CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[GUIDA] Flashare una ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FANTASTICA GUIDA!!! grazie TRAVIS, finalmente anche uno pivello come me è riuscito a flashare, GRAZIE!

    Solo un paio di domande, con questo metodo è possibile flashare qualsiasi rom giusto?
    questa rom, ha un consumo praticamente doppio di quella originale, è normale?

    grazie a tutti ciao

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroid Visualizza il messaggio
    FANTASTICA GUIDA!!! grazie TRAVIS, finalmente anche uno pivello come me è riuscito a flashare, GRAZIE!

    Solo un paio di domande, con questo metodo è possibile flashare qualsiasi rom giusto?
    questa rom, ha un consumo praticamente doppio di quella originale, è normale?

    grazie a tutti ciao
    Si, si può flashare qualsiasi ROM (per milestone logicamente) con estensione .SBF
    Per il consumo l'ho notato anch'io, credo sia normale, anche perchè non è proprio la versione finale, ma ci siamo quasi

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    Il problema mio è il seguente: con rsd lite sembra andare tutto bene, fà il flash ma alla fine il telefono quando si avvia non parte android ma ritorn al bootloader (nel mio caso 90.73) con il solito errore: Err:A5,69,35,00,27
    E' plausibile che tu abbia la flash difettosa, anche se sarebbe il caso di riprovare su altri pc riscaricando i file.

    il telefono non ricarica se lo metto all'alimentatore e mi sembra strano
    E' normale, il muilestone, come buona parte dei telefoni, non carica in modalità flash.

    che possibilità ho di recuperare il telefono?
    Per accenderlo basta caricare la batteria in un altro milestone o in un caricatore esterno.

    Questo ovviamente non cambierebbe la tua situazione se effettivamente ci fosse la flash danneggiata.

    In quel caso piu che mandarlo in assistenza in garanzia....
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema della carica, provato a riflesharlo anche con altri PC, và tutto bene RSD và fino alla fine, solo che quando arriva al reboot non si avvia android ma sempre il solito errore. Non è che dovrei aggiornare il bootloader all'ultimo? o rischio di brickare? le ho provate tutte...altri suggerimenti?

    Prova a flashare un sbf differente, un utente argentino col tuo problema aveva risolto (o per meglio dire ovviato) facendo così su mio suggerimento.

    Poi, eventualmente flashi quello che vuoi con nandroid/openrecovery e la cosa dovrebbe andare liscia.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    Adesso provo un poco con tutti gli sbf...vediamo un pò..adesso cmq ho aggiornato il bootloader a 90.78, mi hanno anche consigliato di fare un restore nandroid ma nn riesco a farlo partire in modalità recovery...si sarà mangiato pure la recovery?? mah!
    Col bootloader novo devi premere x+power non camera+power
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi adesso abbiamo 2 guide in "sticky" che ci dicono come flashare una rom originale...
    Ora sn indeciso quale linkare sulla mi guida, questa o l'altra di mardurhack...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ora che inveec c'è anche la ROM ufficiale di Froyo, volessi testarla, ma non perdere la possibilità della OR e quindi di fare un nandroid di salvataggio o utilizzare i custom firmware, potrei percorrere questa strada?

    - fare un nandroid dell'attuale CF cyano personalizzato
    - salvare apk e dati con un sw di backup
    - salvare le impostazioni della dash
    - tornare a eclair originale
    - fare eseguire l'aggiornamento OTA ed avere Froyo ufficiale.

    poi dopo come faccio per poter riutilizzare la OR e di conseguenza farmi un nandroid di froyo ufficiale per testarla?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se vuoi provare la froyo ufficiale non devi per forza:
    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    - tornare a eclair originale
    - fare eseguire l'aggiornamento OTA ed avere Froyo ufficiale.
    La froyo ufficiale c'è anche (edit->) come nandroid backup >Link<, quindi puoi metterla con la OR, senza perdere tempo a fare il Downgrade e aggiornamento OTA
    E dopo basta fare un nandroid restore per ritornare alla situazione precedente!

    Se vuoi proprio mettere quella liscia (non moddata in nessun modo) col metodo detto da te, penso che potresti tornare sempre indietro con RSD Lite, mettendo una ROM basta su 2.2.1, e poi fare il nandroid restore della tua Cyano!

    Perchè vuoi provare la Froyo ufficiale?
    Ultima modifica di Travis90; 12-04-11 alle 20:51
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Travis90 per il post:

    spaurus (12-04-11)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma quello linkato da te se non sbaglio non è già un nandroid della froyo ufficiale UK?

    così va bene, ma volevo capire cosa fare mettendo la rom ufficiale motorola scaricata da OTA o dal web e installata con RSD, per poi riavere la possibilità di accedere alla OR

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    ma quello linkato da te se non sbaglio non è già un nandroid della froyo ufficiale UK?
    Giusto, hai ragione!!
    Pensavo fosse un SBF, ho ricontrollato ed invece era un Nandroid backup, meglio così!
    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    volevo capire cosa fare mettendo la rom ufficiale motorola scaricata da OTA o dal web e installata con RSD, per poi riavere la possibilità di accedere alla OR
    Dovresti fare un "VR injection", cioè quello che ha fatto l'utente sileshn alla rom che poi ha backuppato! >Link<
    Io non ti so dire come si fa :-/

    Al massimo penserei di ri-poter usare la OR rimettendo l'SBF di una 2.2.1 sulla quale posso mettere la VR... ?.?
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Travis90 per il post:

    spaurus (12-04-11)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy