CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    userò titanium....per applicare l'update devo rinominarlo in update.zip giusto? d

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarheromc Visualizza il messaggio
    userò titanium....per applicare l'update devo rinominarlo in update.zip giusto? d
    nono! cosi come stanno vanno nella cartella /sdcard/openrecovery/updates
    sono update non signati quindi vanno applicati da GOT recovery non da recovery originale!!

    Il nome DEVE essere "x"-update-nosign.zip capi? Se no manco penso funzionino a dire il vero...vanno presi cosi come sono ^_^

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    guitarheromc (02-09-10)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una cosa in più per me...mi avvicino a capirci qualcosa...

    edit: anche se penso di tenerlo a 1.2...purché funzioni....mi converrebbe mettere in open recovery sia il settaggio a 1.2 che quello più basso..in modo tale da cambiare quando ho bisogno di lunga autonomia? o potrei usare direttamente il milestone overclock?
    Ultima modifica di guitarheromc; 02-09-10 alle 14:19

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarheromc Visualizza il messaggio
    una cosa in più per me...mi avvicino a capirci qualcosa...

    edit: anche se penso di tenerlo a 1.2...purché funzioni....mi converrebbe mettere in open recovery sia il settaggio a 1.2 che quello più basso..in modo tale da cambiare quando ho bisogno di lunga autonomia? o potrei usare direttamente il milestone overclock?
    Col milestone overclock (che ho incluso) funziona perfettamente! Basta semplicemente settare la frequenza e il vsel desiderato, riguardo alla frequenza base, 1,1ghz non mi hanno MAI dato problemi A ME, so che la situazione cambia da milestone a milestone quindi ho voluto fornire alternetive applicabili direttamente da recovery!

    Comunque nel tuo caso, L'applicazione milestone overclock è perfetta e fa al caso tuo (ricorda pero che una volta modificato, perdi i valori intermedi modificati...tornerai a 125\250\500\x000 al vsel da te scelto)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque anche se a me prima con la rom di iaio e con la 2.1 rottata mi dava problemi a 1.1 ora con la tua no... la lascierò così anche per vedere la batteria quanto regge... ho fatto il Benchmark Test di questo video e i risultati rispetto a quel milestone sono quasi 6 volte migliori... dalla 2.0.1 il nostro pietrone ha fatto grandissimi progressi...

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Confermo: come avevo scritto prima, con tutte le rom che avevo provato (compresa quella Iaio) non ero riuscito ad avviare il cell con frequenza > 800Mhz. Con questa invece tutto bene fin da subito (anche se adesso sono tornato precauzionalmente a 800).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Huber90


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wow...da quel che vedo c'è molto lavoro dietro. Metto subito in download!

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per beneficiare degli bugfix motorola è necessario prima fleshare con RDS l'ultima ROM 0.38 sulla mia vecchia 0.31 oppure applicando il tuo BK viene aggiornato automaticamente tutto il sistema?

    Grazie infinite in anticipo per avermi sciolto questo dubbio!

    Francesco
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    La seconda che hai detto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La rom gira alla perfezione sul mio milestone, l'animazione del bootloader è spettacolare!
    Andando su impostazioni->sintesi vocale non esegue l'installazione dei dati vocali, è normale?
    Per il resto tutto gira veramente bene, vediamo domani la durata della batteria.
    Edit: non c'è l'apk dei comandi vocali della rom originale che spesso uso in macchina, ho il backup di tutti gli apk originali ma non riesco a identificarlo, qualcuno sa come si chiama?

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy