CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 185
Discussione:

[Recovey]Androidiani Openrecovery 3.3 [25\11\2010]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Re: Androidiani Openrecovery

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Nono risolto ci sono ma tu non hai messo il menu nel thread qui e su xda lol
    Guarda tu quale di quegli script va bene anche su froyo ed in quel caso spostali su utility,
    Per quanto riguard l'adblock, sta tranquillo, il mio è mille volte meglio: blocca qualsiasi ad, persino quelli nelle apps

    Sent from my Milestone

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @89luca89
    Una convensione sul numero di versione;

    1 questo viene cambiato solo se stravolgiamo completamente la recovery
    .
    5 questo viene cambiato se si apportano cambiamento al menu principale
    1 questo si cambia se si aggiungono o cambiano cose nei menu secondari
    1 questo è riservato per i bux fix o gli spelling fix

    Ad esempio, ora siamo alla 1.5 , se fai un bug fix la versione diventa 1.501

    Sent from my Milestone

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    @89luca89
    Una convensione sul numero di versione;

    1 questo viene cambiato solo se stravolgiamo completamente la recovery
    .
    5 questo viene cambiato se si apportano cambiamento al menu principale
    1 questo si cambia se si aggiungono o cambiano cose nei menu secondari
    1 questo è riservato per i bux fix o gli spelling fix

    Ad esempio, ora siamo alla 1.5 , se fai un bug fix la versione diventa 1.501

    Sent from my Milestone
    sisi lo so xD
    Ho aperto il thread anche su ModMyMobile, ho corretto la struttura della recovery, o meglio come l'avevi scritta perche ti eri dimenticato il menu delgi script, ho corretto qui e sulla project page e ho aggiunto il link a MMM;
    Su XDA, perche non fai un post tipo come ho fatto su MMM? E un po piu chiaro, c'è credits in piu a Skrilax dato che comunque l'OR è sua, inoltre dovresti rimettere apposto lo schema della recovery sia qui che su XDA!
    Purtroppo io non posso xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    sisi lo so xD
    Ho aperto il thread anche su ModMyMobile, ho corretto la struttura della recovery, o meglio come l'avevi scritta perche ti eri dimenticato il menu delgi script, ho corretto qui e sulla project page e ho aggiunto il link a MMM;
    Su XDA, perche non fai un post tipo come ho fatto su MMM? E un po piu chiaro, c'è credits in piu a Skrilax dato che comunque l'OR è sua, inoltre dovresti rimettere apposto lo schema della recovery sia qui che su XDA!
    Purtroppo io non posso xD
    Aprire su ModMyMobile forse è stato ccessivo, tanto tutti quelli che vanno li vanno anche su XDA, che è il forum di riferimento per i phone modders.

    Ho corretto i post qui e su xda. Cmq. Sono in buoni rapporti con Skrilax, non preoccuparti

    Cmq. dai davvero uno sguardo al menu utility, è una risorsa potente e facile da implementare, cambiare, scalare, si possono anche creare menu all'interno di quegli script, guarda gli esempi nella cartella /OpenRecovery/scripts/

    Cmq. Ora tu stai lavorando ad un pixel density mod universale, io invece mi metto a creare lo script ricorsivo per rimettere a posto i permessi delle app per evitare i force close

    Sent from my Milestone

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Aprire su ModMyMobile forse è stato ccessivo, tanto tutti quelli che vanno li vanno anche su XDA, che è il forum di riferimento per i phone modders.

    Ho corretto i post qui e su xda. Cmq. Sono in buoni rapporti con Skrilax, non preoccuparti

    Cmq. dai davvero uno sguardo al menu utility, è una risorsa potente e facile da implementare, cambiare, scalare, si possono anche creare menu all'interno di quegli script, guarda gli esempi nella cartella /OpenRecovery/scripts/

    Cmq. Ora tu stai lavorando ad un pixel density mod universale, io invece mi metto a creare lo script ricorsivo per rimettere a posto i permessi delle app per evitare i force close

    Sent from my Milestone
    Sisi guardav0 il menu utility, è strutturato come quello script dell'openrecovery, molto molto bello :-)

    Si sto cercando ma pare difficile, si tratta di modificare una voce specifica nel file build.prop per renderlo universale, c'è da lavorarci xD

    Comunque buona l'idea dello script :-)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @89luca89

    Se cambi il tuo mot_bot_mode in
    #!/system/bin/sh
    export PATH=/system/bin:$PATH
    /system/bin/mot_boot_mode.bin
    run-parts /system/etc/init.d
    Puoi spostare tutti i tuoi gli script al boot in /etc/init.d invece che /system/bin/boot_scripts
    Dato che molti dei miei script sono identici ai tuoi, si potrebbero interlacciarli fra loro, cosa che renderebbe più facile fare modifiche e migliorie a largo spettro.
    Oltre che a risparmiare spazio, cosa più importante di quanto tu creda: se la openrecovery piu temi e backup diventa piu grande della partitone cache, quando si partiziona la sd, la copia di backup della recovery viene fatta in cache, e se non entra casini a non finire...

    Pensaci su
    Sent from my Milestone

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    @89luca89

    Se cambi il tuo mot_bot_mode in


    Puoi spostare tutti i tuoi gli script al boot in /etc/init.d invece che /system/bin/boot_scripts
    Dato che molti dei miei script sono identici ai tuoi, si potrebbero interlacciarli fra loro, cosa che renderebbe più facile fare modifiche e migliorie a largo spettro.
    Oltre che a risparmiare spazio, cosa più importante di quanto tu creda: se la openrecovery piu temi e backup diventa piu grande della partitone cache, quando si partiziona la sd, la copia di backup della recovery viene fatta in cacche, e se non entra casini a non finire...

    Pensaci su
    Sent from my Milestone
    Purtroppo il problema è l'init.d che è SOLO su cyanogen, in quanto motofrenzy usa il boot_script, come oramai mezzo mondo xD
    Stanotte cerco intanto di risolvere lo script, nel weekend anche se sono fuori, cercherò di modificare gli script di motofrenzy per riferirsi ai miei nella cartella "mod" e quelli init.d, modifico in modo da prendere gli script "da me" e metterli in init.d senza estenzione, in queso modo lo "spreco" di spazio si riduce solo a due mot_boot_mode, uno per boot_script e uno per init.d

    ok?
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    davvero ben strutturata fioo a ora questa open recovery.solo i caratteri non renono al meglio sarebbe piu bello che fossero come la recovery del magi verdi su sfondo nero e un pochino piu grandi! Altro vediamo l'oc e undervolted o è un oc normale?sarebbe bello avere un menu per settare il vsel cm nella got! poi bella l'idea del terminale direttamente da recovery utile!una info l'utility scandisk SD.sh quando si esegue da immediatamente il done? o dovrebbe dare qualche mex di uscita apparte il done?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    davvero ben strutturata fioo a ora questa open recovery.solo i caratteri non renono al meglio sarebbe piu bello che fossero come la recovery del magi verdi su sfondo nero e un pochino piu grandi! Altro vediamo l'oc e undervolted o è un oc normale?sarebbe bello avere un menu per settare il vsel cm nella got! poi bella l'idea del terminale direttamente da recovery utile!una info l'utility scandisk SD.sh quando si esegue da immediatamente il done? o dovrebbe dare qualche mex di uscita apparte il done?
    Per gli script di scandisk non posso rispondere, ma peril resto:

    Il set del vsel è strettamente legato allo script dell'overclock, vanno insieme (per ora), nella wiki c'è tutto spiegato a quanto è settato, sono in undervolt il primo (infatti è SOLO undervolt a 550mhz) il secondo e il terzo, tutti gli altri hanno vsel 56 originale, e lo step a 1,1ghz a 65vsel.

    Per i colori, per ora mi sto concentrando su alcune funzionalità (come detto prima script per la res-hack e unificazione delgi script totali) ma ci saranno anche vari TEMI per la recovery, se vedete in settings, c'è una voce theme!
    Il tempo di stabilizzarci un attimo e penserò sia al tema per la Recovery sia al tema Eclair e Froyo
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Azhad aveva detto che era possibile,lo aveva detto in una rx propio qui cmq non metto in dubbio la tua esperienza.
    un consiglio con la tua rom la eclair mod ho avuto problemi cn gli OC ulv ma nn cn gli lv . problemi poca reattivita del sistema e qualche reboot OC a 750! cmq il mio consglio era legato a non mettere il Vsel troppo basso l'unica cosa . ps x i loghi android solo immagini si devono fare? avete qualche idea?

    [QUOTE=Azhad;195254]Lo scandisk si può fare, cmq creerò una cartella di script utili, con un menu che si autogenera a seconda del contenuto della cartella, così sarà più facile aggiungerli

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy