CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[GUIDA] Elenco delle Rom (personalizzate e non ) disponibili per il Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    chiedo formalmente ai moderatori se è possibile lo sticky di questo thread , penso sia utili a chi è agli inizi
    Ultima modifica di WingZero; 09-10-10 alle 23:38

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    secondo me, per esser completo, bisogna parlare delle rom: quello che offrono, i problemi, la versione di android dalle quali derivano, se hanno bug...così che un utente alle prime armi avrà tutto chiaro e non avrà la necessità di leggere migliaia di pagine dei vari thread, ma dovrà entrarci solo per approfondire e/o scaricare!
    mi son spiegato?
    Ottimo lavoro per ora!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    secondo me, per esser completo, bisogna parlare delle rom: quello che offrono, i problemi, la versione di android dalle quali derivano, se hanno bug...così che un utente alle prime armi avrà tutto chiaro e non avrà la necessità di leggere migliaia di pagine dei vari thread, ma dovrà entrarci solo per approfondire e/o scaricare!
    mi son spiegato?
    Ottimo lavoro per ora!
    beh, veramente questo e' l'unico thread che spiega all'utente del differenze tra una openrecovery, ed un rom, cosa e come bisogna fare per cambiare le rom ed in che ordine.

    Inoltre non posso dire cosa offre una rom meglio dell'altra perchè è soggettivo: ci sono i link, l'utente vede le caratteristiche e poi sceglie

    Non ha nemmeno senso dire su quale versione di android è basato visto che ad ogni versione nuova di android si aggiornano sempre le rom personalizzate...infatti adesso sn tutte 2.1 , quando uscirà la 2.2 vedrai che passeranno tutte alle 2.2...

    Avevo già valutato tutto, ma non ha senso imho scrivere nulla piu' di questo

  5. #14
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    bel thread WingZero,spero di frequentarlo da possessore di milestone a breve! forse ne ho uno in ballo,sto aspettando risposta. altrimenti mi sposto nel thread del liquid

    p.s. ho visto su hwupg che sei vicino a me (pse),magari la vicinanza torna utile più avanti!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Giusto ricorda in prima pagina che la GOT recovery va bene solo per eclair, la androidiani openrecovery è l'unica al mondo con il pieno supporto eclair/froyo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda quasi sicuramente banale ma ho un dubbio. se flasho la no retail wind 02.38 sbf contiene già la vulnerable recovery o devo farla a parte? grazie

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    beh, veramente questo e' l'unico thread che spiega all'utente del differenze tra una openrecovery, ed un rom, cosa e come bisogna fare per cambiare le rom ed in che ordine.

    Inoltre non posso dire cosa offre una rom meglio dell'altra perchè è soggettivo: ci sono i link, l'utente vede le caratteristiche e poi sceglie

    Non ha nemmeno senso dire su quale versione di android è basato visto che ad ogni versione nuova di android si aggiornano sempre le rom personalizzate...infatti adesso sn tutte 2.1 , quando uscirà la 2.2 vedrai che passeranno tutte alle 2.2...

    Avevo già valutato tutto, ma non ha senso imho scrivere nulla piu' di questo
    beh la cyanogenMod e la Motofrenzy non son su base Froyo?
    per il resto forse hai ragione tu, forse è meglio leggerle nei thread dedicati, anche perché son in continuo aggiornamento..

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Giusto ricorda in prima pagina che la GOT recovery va bene solo per eclair, la androidiani openrecovery è l'unica al mondo con il pieno supporto eclair/froyo
    modificato

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etoy Visualizza il messaggio
    bel thread WingZero,spero di frequentarlo da possessore di milestone a breve! forse ne ho uno in ballo,sto aspettando risposta. altrimenti mi sposto nel thread del liquid

    p.s. ho visto su hwupg che sei vicino a me (pse),magari la vicinanza torna utile più avanti!
    magari! fammi sapere se ti arriva il pietrone! (io a pse ci vengo spessissimo, ho un sacco di amici laggiù)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può consigliare una Rom per il pietrone ovviamente che consuma relativamente poco, oppure quella che consuma di meno in assoluto?
    Grazie
    Milestone owner

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy