CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 211
Discussione:

[rom] Telus Lite V5 (eclair)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Sìsì: la metti nella dir /sdcard/nandroid/ e poi fai un restore da OpenRecovery (vedi la procedura che ho seguito io, come descritta sopra).
    Per le frequenze devi flashare, sempre da OpenRecovery, il file "euroradio-update.zip" come un "update" (si trova nel menu "Miscellaneous" - ma prima devi mettere lo zip nella dir /sdcard/OpenRecovery/updates/).

    Attendo tue impressioni!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    porca miseria nn mi parte...sto scaricando la got openrecovery...appena la metto devo mettere la rom nella cartella nandroid?mi spiego il persorso è questo: SD/Openrecovery/nandroid/TelusLitev5.7.ok?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    No, il percorso dovrebbe essere:
    /sdcard/nandroid/openrecovery/teluslitev5/
    Non mi risulta esista una v5.7...
    Ma hai scaricato dai link che ho postato io?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    allora sto testando la rom...devo dire che è molto più scattante della eclair mod che senza nulla togliere è una rom coi contro cazzi...unico problema per ora,ma adesso sembra essersi risolto,è il market che nn mi scaricava subito le varie applicazioni...cmq adesso sembra tutto a posto..invece domanda un pò più tecnica:ma dalla got recovery come devo impostare il clock?io ho messo vsel48,frequenza a 900,e per firmware il 2qualcosa34...ho fatto giusto?per la batteria vediamo domani dopo una giornata intera di utilizzo...

    p.s:aiutatemi col clock così provo la batteria come si deve
    p.p.s:ma l'app2SD funziona?se si come dovrei metterlo dalla got?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    allora sto testando la rom...devo dire che è molto più scattante della eclair mod che senza nulla togliere è una rom coi contro cazzi...unico problema per ora,ma adesso sembra essersi risolto,è il market che nn mi scaricava subito le varie applicazioni...cmq adesso sembra tutto a posto..invece domanda un pò più tecnica:ma dalla got recovery come devo impostare il clock?io ho messo vsel48,frequenza a 900,e per firmware il 2qualcosa34...ho fatto giusto?per la batteria vediamo domani dopo una giornata intera di utilizzo...

    p.s:aiutatemi col clock così provo la batteria come si deve
    p.p.s:ma l'app2SD funziona?se si come dovrei metterlo dalla got?
    Ciao anche io la sto testando allora di defolt ho trovato clock a 1100 lo vorrei abbassare ma tu hai usato g.o.t. 2.0? Io openrec 311
    Ap2d non saprei.....attendo anche io
    Per il resto fantastica fammi sape se trovi qualcosa di nuovo credo di rimanere un po con questa

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    unico Bug per ora che ho trovato è questo:Praticamente se vai negli sms e provi a cambiare colore delle notifiche dei led ti un FC...nn so se capita a tutti o solo a me;fin ora di male solo questo c'ho trovato...io la rom lo messa tutta con la GOT recovery...con la open androidiani nn mi partiva ma probabilmente era dovuto al clock...nn so perchè ma il mio tel può essere massimo impostato a 900mHz...mistero...cmq usando la got sono andato nel menù overclock è ho messo vsel 48 frequenza 900...poi c'è una terza opzione ma nn so cosa faccia...chiede di scegliere tra firmiware...ora nn ricordo è tipo un firmware 2qualcosa30 e un altro 2qualcosa 34....cmq ora ho messo il tel in carica,domani la prova del 9 per la batteria...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Io ho impostato l'OC per firmware 2.36... Sono andato "a naso" perché, come dice l'autore e come ho scritto nel primo post, si tratta di una rom ibrida che solo in parte è basata sul 2.36... Cmq, funziona tutto come speravo (io ho messo 800Mhz, max Vsel 48) tramite OR GOT.
    Il bug sms non posso confermarlo (ma mi fido) perché io uso HandCent e Mms.apk l'ho proprio rimosso.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #18
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    confermo che con handcent il "problema" scompare...
    p.sure io uso handcent solo che nel periodo in cui nn mi scaricava una cippa dal market ho dovuto usare l'Mms.apk di base...:-)cmq per il resto la rom sembra ottima,molto veloce e la batteria(sarà pure per il clock e il vsel)sembra durare di più...ho scaricato 8 app dal market,2chiamate,5sms e sono con l'80%..direi che è un ottimo risultato...ora invece cerco se si possono intallare nuovi temi...voglio la batteria circolare!
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao rag fatemi capire devo togliere l applicazione di sistema sms per non avere piu la doppia not.?


    Sent from my Milestone using Tapatalk
    moto g

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    no...vai nell'app nativa sms >impostazioni>notifiche e le disabiliti...così hai solo le notifiche del handcent..:-)fammi sapere...

    p.s il problema era se vai nell'impostazioni delle notifiche della nativa e cerchi di cambiare il colore del led...gli sms arrivavano ma il led era solo verde e nn potevi cambiarlo..nn è che era un problema epocale...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy