CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 93 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 930
Discussione:

[rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    iaio non č una rom fatta per il milestone...č un utente che ha preso la cyano del droid e ha fatto il porting per il milestone...tipo come ha fatto dexter portando froyo dal droid al milestone...condivido con te che la rom č spettacolare...spero riasca a risolvere i reboots spontanei...
    lo avevo capito! ma rimane sempre un porting o come ti pare, che rispetto alle multitudini di release di d3xter che non hanno nulla a che vedere!
    poi de gustibus disputam!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse non e' chiaro, nadlaback ha ricreato dalle solgenti della cyano, adattando e inserendo i driver del milestone rilasciati da motorola come sorgenti, e ricompilato tutto. E' fatta per il milestone, non e' un'adattamento di un'altra rom...

    Dexter ha fatto i primi passi, riuscendo a "miscelare" parti di diverse rom. Questa e' una rom compilata per l'hardware del milestone.

    Non confondete le due cose. E leggetevi un po' di log del canale irc se vi interessa veramente.

    Byebye

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    lo avevo capito! ma rimane sempre un porting o come ti pare, che rispetto alle multitudini di release di d3xter che non hanno nulla a che vedere!
    poi de gustibus disputam!
    da questa frase ho pensato che credevi che era stato cyano a fare questa rom per il milestone:

    per uno che ha sempre fatto solo rom per dispositivi htc, aver fatto cio per milestone, cč solo da ringraziarlo!
    sono daccordo che č una rom che non ha nulla a che vedere con quelle di d3xter...questa č quasi perfetta in tutto

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theslug Visualizza il messaggio
    Forse non e' chiaro, nadlaback ha ricreato dalle solgenti della cyano, adattando e inserendo i driver del milestone rilasciati da motorola come sorgenti, e ricompilato tutto. E' fatta per il milestone, non e' un'adattamento di un'altra rom...

    Dexter ha fatto i primi passi, riuscendo a "miscelare" parti di diverse rom. Questa e' una rom compilata per l'hardware del milestone.

    Non confondete le due cose. E leggetevi un po' di log del canale irc se vi interessa veramente.

    Byebye
    grazie per la spiegazione

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theslug Visualizza il messaggio
    Forse non e' chiaro, nadlaback ha ricreato dalle solgenti della cyano, adattando e inserendo i driver del milestone rilasciati da motorola come sorgenti, e ricompilato tutto. E' fatta per il milestone, non e' un'adattamento di un'altra rom...

    Dexter ha fatto i primi passi, riuscendo a "miscelare" parti di diverse rom. Questa e' una rom compilata per l'hardware del milestone.

    Non confondete le due cose. E leggetevi un po' di log del canale irc se vi interessa veramente.

    Byebye
    di log e news ne leggo tutti i giorni e su tutti i forum dove si parla di milestone, mio caro!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    iaio tu li hai i reboot?...a me capita solo quando disabilito il wifi...non sempre ma la maggior parte delle volte...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    iaio tu li hai i reboot?...a me capita solo quando disabilito il wifi...non sempre ma la maggior parte delle volte...
    guarda kirkluigi, onestamente da ieri che ci smanetto, togliere/mettere appl. etc
    wifi acceso,wifi spento, scaricando varie appl dal market sia in 3g che in wifi, non ho avuto nemmeno un reboot!
    sicuramente quando schiacci il tasto centrale dell adwlauncher per andare nella home, e lo richiudi č un po scattosa...ma per il resto funziona bene, ho gia provato gran parte delle modifiche all interno dell interfaccia utente cyanogenmod nel menu impostazioni, e devo dire che vanno bene!
    non posso lamentarmi di nulla, se poi bisogna essere fiscali, allora mi auguro che se usciranno altre release, il fatto della fluidita' cioe gli scatti, li rendano piu fluidi!
    poi mi ripeto io sono da sempre estimatore di cyano.....quindi sono anche un po di parte...
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    guarda kirkluigi, onestamente da ieri che ci smanetto, togliere/mettere appl. etc
    wifi acceso,wifi spento, scaricando varie appl dal market sia in 3g che in wifi, non ho avuto nemmeno un reboot!
    sicuramente quando schiacci il tasto centrale dell adwlauncher per andare nella home, e lo richiudi č un po scattosa...ma per il resto funziona bene, ho gia provato gran parte delle modifiche all interno dell interfaccia utente cyanogenmod nel menu impostazioni, e devo dire che vanno bene!
    non posso lamentarmi di nulla, se poi bisogna essere fiscali, allora mi auguro che se usciranno altre release, il fatto della fluidita' cioe gli scatti, li rendano piu fluidi!
    poi mi ripeto io sono da sempre estimatore di cyano.....quindi sono anche un po di parte...
    Io ho installato launcher pro e scatti nn ne vedo... l unico problema č il reboot quando disabilito il wifi... nn sempre ma spesso... ho notato nella discussione di xda che anche altri utenti hanno questo problema mentre altri come te no... chissā da che cosa puo dipendere...

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    Io ho installato launcher pro e scatti nn ne vedo... l unico problema č il reboot quando disabilito il wifi... nn sempre ma spesso... ho notato nella discussione di xda che anche altri utenti hanno questo problema mentre altri come te no... chissā da che cosa puo dipendere...

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    ora ci provo launcher2, e ti dico se va meglio!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 2 di 93 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy