CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 51 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 505
Discussione:

[Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

    E stato portato froyo di nexusone sul milestone, ovviamente il kernel rimane quello della 2.1 per il bootloader ancora bloccato, ma la rom è molto veloce ugualmente

    a questo link potete seguire lo sviluppo della rom

    [ROM] MotoFrenzy (Froyo 2.2 for milestone) - xda-developers

    visti i continui update non linko direttamente il backup ma consiglio di andare direttamente al link postato qui sopra e scaricare l ultima versione..dopodiche potete eseguire lo script di azhad postato piu sotto

    per avere l ultima versione 0.4 in italiano scaricate questa versione

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    dopodiche potete installare memhack e overclock con lo script di azhad

    questo è il flashplayer da installare come un normale apk (il maket non lo trova)

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!


    nuovo script di Azhad per avere memhack ,overclock e interactive/conservative governor e fix per il tether wifi

    Ecco la versione 1.0: non è più uno script, ma direttamente un menu che troverete sotto miscellaneus, da li potrete installare le varie opzioni singolarmente e scegliere fra tre tipi di overclock:
    1000/750/300/125
    800/600/250/125
    650/500/250/125

    e c'e' anche una opzione per rimuovere tutto, se avete usato i miei precedenti script, usate quella all'inizio

    P.S.
    ricorda che ogni volta che D3xter fa un update, bisogna rimettere gli script
    MotoFrenzy_azhad_1.0.zip


    Questo update serve a ripristinare i file 3g italiani.

    (da mettere in /sdcard/OpenRecovery/updates e fatta partire da G.O.T miscelaneous -> apply update )

    Radio_3G-Italy236-update-nosign.zip


    tema di he_stheone64 per la "MotoFrenzy 0.1c - Powered by dext3r - Thyrus Edition"

    citazione di Azhad
    S caricate, scoppattate in sd, resettate in recovery, entrare in g.o.t. ed applicare il g.o.t. theme.
    Da quello che ho capito nel mio tedesco da schifo dovrebbe portare migliorie nel consumo della batteria, più altre cosette

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!



    Nandroid backup di iaio72

    caratteristiche
    -basata sulla rom MotoFrenzy 0.1C - Powered by dext3r - Thyrus Edition
    -overclock 1000 vsel56
    -memhack della delvik
    -multilingua
    -barra di stato nera( come nello screen qui sotto)
    -wifi tethering

    link

    Open_Beta_Froyo_v1.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download




    Ultima modifica di Andrea; 17-08-10 alle 18:56

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato kirkluigi per il post:

    cicemon212 (26-07-10),Fini (31-07-10),Guildamx (29-07-10),iaio72 (26-07-10),sub078 (26-07-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Do un'occhiata al sito,appena hai messo la rom facci sapere!!

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Testata oggi pomeriggio, davvero promettente!!!
    E tutto praticamente perfetto, l'unico bug che per ora mi ha fatto togliere la rom è che non riconosce l'usb, ne per dati ma soprattutto neanche per caricare...
    Magari tra un poco si risolve :-)
    Comunque è una bellissima rom, ovviamente un fulmine! quasi 18mflops in linpack (oc 1100), piu di 1750 in quadrant...
    Si risolvono i bug di rallentamento del 2d che affliggevano il milestone, Browser velocissimo una scheggia (io non ho provato flash pero, non mi interessa....ma dovrebbe andare tranquillamente)

    Il fatto della camera per me non è un problema....per ora si puo farne a meno, ma il caricatore serve...e i dati pure...se risolvono anche solo il bug dell'usb per me è Fatta ^_^

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    la sto testando anch io...flash funziona...l ho appena provato...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    questa ROM è veramente fenomenale...
    credo che abbiano aggirato il problema del bootloader, facendo partire una ROM "vuota" senza niente praticamente solo kernel e poc'altro, e poi da li far partire un ramdisk che fa in pratica una sottospecie di 2nd boot...

    geniali xD

    E' trallaltro lo stesso della sense...
    Spero risolvano presto il bug usb, perche la voglio montare sta ROM XD

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Uhhhhh non potevo trovare una notizia migliore al rientro dal mare!

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Micio
    _____________________________________________
    ...
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

    +++The Mentor+++
    _____________________________________________

    Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

    I click sui banner sono ben graditi

  9. #7
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    questa ROM è veramente fenomenale...
    credo che abbiano aggirato il problema del bootloader, facendo partire una ROM "vuota" senza niente praticamente solo kernel e poc'altro, e poi da li far partire un ramdisk che fa in pratica una sottospecie di 2nd boot...

    geniali xD

    E' trallaltro lo stesso della sense...
    Spero risolvano presto il bug usb, perche la voglio montare sta ROM XD
    No è esattamente il contrario...praticamente si è fatto il porting della 2.2 sul kernel della 2.1 anche per questo ha ancora dei problemi perchè molte delle librerie di froyo sono per il kernel della 2.2.
    E comunque così facendo si è dovuto eliminare tutti quei miglioramenti della 2.2 che hanno bisogno del nuovo kernel.
    Ma per ora è sempre meglio di nulla, per la camera forse in serata si riesce ad averla funzionante ci lavorano un po' di persone quindi basta aspettare, poi quelche funzione del kernel 2.2 verrà forse inserita come modulo da caricare visto che quello si può fare.

    Questo naturalmente non vuol dire che 2ndboot è stato abbandonato, semplicemente ora nella fase in cui sta si tratta di fare RE o del firmware del modulo gsm o, un po' più semplice ed è quello che si sta facendo, RE dell'mbm ma non di tutto, solo della parte che inizializza il gsm, in modo che la catena di boot diventi:
    Mbm orig->kernel orig->2ndboot->mbm mod->kernel mod
    Fare RE richiede tempo purtroppo, poi praticamente alla fine ci lavora solo una parsona ovvero yakk.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  10. Il seguente Utente ha ringraziato theshine per il post:

    89luca89 (26-07-10)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    No è esattamente il contrario...praticamente si è fatto il porting della 2.2 sul kernel della 2.1 anche per questo ha ancora dei problemi perchè molte delle librerie di froyo sono per il kernel della 2.2.
    E comunque così facendo si è dovuto eliminare tutti quei miglioramenti della 2.2 che hanno bisogno del nuovo kernel.
    Ma per ora è sempre meglio di nulla, per la camera forse in serata si riesce ad averla funzionante ci lavorano un po' di persone quindi basta aspettare, poi quelche funzione del kernel 2.2 verrà forse inserita come modulo da caricare visto che quello si può fare.

    Questo naturalmente non vuol dire che 2ndboot è stato abbandonato, semplicemente ora nella fase in cui sta si tratta di fare RE o del firmware del modulo gsm o, un po' più semplice ed è quello che si sta facendo, RE dell'mbm ma non di tutto, solo della parte che inizializza il gsm, in modo che la catena di boot diventi:
    Mbm orig->kernel orig->2ndboot->mbm mod->kernel mod
    Fare RE richiede tempo purtroppo, poi praticamente alla fine ci lavora solo una parsona ovvero yakk.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    caro Enrico , come si puo fare l overclock della rom 2.2?...io ero abituato a farla da recovery got ma non funziona bene...e non posso usare nemmeno l applicazione perche riconosce il cell come nexus one...io sono abituato ad avere il cell a 800 vsel44 ma non so come fare...la guida postata su androidlab per 2.1 va bene lo stesso?

  12. #9
    Androidiano L'avatar di sub078


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bordighera (IM)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    ALE-L21

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho messa ma mi sta sulla M di motorola..... e come mai???? ufffaaaaa la volevo vedere sta froyo embrionaleeeeeeee HELP
    GooglePhone G1
    Motorola Milestone
    Motorola RAZR XT
    Samsung Nexus
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy TAB 7
    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy SIII
    HTC Evo 3D
    HTC One
    HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
    Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sub078 Visualizza il messaggio
    io l'ho messa ma mi sta sulla M di motorola..... e come mai???? ufffaaaaa la volevo vedere sta froyo embrionaleeeeeeee HELP
    hai fatto un wipe prima di caricare la rom?

Pagina 1 di 51 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy