CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 93 primaprima ... 4383919293
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 930
Discussione:

[rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    Ho installato la seguente ROM, tutto bene solo non mi legge la sim, non prende campo!!
    Cosa puù essere successo?

    Grazie

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Guarda stranissimo, io sono un grande estimatore e utilizzatore di questa rom.
    Prova con un wipe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stexyn per il post:

    andrediano (24-06-11)

  5. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato, l ho reinstallato 2 volte, fatto mille wipe, alla fine ho messo la FroyoMod 2.8, ora va tutto bene! mi sembra anche più stabile per il momento, staremo a vedere
    garzie lo stesso
    Ultima modifica di andrediano; 24-06-11 alle 10:57

  6. #924
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa come aggiornare il market alla nuova versione?

  7. #925
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa come aggiornare il market alla nuova versione?
    Hai MP!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  8. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato un mese fa, forse anche di più, la rom Cyano 6.
    All'inizio sembrava andare tutto bene, ho solo attivato l'overclock a 800 mhz e tutto era fluido. Purtroppo, dopo poco, sono iniziati i problemi:
    - Ogni tanto il telefono si impalla (soprattutto all'uscita dai giochi scompaiono le icone e ritornano dopo qualche secondo);
    - Usando il market (ancora la versione vecchia) quasi ogni volta che scarico qualcosa il telefono si riavvia. Sono avvenuti riavvii anche in altre situazioni.

    Sono problemi abbastanza grossi, forse superiori a quelli che avevo con Froyo originale.
    Sono tentata di tornare alla versione ufficiale (approposito, ci sono stati aggiornamenti?) e, se va ancora male, tornare alla 2.1 o provare qualche altra rom (Cyano 7 o Froyomod, quale mi consigliate?).
    Ho provato a reinstallare tutto più volte, lasciando anche il telefono senza overclok, ma non cambia niente. I problemi ci sono comunque. Ma sono solo problemi miei?
    Posso aver sbagliato qualcosa in fase di installazione? Io ho seguito la guida per filo e per segno.

    Grazie

  9. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    Ciao sapresti indicarmi dei temi stile gingerbread o honeycomb per cyano 6.1.2 grazie
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  10. #928
    Androidiano L'avatar di Master


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verandriy7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato un mese fa, forse anche di più, la rom Cyano 6.
    All'inizio sembrava andare tutto bene, ho solo attivato l'overclock a 800 mhz e tutto era fluido. Purtroppo, dopo poco, sono iniziati i problemi:
    - Ogni tanto il telefono si impalla (soprattutto all'uscita dai giochi scompaiono le icone e ritornano dopo qualche secondo);
    - Usando il market (ancora la versione vecchia) quasi ogni volta che scarico qualcosa il telefono si riavvia. Sono avvenuti riavvii anche in altre situazioni.

    Sono problemi abbastanza grossi, forse superiori a quelli che avevo con Froyo originale.
    Sono tentata di tornare alla versione ufficiale (approposito, ci sono stati aggiornamenti?) e, se va ancora male, tornare alla 2.1 o provare qualche altra rom (Cyano 7 o Froyomod, quale mi consigliate?).
    Ho provato a reinstallare tutto più volte, lasciando anche il telefono senza overclok, ma non cambia niente. I problemi ci sono comunque. Ma sono solo problemi miei?
    Posso aver sbagliato qualcosa in fase di installazione? Io ho seguito la guida per filo e per segno.

    Grazie
    Allora, i problemi che hai avuto tu sono imputabili alla memoria ram e alla sua gestione... Io mi trovo bene con il V6 SuperCharger Script, dagli un'occhiata.
    Se vuoi provare un'altra rom, ti consiglio la FroyoMod di 89luca89. Con tutti i rimaneggiamenti che ha fatto, è veramente la migliore che io abbia mai trovato in giro.
    (piccola nota a margine, se vuoi provarla scaricati anche un pacchetto per l'overclocking di quelli che ha preparato lui, e il V6 che non fa mai male xD)

  11. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master Visualizza il messaggio
    Allora, i problemi che hai avuto tu sono imputabili alla memoria ram e alla sua gestione... Io mi trovo bene con il V6 SuperCharger Script, dagli un'occhiata.
    Se vuoi provare un'altra rom, ti consiglio la FroyoMod di 89luca89. Con tutti i rimaneggiamenti che ha fatto, è veramente la migliore che io abbia mai trovato in giro.
    (piccola nota a margine, se vuoi provarla scaricati anche un pacchetto per l'overclocking di quelli che ha preparato lui, e il V6 che non fa mai male xD)
    proverò la FroyoMod di 89luca89...
    per quanto riguarda il programma che mi hai linkato ho provato a guardare la guida ma ci ho capito poco...

  12. #930
    Androidiano L'avatar di Master


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verandriy7 Visualizza il messaggio
    proverò la FroyoMod di 89luca89...
    per quanto riguarda il programma che mi hai linkato ho provato a guardare la guida ma ci ho capito poco...
    Semplicemente, scaricati il file V6_SuperCharger-AOR.zip e scompattalo nella sd. Quando riavvii in recovery, ti comparirà una nuova voce nell'elenco e da lì scegli i settaggi di ram che preferisci...

Pagina 93 di 93 primaprima ... 4383919293

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy