CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[help] Mi aiutate ad installare la cyano con froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [help] Mi aiutate ad installare la cyano con froyo?

    Ciao ragazzi, mi sono letto il leggible su questo forum, wiki e siti cugini....
    il risultato... non ho capito una mazza di come installare le rom modificate.

    Leggo di passaggi veloci e semplici e che gente passa da una rom all'atra più volte al giorno senza problemi... io non capisco nemmeno come farlo una volta.

    Ho inserito la Openrecovery nella mia sdcard, ma già partiamo male, appena la eseguo mi va in errore... qualcuno così gentile ci sarebbe da sèpiegarmi passo passo come fare, tipo salva questo mettilo li ed eseguilo

    Altrimenti aspetto l'aggiornamento ufficiale che non tarderà moltissimo spero

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora, questa è la procedura che ho usato io (ovviamente vi assumete voi le responsabilità di tutto ):
    1. Root Motorola Milestone 2.1 - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    - segui la "Guida 2 (Standard)" ma nel seguire la procedura, salta il punto 2 e fermati all'8, in poche parole non serve scaricare e applicare l'update.zip di "Milestone root pack". Fare questo passaggio è importante perchè almeno a me non mi faceva flashare la GOT.
    2 Metti la G.O.T OpenRecovery V2.0 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (scarica e vedi che dentro c'è un file txt che ti dice come si installa, cmq basta prendere la cartella OpenRecovery e l'update e metterle nella SD)
    3 Metti la G.O.T 2.2.1 semplicemente facendo un flash come hai fatto al punto 1: ITALY WIND - Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    4 Metti la G.O.T OpenRecovery V2.01 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (come il punto 2, questo passaggio non è obbligatorio ma consigliato)
    5 Adesso scarica la Cyano piu' aggiornata, attualmente è questa: https://github.com/downloads/nadlaba...one-signed.zip SENZA estrarla copiala direttamente nella cartella /OpenRecovery/updates/
    6 Spengi il telefono e riavvia in Recovery Mode (tasto Power+tast fotocamera fino a che non ti appare il triangolo giallo, poi lascia tutto e premi tasto volume su + tasto fotocamera). Adesso aspetta un secondo dovrebbe partirti una schermata con lo sfondo GOT e le scritte rosse, altrimenti fai di nuovo "apply SDcard:l'update.zip". Ora vai in Miscellaneous Menu---> Apply update---> e scegli il file col nome della cyano che hai copiato al punto 4.
    Attendi la fine della procedura e riavvia.
    7 Adesso dovresti aver finito e al riavvio dovrebbe partirti la cyano, se così non fosse e ti riparte la Recovery Mode in automatico, da quest'ultima vai in "Wipe e Cleaning Menù" ----> Wipe Data / Factory Reset ---> Yes, delete all user data (è come fare un ripristino quindi perdi tutte le impostazioni).
    8 Riavvia nuovamente e dovresti avere la cyano installata
    - Se hai bisogno delle applicazioni google scaricale qui: Latest Version - CyanogenMod Wiki e installale come hai fatto con la cyano dal punto 5 in poi (volendo puoi saltare il punto 7.)

    Spero di esserti stato utile perchè anche io al momento di installarla avevo mille dubbi perchè molte cose non erano scritte nelle guide perchè sottintese.
    Se la guida è scritta bene potete metterla in evidenza.
    Ultima modifica di camoncino; 11-11-10 alle 10:52

  4. Il seguente Utente ha ringraziato camoncino per il post:

    stexyn (11-11-10)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    grazie, supponiamo che installo tutto, non mi piace, come torno all'attuale firmware originale 2.1 update 1?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A prescindere dal fatto che non c'è verso che non ti piaccia, basta che vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html se vuoi tornare indietro

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa...
    come faccio per fare il backup della rubrica, messaggi, note, salvataggi dei giochi, impostazioni launcher, impostazioni e dizionario Tastiera?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy