CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940
Visualizzazione dei risultati da 391 a 396 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad installare la openrecovery, ma una volta decompresso lo zip della Eclairmod nella cartella sdcard/nandroid/openrecovery/EclairMOD, quando faccio il ripristino dal menu nandroid non accade proprio nulla, in 2 secondi finisce la procedura... cosa sbaglio?
    Che versione di openrecovery hai installato? Ma hai quella ufficiale o la Androidiani?

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Sbagliavo a non selezionare System quindi non ripristinava niente

    Comunque ora ho due problemi... il primo è che non parte in automatico la openrecovery androniani e per farla partire devo sempre riapplicare update.zip e poi vorrei sapere come gestire l'overclock automatico ed anche il downclock del milestone.. grazie
    Ultima modifica di rizzotti91; 01-01-11 alle 03:21

  4. #393
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    ...Comunque ora ho due problemi... il primo è che non parte in automatico la openrecovery androniani e per farla partire devo sempre riapplicare update.zip e poi vorrei sapere come gestire l'overclock automatico ed anche il downclock del milestone...
    Sei un po' OT con queste richieste...

    Per la OpenRecovery ti conviene postare sul thread relativo QUI

    Per OverClock e DownClock non so cosa intendi con automatico ma se ho capito giusto cerca qualche informazione riguardante "SetCPU", un programmino molto conosciuto e diffuso che credo faccia al caso tuo.

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per l'OT riguardo la recovery mentre per quanto riguarda la richiesta dell'overclock non credo di esserlo perchè chiedevo riguardo alla possibilità di overclocckare in automatico il processore quando viene utilizzato e di mandarlo a 250 mhz quando il display è spento... mi sembrava di averlo letto nella presentazione, per farlo in automatico devo usare il programma che mi hai linkato? grazie

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi puo postare il link della v3..che non la trovo

  7. #396
    Baby Droid L'avatar di idroste


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'OT riguardo la recovery mentre per quanto riguarda la richiesta dell'overclock non credo di esserlo perchè chiedevo riguardo alla possibilità di overclocckare in automatico il processore quando viene utilizzato e di mandarlo a 250 mhz quando il display è spento... mi sembrava di averlo letto nella presentazione, per farlo in automatico devo usare il programma che mi hai linkato? grazie
    Anche io l'ho capita così!
    Poi avrei anche un'altro paio di domande per Luca89 (e ne approfitto per complimentarmi con lui,questa è la prima volta che metto una rom sul mio Milestone e le sue spiegazioni sono state eccellenti!!!)
    1 domanda: potresti nuovamente linkare il tema Sense (Download → sense-update-nosign.zip) che non me lo fa scaricare?dice che è stato cancellato!!!
    2 domanda: con la tua rom le fotografie del mio milestone fanno pietà(non che prima fossero chissachè...) ma dai 5 Mp di prima adesso sono passato a 1.3 come definizione!!! che faccio??? ciao e grazie!

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy