CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

[GUIDA] Come installare G.O.T./Open Recovery e fare il Root e Updates

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaka Visualizza il messaggio
    devo rinominare e spostare sulla memory tutto il contenuto di open recovery rinominato o solo il file interno alla recovery gia nominato update.zip.....
    per adesso ho rinominato tutta la cartella e l'ho spostata

    aiuto!!!!
    No, devi spostare sulla SD tutta la cartella OpenRecovery (non solo il suo contenuto) e il file update.zip (precisamente con questi nomi)
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    collegatevi qui:
    Universal Androot, rooting facile per Android - Tom's Hardware

    perfetto su milestone.....rootato ed istallato il progframma tethering...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se posso permettermi, dato che ho abbandonato il mio G1 Dream per il Milestone.

    Volevo precisare che nella guida manca un AVVERTIMENTO molto importante, ovvero:

    Se sul vostro Milestone è montata la 2.1-update1 questo procedimento NON funziona, ma bisogna utilizzare il procedimento tramite RDS LITE

    Spero di non essere andato fuoritema
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

    EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Milestonato


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda: Ma l'installazione della Open Recovery Androidiani, per esempio, modifica il bootloader per sempre oppure deve essere caricato ogni volta?
    Xiaomi Mi 5

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milestonato Visualizza il messaggio
    Domanda: Ma l'installazione della Open Recovery Androidiani, per esempio, modifica il bootloader per sempre oppure deve essere caricato ogni volta?

    La openrecovery non modifica niente di suo. La carichi ogni volta che ti serve.

    Ma per caricarla serve la recovery vulnerabile, e questa va flashata una volta sola per tutte.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Milestonato


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma per caricarla serve la recovery vulnerabile, e questa va flashata una volta sola per tutte.
    Il mio milestone ha bootloader 90.73.
    La recovery è vulnerabile?
    Xiaomi Mi 5

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milestonato Visualizza il messaggio
    Il mio milestone ha bootloader 90.73.
    La recovery è vulnerabile?
    Il bootloader non c'entra con la vulnerabilità.

    C'entra la versione dell'OS.

    Eclair è vulnerabile fino alla versione 2.01 build 14, tutto quello che viene dopo non lo è.

    Il bootloader torna ad interessare volendo flashare solo la vulnerabile recovery, le versioni vecchie della stessa non si installano sul 90.78.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Milestonato


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il bootloader non c'entra con la vulnerabilità.

    C'entra la versione dell'OS.

    Eclair è vulnerabile fino alla versione 2.01 build 14, tutto quello che viene dopo non lo è.

    Il bootloader torna ad interessare volendo flashare solo la vulnerabile recovery, le versioni vecchie della stessa non si installano sul 90.78.
    OK, quindi le routine di recovery stanno nel firmware ( mi confondo perchè vendo da iPhone con le routine nel bootloader) e devo flashare un firmware vulnerabile.

    Su and-developers.com per la build del firmware che ho sul cell, la SHOULS_U2_02.38.0 (ma non ho ancora capito se è la 2.1 o 2.1 Service), ci sta "Vulnerable Recovery is flashed via SBF".

    Cosa significa?

    Ti faccio queste domande perchè vorrei trovare il modo più indolore per cambiare il firmware e provare Froyo ( ovviamente dopo l'ennesimo ritardo di Motorola...)
    Xiaomi Mi 5

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superale0 Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi, dato che ho abbandonato il mio G1 Dream per il Milestone.

    Volevo precisare che nella guida manca un AVVERTIMENTO molto importante, ovvero:

    Se sul vostro Milestone è montata la 2.1-update1 questo procedimento NON funziona, ma bisogna utilizzare il procedimento tramite RDS LITE

    Spero di non essere andato fuoritema
    infatti a me nn va....quale sarebbe questo procedimento??ci sono alternative??razie....

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milestonato Visualizza il messaggio

    Su and-developers.com per la build del firmware che ho sul cell, la SHOULS_U2_02.38.0 (ma non ho ancora capito se è la 2.1 o 2.1 Service)


    La service, non ti spiana la partizione data (serve x aggiornare senza perdere niente), la liscia formatta la partizione data, in pratica flashare quest'ultima equivale ad aggiornamento + hard reset


    , ci sta "Vulnerable Recovery is flashed via SBF".
    Cosa significa?
    Significa che devi flasharti l'sbf della vulnerabile recovery a manina perche questo fw non è vulnerabile.

    Ti faccio queste domande perchè vorrei trovare il modo più indolore per cambiare il firmware e provare Froyo
    A) Flashi un FW 2.01 con rsd che è vulnerabile perchè è vecchio, dopodichè aggiorni a froyo con un nandroid backup e openrecovery

    B) Flashi un FW 2.1 con rsd , flashi l'SBF con rsd della vulnerabile recovery,dopodichè puoi aggionare ad un'altra froyo con un nandroid backup e openrecovery


    C) Flashi il FW GOT con rsd , che è gia froyo, ma è vulnerabile perche l'SBF è gia stato modificato, dopodichè aggiorni a froyo con un nandroid backup e openrecovery, OPPURE con una rom in formato update.zip.

    Una volta che hai froyo, che tu abbia seguito la via A,B, o C, puoi aggiornare ad altre rom froyo sia via nandroid backup, sia via update.zip.

    Puoi tornare a eclair sia usando rsdlite sia usando un nandroid backup.
    Ultima modifica di TheSolutor; 30-12-10 alle 18:39
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheSolutor per il post:

    Milestonato (04-01-11),neopard (13-02-11)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy