CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

Brute force, sul serio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Perdonate la franchezza ma un topic così non mi pare vada messo in rilievo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Perdonate la franchezza ma un topic così non mi pare vada messo in rilievo

    Siamo nelle room, milestone modding, questa è l'iniziativa più concreta per il modding intrapresa da 9 mesi a questa parte, se non ci va questa che ha bisogno di visibilità per avere una minima speranza di successo, quale ci deve andare ?


    Peraltro, franchezza x franchezza, se hai delle critiche esponile, perché dire "non mi pare" e basta non è il modo corretto di criticare.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    :/
    Si ma non a forza bruta! -.-" Il progetto per trovare la key del motorola è un attacco a forza bruta: il che significa semplicemente provare tutte le possibili combinazioni, e vedere se si riesce a trovare la chiave. Che è totalmente differente da quello che è scritto in quell'articolo.
    Aver cognizione di causa prima di postare no è?
    Non per essere cattivo o polemico, se rileggi il tuo post che io ho qotato, non parli di impossibilità di craccare a forza bruta, parli di impossibilità generale, e io ho risposto, quindi, "rileggere quello che si scrive prima di rispondere a cavolo no è?"
    E poi, bello che 3 post dopo ripubblichi la stessa cosa che ho segnalato io...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Siamo nelle room, milestone modding, questa è l'iniziativa più concreta per il modding intrapresa da 9 mesi a questa parte, se non ci va questa che ha bisogno di visibilità per avere una minima speranza di successo, quale ci deve andare ?
    Se tu credi che sia fattibile craccare una chiave come quella beh auguri :o
    A meno che Motorola non abbia scelto una password banale ma ne dubito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Peraltro, franchezza x franchezza, se hai delle critiche esponile, perché dire "non mi pare" e basta non è il modo corretto di criticare.
    E dai non prendertela ogni volta che la penso diversamente da te, mi sembri un po' acidello nelle risposte su chi non è d'accordo con ciò che fai/dici.

    Magari apro una petizione "Vogliamo che anche TheSolutor si faccia una sana risata" e forse un moderatore la mette in rilievo

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha accesso ai server universitari? sarebbe una bella mossa mettere il programma li !

  7. #16
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha accesso ai server universitari? sarebbe una bella mossa mettere il programma li !
    mmmm.. io quoterei per tutti gli utenti android solidali.. forse si ha più opportunità..
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  8. #17
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    mi sono iscritto pure io !

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Se tu credi che sia fattibile craccare una chiave come quella beh auguri :o
    Se avessi avuto cura di leggere i miei messaggi sapresti gia cosa credo e cosa non credo.

    Davvero non capisco questo modo di postare sul forum, le tue obiezioni sono gia state portate avanti, oltre che essere gia state fatte presenti nella premessa.

    Peraltro non vedo cosa ci azzecchi la fattibilità con l'opportunità o meno di mettere in evidenza il messaggio.

    Il messaggio è in evidenza perche si abbia la possibilità di leggerlo, eventualmente, di leggerlo e non essere d'accordo, eventualmente di leggerne il titolo e non aprirlo affatto.

    E dai non prendertela ogni volta che la penso diversamente da te, mi sembri un po' acidello nelle risposte su chi non è d'accordo con ciò che fai/dici.
    Onestamente non ki ricordo di avere discusso con te, ma il fatto che tu lo faccia notare già fa capire il metodo della cosa, "le ho prese nel messaggio x, vedo di darle nel messaggio y".

    Non sono mai stato d'accordo con questo modo di dibattere, e continuo a non esserlo.

    Mi riservo le risate per i momenti in cui è il caso di ridere.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Non per essere cattivo o polemico, se rileggi il tuo post che io ho qotato, non parli di impossibilità di craccare a forza bruta, parli di impossibilità generale, e io ho risposto, quindi, "rileggere quello che si scrive prima di rispondere a cavolo no è?"
    E poi, bello che 3 post dopo ripubblichi la stessa cosa che ho segnalato io...
    Io ovviamente dicevo che è impossibile cracckarla in questo contesto. A forza bruta. Come era ovvio. Se si parla di cracckare a "forza bruta" ed io dico "è praticamente impossibile cracckarla", non pretenderai che ogni volta devo aggiungere "A forza bruta". Suvvia un minimo di contestualizzazione!

    Poi in un post successivo ho detto che volendo "forse" esisterebbe un altro metodo (che era quello che avevi postato tu, sbagliando completamente il contesto visto che li si parlava di un attacco mirato e non a forza bruta) ed ho linkato gli articoli. Leggendoli bene ho capito che serviva una chiave rsa software generata via openSSL per hackare in quel metodo li, QUINDI ho editato dicendo che non era fattibile.

    Evidentemente ancora non hai capito il punto del discorso, vabbè :/
    Ultima modifica di WingZero; 23-12-10 alle 16:09

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Io ovviamente dicevo che è impossibile cracckarla in questo contesto. A forza bruta. Come era ovvio. Se si parla di cracckare a "forza bruta" ed io dico "è praticamente impossibile cracckarla", non pretenderai che ogni volta devo aggiungere "A forza bruta". Suvvia un minimo di contestualizzazione!

    Poi in un post successivo ho detto che volendo "forse" esisterebbe un altro metodo (che era quello che avevi postato tu, sbagliando completamente il contesto visto che li si parlava di un attacco mirato e non a forza bruta) ed ho linkato gli articoli. Leggendoli bene ho capito che serviva una chiave rsa software generata via openSSL per hackare in quel metodo li, QUINDI ho editato dicendo che non era fattibile.

    Evidentemente ancora non hai capito il punto del discorso, vabbè :/
    So che è difficile capire i toni del discorso quando si scrive in un forum, ma non mi capita spesso di essere frainteso... se hai preso quello che ho detto come un attacco alla tua sapienza in fatto di chiavi rsa, fai pure, discutiamo su chi non ha detto cosa e su chi non ha sottointeso qualcos'altro... il mio primo post, quello con il link, non era altro che un modo di dire "ehi! sarà difficile ma non impossibile!!" un pò come dire "è impossibile uccidere un leone a mani nude!" e rispondere, "non è vero, lo hanno fatto con un cucchiaio!!" non è la stessa cosa, ma ti fa capire non forse non è impossibile...
    Spero di aver seppelito l'ascia di guerra e averti dimostrato che tutto sommato il punto del discorso mi è chiaro
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy