci sono gli educati e i maleducati, i colti e gli ignoranti, gli umili ed i saputelli, per quale motivo bisogna fare di tutta l'erba un fascio ?
    mi pareva un tono un po' così come dicevo il tuo, ma sicuramente mi sbaglierò.

    certo esistono i colti e gli ignoranti nel senso che se io ti spiego una cosa che tu non sai in quel momento sei ignorante (è un esempio senza offesa), ma tu su un altro argomento magari potresti insegnarne 100 a me e quindi in totale non si può dire chi sia il colto e chi l'ignorante soprattutto a prima "vista".

    ...cmq era solo un commento che esula dal 3d.. non son qui a insegnare a nessuno, ci mancherebbe!

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Allora quando c'è scritto "Vulnerable Recovery is flashed via SBF" significa che va flashata a parte (la scarichi sul sito di G.O.T. insieme alla recovery che è comunque utilissima e non modifica alcunché sul telefono). GOT ha prodotto sia l'sbf con la vulnerable recovery (che è la vecchia recovery delle 2.0.1) sia una recovery personalizzata (basata su OpenRecovery) molto completa, sia una rom che è IDENTICA all'originale solo che ha GIA' flashata la vulnerable recovery? Chiaro? Ci ho messo un pò anche io a capire il tutto! :P Per ottenere il root devi installare la vulnerable recovery (o la rom GOT che l'ha già) e poi copiare sulla microSD la GOT recovery, da li puoi facilmente selezionare "root my phone" ed è fatta
    azz.. finalmente ho capito.. sta cosa mi era rimasta molto appannata!
    quindi ho la rom ufficiale senza recovery..

    grazie 1000000

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxy Visualizza il messaggio
    certo esistono i colti e gli ignoranti nel senso che se io ti spiego una cosa che tu non sai in quel momento sei ignorante (è un esempio senza offesa), ma tu su un altro argomento magari potresti insegnarne 100 a me e quindi in totale non si può dire chi sia il colto e chi l'ignorante soprattutto a prima "vista".
    Certo tutti sono ignoranti nel senso etimologico del termine, da una parte o dall'altra, e su questo non ci piove, però esistono poi tutta una serie di altre varianti, quelli che sono ignoranti e se ne vantano, quelli che lo sono e non se ne rendono conto, e quelli (la razza peggiore) che lo sono ma pensano che lo siano tutti gli altri.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Certo tutti sono ignoranti nel senso etimologico del termine, da una parte o dall'altra, e su questo non ci piove, però esistono poi tutta una serie di altre varianti, quelli che sono ignoranti e se ne vantano, quelli che lo sono e non se ne rendono conto, e quelli (la razza peggiore) che lo sono ma pensano che lo siano tutti gli altri.
    simatica come categorizzazione, davvero..

    spero di non essere la razza peggiore!

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxy Visualizza il messaggio
    azz.. finalmente ho capito.. sta cosa mi era rimasta molto appannata!
    quindi ho la rom ufficiale senza recovery..

    grazie 1000000
    si, cioé hai la recovery originale della 2.1 Sarebbe meglio che flashassi (obrobrio ortografico) la vulnerable e usassi la GOT (che non si flasha )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mardurhack per il post:

    lucaxy (03-09-10)

  10. #68
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    PER FAVORE non ascoltate ciò che dice l'utente TheSolutor. Non è assolutamente necessario partire in modalità bootloader. Si può tranquillamente partire dalla connessione "Portale e Strumenti". Testato da me e molti altri. Grazie.
    Non è del tutto corretta la tua affermazione: per chi ha problemi e non riesce nemmeno a fare il boot (rimane sul logo "M") è NECESSARIO partire in modalità bootloader e può essere l'unica soluzione, non essendo disponibile la connessione "Portale e Strumenti"

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    skippy infatti ho scritto proprio in questo modo. Ma va specificato! Non si può mica dire "è NECESSARIO punto e basta". Bisogna specificare il contesto in cui una tale procedura è necessaria altrimenti può anche essere fastidiosa! :P E poi mi sembra ovvio che se uno non riesce a bootare non riesce altrettanto ad entrare in modalità "Portale e Strumenti" non credi?

    EDIT: per porla in termini matematici...La connessione tramite BLMode è sufficiente cosi come la portale e strumenti in condizioni normali mentre diventa necessaria E sufficiente in condizioni di impossibilità al boot o alla connessione tramite Portale e Strumenti.
    Ultima modifica di mardurhack; 05-09-10 alle 00:34

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Che piattola !!!

    Pensa se avessi scolpito la venere di milo al posto di riciclare nozioni vecchie di 8 mesi chi ti doveva sentire....
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy