CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android 2.3 GingerBread: disponibile per milestone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Android 2.3 GingerBread: disponibile per milestone?

    E' di oggi questa notizia ( fonte Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it ) :

    Meno di una settimana fa avevamo riportato una notizia che dava Google vicino all'annuncio dell'uscita di un nuovo aggiornamento del suo sistema operativo mobile. Stando a quanto trapelato sul web , infatti, i possessori di terminali equipaggiati con Android avrebbero presto potuto aggiornare il proprio software alla versione 2.3.

    A conferma di questo, negli ultimi giorni è comparsa in rete la foto di una conversazione in cui uno degli interlocutori sarebbe un impiegato di Google, il quale avrebbe confermato l'esistenza del nuovo aggiornamento. Nuovo aggiornamento che, secondo le indiscrezioni, verrebbe citato come "major release" e dovrebbe quindi portare importanti novità. Tra queste il supporto alla video chat, un interfaccia graficamente rinnovata e nuovi servizi integrati legati alla telefonia tramite il protocollo Internet.

    Un ulteriore indizio riguardante l'ormai imminente rilascio del nuovo firmware giunge poi dalla statua a forma di omino di pan di zenzero comparsa fuori dalla sede principale di Google e testimoniato da un video caricato su YouTube. Come da tradizione, infatti, anche l'arrivo delle precedenti versioni del sistema operativo era stato anticipato dalla posa di una statua rappresentante il corrispondente nome in codice.
    <

    Niente Android 3.0 Gingerbread, quindi, ma 2.3 Gingerbread. Aspettiamo ulteriori informazioni in merito, per fissare anche una possibile data di rilascio della nuova versione di Android.


    Avete capito bene quindi: gingerbread è android 2.3 e non il 3.0 che ha il nome in codice Honeycomb. Quindi anche le specifiche hardware minime che si attribuivano a gingerbread( processore 1 ghz, 512 ram, schermo da 3,5 , etc...) sono in reatà le specifiche di Honeycomb!
    Tutti i telefoni con android 2.2 saranno aggiornabili alla 2.3!(hanno gli stessi requisiti minimi...poi bisogna sperare che la casa produttrice rilasci l'aggiornamento)

    Qualcuno ha qualche notizia, riguardo a motorola ed alle politiche che ha deciso di seguire su android 2.3? sarà aggiornabile sul milestone?

    EDIT: Guardate il video --->> YouTube - We've been baking something...
    Ultima modifica di WingZero; 25-10-10 alle 15:49

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    bella notizia ma dove si parla di Milestone?
    io ci spero ma qualche dubbio ce l'ho!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    bella notizia ma dove si parla di Milestone?
    io ci spero ma qualche dubbio ce l'ho!!!
    da nessuna parte si parla di milestone :P

    Ero io che chiedevo a voi se qualcuno avesse qualche notizia...:P

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Mi sembra assurdo stiamo combattendo x avere froyo perfetto e facciamo il salto lungo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da Motorola penso proprio che non vedremo la 2.3, ma possiamo sperare in qualche rom cucinata (che imho ci sarà quasi sicuramente...)
    In ogni caso pensiamo prima a Froyo ufficiale, poi si vedrà...Gingerbread non l'hanno visto neanche GalaxyS e la famiglia Desire/N1!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy