CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 211
Discussione:

[rom] Telus Lite V5 (eclair)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    [rom] Telus Lite V5 (eclair)

    Visto che in questi giorni turbolenti ho avuto parecchi guai derivanti dall'uso di rom froyo non ancora stabili (con le cyano-based mi sono trovato con il cell spento più volte e con la pur ottima froyomod di Luca ho perso diverse chiamate), ho deciso di ritornare alla buona vecchia eclair...

    Leggendo su XDA mi sono imbattuto in numerosissimi apprezzamenti nei confronti della Telus Lite V5 (QUI il thread ufficiale), una strana rom "ibrida" realizzata mischiando una SHOLS_U2_02.36.0 (la classica rom europea) e una SHOLS_U2_03.11.0 di Telus (operatore telco nordamericano).

    L'ho flashata con nandroid e posso confermare che si tratta di una rom incredibilmente veloce!

    Per i "pentiti" di froyo, consiglio assolutamente un test!

    PS: i link per il download nel thread segnalato non funzionano... mi sono arrangiato googlando e ho trovato QUESTO...

    PPS: ricordatevi anche di scaricare e flashare l'update con le frequenze europee!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Guildamx per il post:

    iaio72 (06-11-10),kaisernose (04-11-10),mariosys (06-11-10),stexyn (07-11-10)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Visto che in questi giorni turbolenti ho avuto parecchi guai derivanti dall'uso di rom froyo non ancora stabili (con le cyano-based mi sono trovato con il cell spento più volte e con la pur ottima froyomod di Luca ho perso diverse chiamate), ho deciso di ritornare alla buona vecchia eclair...

    Leggendo su XDA mi sono imbattuto in numerosissimi apprezzamenti nei confronti della Telus Lite V5 (QUI il thread ufficiale), una strana rom "ibrida" realizzata mischiando una SHOLS_U2_02.36.0 (la classica rom europea) e una SHOLS_U2_03.11.0 di Telus (operatore telco nordamericano).

    L'ho flashata con nandroid e posso confermare che si tratta di una rom incredibilmente veloce!

    Per i "pentiti" di froyo, consiglio assolutamente un test!

    PS: i link per il download nel thread segnalato non funzionano... mi sono arrangiato googlando e ho trovato QUESTO...

    PPS: ricordatevi anche di scaricare e flashare l'update con le frequenze europee!
    grazieeeee infatti ho messo io il post su xda .....la cercavo visto che mi rimane solo quella da provare ho caricat il 2.3.6 ma ho messo la sense ottima devo dire senza il roise con launcher pro ma non mi funziona il wifi in conpenso ha ap2d incluso
    Una cosa io lo fleschata da openrec 311 ma l 'apdate che dici tu ma messo nella cartella update della open e caricato dopo la rom? Vero quanta spazio e memoria hai?fammi sape stasera la monto sicuro ok ciao

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che l'update va caricato dopo la rom (io ho usato, senza alcun problema, la OpenRecovery in firma).
    Io ho fatto così:
    - wipe (della froyomod)
    - nandroid restore (nuova versione) della Telus
    - flash dell'update con le frequenze euro
    - impostazione della tastiera EURO QWERTY sempre da OpenRecovery
    - impostazione OC a 800 Mhz, 48 vsel max da OR
    - riavvio...

    Cosa intendi per spazio e memoria? Non si tratta di una rom particolarmente ingombrante...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    stexyn (13-11-10)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ti confermo che l'update va caricato dopo la rom (io ho usato, senza alcun problema, la OpenRecovery in firma).
    Io ho fatto così:
    - wipe (della froyomod)
    - nandroid restore (nuova versione) della Telus
    - flash dell'update con le frequenze euro
    - impostazione della tastiera EURO QWERTY sempre da OpenRecovery
    - impostazione OC a 800 Mhz, 48 vsel max da OR
    - riavvio...

    Cosa intendi per spazio e memoria? Non si tratta di una rom particolarmente ingombrante...
    Ok io intendevo ap2d quan to spazio hai libero della sd
    Ma lo hai fatto senza sbf.2.3.6 ?
    I moduli per overclock li trovo nella open 311 ? Grazie

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    dopo quel problema che ho avuto anche io stamattina leggevo di questa telus su xda, ero tentato a metterla ma poiché basata su eclaire tante piccole funzioni di froyo per me ormai comode non avrei potuto più utilizzarle..così ho messo l'ultima cyanomod. magari tra qualche giorno ci ripenserò

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Forse intendevi nella memoria interna... perché sulla SD non occupa nulla.
    Cmq, dopo aver installato quasi tutte le app che uso quotidianamente, ho ancora il 79% della memoria interna disponibile.
    Per il resto, confermo che ho fatto il nandroid restore senza flashare l'SBF di una eclair... (diciamo che... ho fatto un tentativo visto che in passato ero riuscito a ritornare da froyo alla eclairmod senza problemi).
    Per l'OC ho usato la OpenRecovery (io ho ancora la GOT v2 e non so dirti della Androidiani... ma immagino sia lo stesso).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    ..così ho messo l'ultima cyanomod. magari tra qualche giorno ci ripenserò
    Ero tentato pure io. Ma ero stufo di dare giustificazioni sulle chiamate perse o sul cell spento...
    Così ho deciso di aspettare fino a quando qualche buonanima mi conferma che i problemi di consumo della cyano sono risolti...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #8
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Devo dire che mi hai fatto venire voglia di cambiare rom...dopo mesi di stabilità e uso continuo della EclairModv3(di cui sono contentissimo)vedere mio fratello che flash MIUI a manetta sul nexus,il mio amico col mio Magic che flasha a manetta mi è rivenuta voglia di cambiare...siccome mi fido di Guildamx ho deciso di scaricare sta Telius 5.7...allora premesso che sto scaricando la rom dal sito postato da Guildamx(che credo sia un sito polacco)ora necessito l'european frequenzzzzzzzzzy...googlando mi persi nei meandri della rete...se qualcuno mi da le frequenze europee e mi dice come si applicano gli/le sarei grato;così sta rom la testo pure io...


    edit:Rom scaricata(73,2Mb).Attendo attendo le frequenze europee e la flasho...Trovate sempre nel sito polacco...alla voce Czestotilwosc...aahahahah
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Appena posso le uppo su Megaupload...per ora mi rinfrescate la memoria su come flashare la rom?la metto dentro il nandroid ok.Ma per le frequenze?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ecco la Rom


    http://rapidshare.com/files/42889140...StoneLiteV5.7z

    qualcuno mi dice dove devo mettere lo zip delle frequenze?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy