CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

[ROM] Stable_ROM_V.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver trovato un bug, non so se dovuto alla rom o al kernel ancora in fase beta. In pratica non funziona la schermata di riepilogo dell'utilizzo della batteria, le uniche voci presenti sono Display, Cellulare in standby e Telefono inattivo, non ci sono gli altri software che utilizzo normalmente e quindi consumano.. inoltre ho qualche problema con alcuni programmi che non si connettono: appbrain che non riesce a fare il sync dei software installati e gReader che non riesce a scaricare i feed.. oltretutto mi ritrovo anche la doppia notifica per la connessione usb..

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacinto Visualizza il messaggio
    Credo di aver trovato un bug, non so se dovuto alla rom o al kernel ancora in fase beta. In pratica non funziona la schermata di riepilogo dell'utilizzo della batteria, le uniche voci presenti sono Display, Cellulare in standby e Telefono inattivo, non ci sono gli altri software che utilizzo normalmente e quindi consumano.. inoltre ho qualche problema con alcuni programmi che non si connettono: appbrain che non riesce a fare il sync dei software installati e gReader che non riesce a scaricare i feed.. oltretutto mi ritrovo anche la doppia notifica per la connessione usb..
    per risolvere questi problemi dalla gotopen recovery, nel menu froyo 2.2.1 cè un fix che sistema queste problematiche....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iaio ho fatto overclock ga Got 2.0 e funge ma solo quello ho trovato. Nessuna traccia del Conservative governor. potresti darmi qualche dritta?? con Androidiani Openrecovery?

    Grazie

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    per risolvere questi problemi dalla gotopen recovery, nel menu froyo 2.2.1 cè un fix che sistema queste problematiche....
    Pensavo fosse già applicato il fix alla tua rom.. comunque l'ho appena applicato ma non funziona.. che faccio?

  6. #55
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacinto Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse già applicato il fix alla tua rom.. comunque l'ho appena applicato ma non funziona.. che faccio?
    Io sto usando direttamente froyo così come lo ha rilasciato il got team e ho applicato i subito i loro fix. A parte le 2 connessioni usb ho il tuo stesso problema. Probabilmente devono sistemare ancora alcune cosette.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    io ho solo il problema della sincronizzazione delle apps con appbrain..ma sinceramente non è un problema di grande rilevanza. visto che le apps col market si aggiornano automaticamente

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacinto Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse già applicato il fix alla tua rom.. comunque l'ho appena applicato ma non funziona.. che faccio?
    in effetti piano piano si sta creando una gran confusione, con quale openrecovery si usa, con quale hai preparato la rom, new metodo e old metodo
    insomma al momento (in attesa dell aggiornamento dell androidiani openrecovery) conviene usare la got 2.0...

    questa rom lho fatta usando androidiani openrecovery e mi sono trovato subito spiazzato avendo poi usato la got 2.0 che implementava il menu hack per froyo 2.2.1 funzionante, quindi ho subito preparato un altra rom, con i vari bugfix fixati e overclock funzionante la stable-froyo!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy