CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 178 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 717 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

[GUIDA] Come installare G.O.T./Open Recovery e fare il Root e Updates

Senior Droid L'avatar di Travis90
    Smartphone
    Galaxy Nexus
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaka Visualizza il messaggio
    devo rinominare e spostare sulla memory tutto il contenuto di open recovery rinominato o solo il file interno alla recovery gia nominato update.zip.....
    per adesso ho rinominato tutta la cartella e l'ho spostata

aiuto!!!!
    No, devi spostare sulla SD tutta la cartella OpenRecovery (non solo il suo contenuto) e il file update.zip (precisamente con questi nomi)

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

collegatevi qui:
    Universal Androot, rooting facile per Android - Tom's Hardware

perfetto su milestone.....rootato ed istallato il progframma tethering...

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Se posso permettermi, dato che ho abbandonato il mio G1 Dream per il Milestone.

Volevo precisare che nella guida manca un AVVERTIMENTO molto importante, ovvero:

Se sul vostro Milestone Ŕ montata la 2.1-update1 questo procedimento NON funziona, ma bisogna utilizzare il procedimento tramite RDS LITE

Spero di non essere andato fuoritema
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4 Original

EX
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM
    RECOVERY: recovery AmonRa 1.7.0
    ROM: BiffMod 2.1 + 2708 kernel
    SPL: 1.33.0013d
    Radio: 2.22.27.08
    Philips 4gb classe 6

Androidiano L'avatar di Milestonato
    Thanks
    2
    Predefinito

Domanda: Ma l'installazione della Open Recovery Androidiani, per esempio, modifica il bootloader per sempre oppure deve essere caricato ogni volta?
    MileStonATO
    Samsung Galaxy Nexus 4.3 Stock
    Samsung Nexus S CyanogenMod 10.1.2
    Asus Eee Pad Transformer TF101 CyanogenMod 10
    Vodafone Ideos 2.2

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor
    Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milestonato Visualizza il messaggio
    Domanda: Ma l'installazione della Open Recovery Androidiani, per esempio, modifica il bootloader per sempre oppure deve essere caricato ogni volta?

La openrecovery non modifica niente di suo. La carichi ogni volta che ti serve.

Ma per caricarla serve la recovery vulnerabile, e questa va flashata una volta sola per tutte.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma per caricarla serve la recovery vulnerabile, e questa va flashata una volta sola per tutte.
    Il mio milestone ha bootloader 90.73.
    La recovery Ŕ vulnerabile?
    MileStonATO
    Vodafone Ideos 2.2

Thanks
    16
    Predefinito

Il mio milestone ha bootloader 90.73.
    La recovery Ŕ vulnerabile?
    Il bootloader non c'entra con la vulnerabilitÓ.

C'entra la versione dell'OS.

Eclair Ŕ vulnerabile fino alla versione 2.01 build 14, tutto quello che viene dopo non lo Ŕ.

Il bootloader torna ad interessare volendo flashare solo la vulnerabile recovery, le versioni vecchie della stessa non si installano sul 90.78.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il bootloader non c'entra con la vulnerabilitÓ.

C'entra la versione dell'OS.

Eclair Ŕ vulnerabile fino alla versione 2.01 build 14, tutto quello che viene dopo non lo Ŕ.

Il bootloader torna ad interessare volendo flashare solo la vulnerabile recovery, le versioni vecchie della stessa non si installano sul 90.78.
    OK, quindi le routine di recovery stanno nel firmware ( mi confondo perchŔ vendo da iPhone con le routine nel bootloader) e devo flashare un firmware vulnerabile.

Su and-developers.com per la build del firmware che ho sul cell, la SHOULS_U2_02.38.0 (ma non ho ancora capito se Ŕ la 2.1 o 2.1 Service), ci sta "Vulnerable Recovery is flashed via SBF".

Cosa significa?

Ti faccio queste domande perchŔ vorrei trovare il modo pi¨ indolore per cambiare il firmware e provare Froyo ( ovviamente dopo l'ennesimo ritardo di Motorola...)
    MileStonATO
    Vodafone Ideos 2.2

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superale0 Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi, dato che ho abbandonato il mio G1 Dream per il Milestone.

Volevo precisare che nella guida manca un AVVERTIMENTO molto importante, ovvero:

Se sul vostro Milestone Ŕ montata la 2.1-update1 questo procedimento NON funziona, ma bisogna utilizzare il procedimento tramite RDS LITE

Spero di non essere andato fuoritema
    infatti a me nn va....quale sarebbe questo procedimento??ci sono alternative??razie....

Thanks
    16
    Predefinito

Su and-developers.com per la build del firmware che ho sul cell, la SHOULS_U2_02.38.0 (ma non ho ancora capito se Ŕ la 2.1 o 2.1 Service)

La service, non ti spiana la partizione data (serve x aggiornare senza perdere niente), la liscia formatta la partizione data, in pratica flashare quest'ultima equivale ad aggiornamento + hard reset

, ci sta "Vulnerable Recovery is flashed via SBF".
    Cosa significa?
    Significa che devi flasharti l'sbf della vulnerabile recovery a manina perche questo fw non Ŕ vulnerabile.

Ti faccio queste domande perchŔ vorrei trovare il modo pi¨ indolore per cambiare il firmware e provare Froyo
    A) Flashi un FW 2.01 con rsd che Ŕ vulnerabile perchŔ Ŕ vecchio, dopodichŔ aggiorni a froyo con un nandroid backup e openrecovery

B) Flashi un FW 2.1 con rsd , flashi l'SBF con rsd della vulnerabile recovery,dopodichŔ puoi aggionare ad un'altra froyo con un nandroid backup e openrecovery

C) Flashi il FW GOT con rsd , che Ŕ gia froyo, ma Ŕ vulnerabile perche l'SBF Ŕ gia stato modificato, dopodichŔ aggiorni a froyo con un nandroid backup e openrecovery, OPPURE con una rom in formato update.zip.

Una volta che hai froyo, che tu abbia seguito la via A,B, o C, puoi aggiornare ad altre rom froyo sia via nandroid backup, sia via update.zip.

Puoi tornare a eclair sia usando rsdlite sia usando un nandroid backup.
    Ultima modifica di TheSolutor; 30-12-10 a 17:39

12. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato TheSolutor per il post:

Milestonato (04-01-11),neopard (13-02-11)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio