CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info Motorola milestone(droid)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info Motorola milestone(droid)

    Un saluto a tutto il forum da Raffaele
    Ho un domanda da porvi perchè sono giorni che giro in cerca di una risposta chiara ma purtroppo mi sono solo che confuso piu' che mai le idee...
    Sono il possessore di un motorola droid USA verizon informandomi al negozietto sotto casa mi dissero in 2 parole che non era possibile usarlo in italia xchè il tel sfruttava un'altra banda, cosi' mi rassegnai. Pochi giorni addietro però, un collega disse che alcuni telefoni verizon sono stati "sbloccati", cosi' informandomi ho letto di alcune persone che sono riuscite ad utilizzare dei blackberry verizon qui in italia cosi mi è risorto il dubbio se questo benedetto droid verizon cè modo di farlo funzionare anch'esso con le nostre sim, voi sapete qualcosa?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutto il forum da Raffaele
    Ho un domanda da porvi perchè sono giorni che giro in cerca di una risposta chiara ma purtroppo mi sono solo che confuso piu' che mai le idee...
    Sono il possessore di un motorola droid USA verizon informandomi al negozietto sotto casa mi dissero in 2 parole che non era possibile usarlo in italia xchè il tel sfruttava un'altra banda, cosi' mi rassegnai. Pochi giorni addietro però, un collega disse che alcuni telefoni verizon sono stati "sbloccati", cosi' informandomi ho letto di alcune persone che sono riuscite ad utilizzare dei blackberry verizon qui in italia cosi mi è risorto il dubbio se questo benedetto droid verizon cè modo di farlo funzionare anch'esso con le nostre sim, voi sapete qualcosa?
    Grazie
    scusa eh... ma a me sembra strano...
    verizon lavora in CDMA che è molto diverso dal gsm, non prevede infatti neache una scheda sim...
    so che stanno uscendo ORA i PRIMI modelli con modulo "variabile", ma si parla di IMPLEMENTAZIONE HARDWARE del sistema, non solo software, sblocca e via...
    anche perchè appunto, a quanto ne so il droid non ha neanche lo slot sim...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #3
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non va, come dice caffeine

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Se compri un milestone americano (canada/argentina/ecc) flashandolo (e sbloccandolo se è bloccato) si può usare qua.

    Ma deve essere un milestone, NON un droid.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    andrx (25-08-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy