CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto! incubo aggiornamento ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto! incubo aggiornamento ufficiale

    Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare il milestone all'ultima versione ufficiale (la 02.38) tramite motorola software updater, ma ad un certo punto MSU mi dice di staccare il cavo usb e riavviarlo, ma il tel da la scritta col simbolo della M e col tasto di spegnimento premuto non si spegne, ho tolto la batteria e riaccendendolo riappare il simbolo M e anche ricollegandolo all'usb non succede nulla, è fermo sempre alla solita schermata, aiutatemi
    grazie


    EDIT: Ragazzi non so se è proprio la 02.38 la versione, non so, ho solo iniziato la procedura di aggiornamento e mi ha detto che c'era un aggiornamento
    Ultima modifica di underground9; 12-08-10 alle 20:00
    HTC T-mobile G2

    Versione Android: 2.2
    Versione banda di base: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
    Versione kernel: 2.6.32.17-g9ab3677 htc-kernel@and18-2 #1
    Numero build: 1.22.531.8 CL277427 release-keys

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underground9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare il milestone all'ultima versione ufficiale (la 02.38) tramite motorola software updater, ma ad un certo punto MSU mi dice di staccare il cavo usb e riavviarlo, ma il tel da la scritta col simbolo della M e col tasto di spegnimento premuto non si spegne, ho tolto la batteria e riaccendendolo riappare il simbolo M e anche ricollegandolo all'usb non succede nulla, è fermo sempre alla solita schermata, aiutatemi
    grazie


    EDIT: Ragazzi non so se è proprio la 02.38 la versione, non so, ho solo iniziato la procedura di aggiornamento e mi ha detto che c'era un aggiornamento
    Prova a fare un wipe delle impostazioni, e vedere se riparte, altrimenti usa rsdlite e flashalo manualmente, hai solo da fare un giro sul forum per toglierti tutti i dubbi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi sto panicando, in pratica ho provato il flash con rsd lite 4.6 e al momento del reeboot manuale ho staccato il cavo tolto la batteria, con la combinazione acc+tasto fotoc ho fatto il wipe cache partition, messo il tel in flash (acc+tasto su+tasto fotoc), ricollegato all'usb e rsd mi ha detto PASS, ma all'accensione sempre la solita schermata con la M
    Ultima modifica di underground9; 12-08-10 alle 20:48
    HTC T-mobile G2

    Versione Android: 2.2
    Versione banda di base: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
    Versione kernel: 2.6.32.17-g9ab3677 htc-kernel@and18-2 #1
    Numero build: 1.22.531.8 CL277427 release-keys

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underground9 Visualizza il messaggio
    ciao, mi sto panicando, in pratica ho provato il flash con rsd lite 4.6 e al momento del reeboot manuale ho staccato il cavo tolto la batteria, con la combinazione acc+tasto fotoc ho fatto il wipe cache partition, messo il tel in flash (acc+tasto su+tasto fotoc), ricollegato all'usb e rsd mi ha detto PASS, ma all'accensione sempre la solita schermata con la M
    qui trovi le rom originali e ti scarichi la 0.38 --> sbf:milestone [And Developers]

    poi spegni il milestone e riaccendilo in bootloader, premi su del d-pad(tastiera fisica) e insieme power, attendi qualche secondo e lascia, il cell sara in bootloader, collega il milestone al pc via cavo usb, da rsd lite indichi il percorso della rom decompressa quindi avrai un file xxx.sbf, dopodiche premi start e attendi che finisca il flash, facile che alla fine rsd ti dice di riavviare il milestone manualmente..fatto cio avrai il cell con la nuova rom.
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy