CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

motorola milestone lentoooooooooooooooooooooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    motorola milestone lentoooooooooooooooooooooooo

    raga mi potete aiutare ho un milestone con froyo 2.2 ufficiale , il problema e che ho le app installate sulla scheda sd tramite app2sd e ho overclokkato il cell 800mhz ,quando lo posso caricare lo imposto a 1ghz ma il problema ke avvolte anzi quasi spesso il cell anke cn l'oveclock nn sembra fluido o addirttura si blokka mi sapreste dire kome velocizzarlo potrei metterci qualke altra mod nn sò dite voi . grz per la vostra pazienza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Inizierei col dirti che nn sempre l'overclock è sinonimo di velocità,nel senso che ad esempio il mio tel se supera i 900mhZ rallenta vertiginosamente...detto ciò dovresti fare un wipe della cache e nella sd mettere solo app che nn hanno widet...ti consiglio oppure di disinstallare e installare tutto da capo,ma prima ricorda di fare wipe della cache e della dalvik...magari il problema sta proprio nel fatto che "giochi" con la frequenza del clock...lasciala a 900 o 800 con clock interactive...e cmq ti consiglio di passare alla froyomod di luca,l'ultima release è qualcosa di superbo...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    aggiungo che appare curioso il fatto che tu abbia Froyo ufficiale, quando lo stiamo ancora aspettando tutti, e che il suono fonetico [k] duro, in italiano si scrive C davanti ad O, A, U, e CH davanti ad I, E.
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    aggiungo che appare curioso il fatto che tu abbia Froyo ufficiale, quando lo stiamo ancora aspettando tutti, e che il suono fonetico [k] duro, in italiano si scrive C davanti ad O, A, U, e CH davanti ad I, E.
    qui ci starebbe il "mi piace" di Faccialibro...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho detto ufficiale xkè era scritto da dove l'ho preso cmnq anke a mè sembra strano il tuo ragionamento , ma sebra ankora + strano ke la notte è buia e il giorno avvolte è anke esso buio (sè ci sono le nuvole )

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    kaisernose scusa ma visto che nn sono molto pratico la mod froyo di luca si installa con rsd lite (cioè è un file .sbf) oppure devo fare qualkos'altro ????

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    no no...se hai froyo hai già una recovery vulnerabile,ergo devi solo prendere la rom di luca e metterla nella cartella SD/Open Recovery>updates...poi vai in recovery,wipe di tutto dalvick,cache e data e fai la voce Apply Updates>froyomod...se hai problemi chiedi pure...cmq per prima nn ti offendere ha solo messo in risalto l'uso smodato che fai delle K...nn te la prendere qui tutti ci si aiuta e tutti si è cordiali...ultima cosa, per ora froyo è ufficiale solo in Usa credo(ma nn vorrei sbagliare e dire una cazzata atomica),quindi dire che hai froyo ufficiale è sbagliato,anche se cmq io avevo capito cosa volevi dire
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    no io stavo solo scherzando e sè ho dato l'impressione di essermi offeso oppure di aver dato un impressione negativa mi scuso , volevo solo chiederti perchè nn riesco ad entrare tramite taso power e fotocamera nella recovery , per entrare ho sempre usato il programmino quick boot però adesso nn mi funziona più mi sapresti aiutare kaisernose

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Mini Guida:

    1)scarica la recovery androidiani https://www.androidiani.com/forum/mo...11-2010-a.html
    2)la scompatti e dentro trovi due file(o meglio una è una cartella e uno è un update.zip)li metti dentro la SD...ora avrai SD/Open Recovery e update.zip
    3)dentro la cartella openrecovery trovi tra una cartalla che si chiama updates,la apri e gli ficchi la rom di luca
    4)da Recovery Mode (camera + power o x tastiera +Power) scegli prima wipe di dalvick,data e cache e poi scegli Apply Updates>froyomod2.1.2...attendi un pò e reboot!Enjoy..
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non credo si sia offeso, ha risposto con lo smile..

    comunque ti ha risposto bene kaisernose, e le istruzioni per l'istallazione le trovi anche nel primo post della froyomod.. meglio aggiornare OpenRecovery all'ultima versione, e anche per quello ci sono le istruzioni..

    riguardo froyo "ufficiale", per Milestone non esiste proprio.. in america, il Droid, è stato aggiornato da Google, la nostra versione Europea, Milestone, sta aspettando l'update da Motorola.. e posso solo immaginare quanto si divertiranno i nostri cuochi con il kernel ufficiale in mano..
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy