CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

CyanogenMod 10 Jelly Beans per Milestone!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    [ROM] CyanogenMod 10 Jelly Beans (Android 4.1.2)

    Per utilizzare/installare la ROM è necessario avere una partizione EXT3 sulla SD e l' OpenRecovery 2ndbootOR.

    La partizione EXT3 si può creare da Linux o da OpenRecovery seguendo il punto 4 da questa guida:
    Update a Motorola Milestone from Motorola Firmware to CyanogenMod 7 | Mr.Muh

    OpenRecovery 2ndbootOR
    Home Page: OpenRecovery 2ndbootOR v1.1 (SD-card writing fixed; Battery charging added) | android.doshaska.net
    Thread su XDA: OpenRecovery 2ndbootOR v1.1 (SD-card writing fixed; Battery charging added) - xda-developers

    CyanogenMod 10
    Home Page: CyanogenMod 10 for Milestone A853 | android.doshaska.net
    Thread su XDA: [ROM-alpha] CyanogenMod 10 (Android 4.1.2) [20121017] - xda-developers

    Partizioni e SWAP
    Devono essere create nell' ordine:
    prima partizione FAT32
    seconda partizione EXT3
    terza partizione SWAP
    La SWAP è opzionale, sicuramente migliora le prestazioni ma ho letto che può ridurre la vita della SD.

    Accelerazione Hardware
    Come default è attiva per tutte le app, questo implica un maggiore uso di RAM che nel Milestone scarseggia...quindi nella ROM è inclusa l' app "Impostazioni Hwa" con la quale si deve disattivare l' accelerazione hardware per ogni app.
    Ogni volta che si installa un' applicazione bisogna controllare ed eventualmente disabilitare l' opzione.
    Ultima modifica di Vinsent; 07-11-12 alle 21:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vinsent per il post:

    AndNerd (01-09-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, è da provare! E per le gapps come si fa?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il kernel è sempre quello di Froyo e continua a essere una mod succhia batteria?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndNerd Visualizza il messaggio
    Grazie, è da provare! E per le gapps come si fa?
    C' era scritto qualcosa nel thread su XDA...io ho fatto l' update dalla CM7 senza installare nient' altro e le gapps andavano...

    Quote Originariamente inviato da cicciok Visualizza il messaggio
    Ma il kernel è sempre quello di Froyo e continua a essere una mod succhia batteria?
    Non so, ho tenuto la rom un paio di giorni ma ha troppi bug e force close...sono ritornato alla CM6.

    ciao

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mi potresti linkare la app che dici hwa (dal playstore ) e mi potresti dire a che punto siamo con lo sviluppo si può usare per tutti i giorni ???
    Un altra cosa vinsent ma come la hai installata a me da errore con recovery androidiani tu con quale la hai installata?
    Ultima modifica di halfbosss; 04-10-12 alle 01:31
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    mi potresti linkare la app che dici hwa (dal playstore ) e mi potresti dire a che punto siamo con lo sviluppo si può usare per tutti i giorni ???
    Un altra cosa vinsent ma come la hai installata a me da errore con recovery androidiani tu con quale la hai installata?
    Scusa il ritardo, ho smanettato troppo con le varie rom ed ho avuto qualche problemino...per ritornare ad una situazione accettabile...
    Comunque:
    come recovery uso questa:
    OpenRecovery 2ndbootOR v1.0 (SD-card writing fixed; Battery charging added) - xda-developers

    hwa non credo si possa trovare su playstore, io l' ho trovata installata con la CM10, serve per abilitare/disabilitare l' accelerazione hardware per ogni singolo programma. Su xda ho letto che l' accelerazione hardware ha bisogno di RAM che il Milestone non ha...quindi per ottenere maggiore fluidità bisogna disattivare tutto.

    Per l' errore dipende dall' errore...se è "symlink qualcosa" e "error 7" dipende dalla dimensione dell' update...almeno credo di aver capito così...

    L' altro ieri ho formattato l' sd è installato la CM7 seguendo questa guida:
    Update a Motorola Milestone from Motorola Firmware to CyanogenMod 7 | Mr.Muh
    a mio parere è la migliore soluzione "stabile" attualmente disponibile per il Milestone.

    Poco fa ho cercato di mettere l' ultima nightly ed ho avuto l' errore scritto sopra, partendo dalla CM7, installata come sopra, ho usato questa :
    xda-developers - View Single Post - [ROM-alpha] CyanogenMod 9.0.0 RC0 (Android 4.0.3) [20120307]
    per le gapps:
    http://cloud.github.com/downloads/mi...001-signed.zip
    per ora mi sembra OK.

    ciao!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vinsent per il post:

    halfbosss (21-10-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Rom CyanogenMod 10 funzionava tutto bene ma ultimamente tramite OTA Updater scarico nuova versione ma poi non l' installa xchè cellulare non si riavvia in Recovery Mode ma normalmente e anche il Bootloader non si avvia più, quindi non posso nemmeno reistallare la Rom da zero, qualcuno ha una soluzione? Ho tentato anche con ripristino impostazioni fabbrica ma mi sa rimasto tutto come prima è come se fosse tutto congelato

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossocupo Visualizza il messaggio
    Ho installato la Rom CyanogenMod 10 funzionava tutto bene ma ultimamente tramite OTA Updater scarico nuova versione ma poi non l' installa xchè cellulare non si riavvia in Recovery Mode ma normalmente e anche il Bootloader non si avvia più, quindi non posso nemmeno reistallare la Rom da zero, qualcuno ha una soluzione? Ho tentato anche con ripristino impostazioni fabbrica ma mi sa rimasto tutto come prima è come se fosse tutto congelato
    Non so dirti...mai usato l' OTA Updater, guarda tra i topic in rilievo per il ripristino con firmware originale, per fare il root, ecc...

    Comunque, ho appena installato l' ultima nightly (17/10/2012) quindi devo ancora provarla...quella precedente (16/10) ha risolto molti problemi sopratutto sull' installazione....
    NB:
    è assolutamente necessaria la partizione ext3 sulla sd
    il primo avvio è mooooolto lungo...
    il play store mi va in force close..............

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il root l'ho rifatto e funziona è il bootloader che non funziona più ho rimesso droid2bootstrap schermata funziona,ma quando si riavvia cell lo fa normalmente

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Motorola Droid 4 - Milestone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono anche io su Cm10 adesso(nighty 18/10),e va perfettamente con partizioni ext3 e swap..l'unica cosa che mi chiedo,c'è la possibilità di avere(come su cm7) le vocali accentate premendo velocemente il tasto,piuttosto che tenendolo premuto?Nella digitazione mi risulta molto più veloce il metodo della Cm7!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy