CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

[{GUIDA}Rom-Nandroid-update.zip] Installare una Rom su Milestone Step By Step

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Giusto un consiglio,

    La recovery consigliata e la ANDROIDIANI fatta da me e Azhad!

    La GOT si basa su una OpenRecovery vecchia, e applica le mod in modo incompatibile...
    (Portando quindi bootloop e riavvii)
    fatto messe tutte e due ogniuno sceglierà quello che vuole
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Non ho capito, prima fai un nandroid backup della rom di luca e poi fai la guida spiegando di flashare con rsd?

    O spieghi come seguire la via lunga, o spieghi che grazie al nandroid backup non serve.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non ho capito, prima fai un nandroid backup della rom di luca e poi fai la guida spiegando di flashare con rsd?

    O spieghi come seguire la via lunga, o spieghi che grazie al nandroid backup non serve.
    ho avuto diverse richieste, sia per come fare per il flash sia come fare nel caso del nandroid.

    e alcuni si lamentavano che non c'erano guide step by step, e mi sono preso l'impegno di farne 1 ..
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    ho avuto diverse richieste, sia per come fare per il flash sia come fare nel caso del nandroid.
    Ho capito, ma mettendomi nei panni di un niubbo, come dire... non avrei capito che si sta parlando di diverse alternative.

    Io dividerei meglio le varie opzioni. Partendo dalla più semplice e veloce ovvero flashare il nandorid backup.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ho capito, ma mettendomi nei panni di un niubbo, come dire... non avrei capito che si sta parlando di diverse alternative.

    Io dividerei meglio le varie opzioni. Partendo dalla più semplice e veloce ovvero flashare il nandorid backup.
    sarebbe un idea, ma siccome è quasi impossibile trovare un nandroid delle nuove ROM... ultimamente le fanno solo in .zip...

    comunque se la rileggi, ho aggiustato, ho dato precise indicazioni, in che caso si deve usare RSD e in che no!..

    cmq anche se flashassero, e dopo utilizzano il nandroid, non è che fanno qualche guaio xD è solo un pò più lunga
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    sarebbe un idea, ma siccome è quasi impossibile trovare un nandroid delle nuove ROM... ultimamente le fanno solo in .zip...
    Appunto, hai pubblicato un nandroid backup e questo serve a semplificare la vita alla gente.

    Volessi usare, per dire, la ciano, uso il tuo backup e poi faccio l'update con lo zip della cyano, senza mettere mano ad rsd ed a tutte le sue grane.

    A proposito, l'ultima rsd è la 4.9, che sembra dare meno problemi a chi usa vista o seven x64.

    comunque se la rileggi, ho aggiustato, ho dato precise indicazioni, in che caso si deve usare RSD e in che no!..
    ok

    cmq anche se flashassero, e dopo utilizzano il nandroid, non è che fanno qualche guaio xD è solo un pò più lunga
    Beh, chiaramente, ma si perderebbe lo scopo della guida, ovvero raggiungere il risultato col minimo di sforzo possibile.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    questo non lo metto in dubbio.. però come detto devi trovare quello buono d'animo che si installa una ROM nuova, e poi fà un nandroid per farlo provare agl'altri in modo semplificato

    comunque appena torno aggiorno anche la fonto del RSD


    EDIT: link di RSD lite 4.9 aggiornato
    Ultima modifica di yarco89; 26-12-10 alle 19:32
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    questo non lo metto in dubbio.. però come detto devi trovare quello buono d'animo che si installa una ROM nuova
    Ma l'anima buona, a parte te si è trovata, iaio ha pubblicato una froyo in formato nandroid il giorno dopo del rilascio della got.

    Ovvio che avere gia subito la rom che si vuole in formato nandroid semplifica ulteriormente la vita a chi arriva da eclair (un solo step).

    Ma gia potere andare da eclair a froyo senza doversi installare rsd, senza doversi installare i drivers, senza dovere sperare che rsd funzioni a dovere è comunque un bel passo avanti. pur rimanendo due gli step necessari.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma gia potere andare da eclair a froyo senza doversi installare rsd, senza doversi installare i drivers, senza dovere sperare che rsd funzioni a dovere è comunque un bel passo avanti. pur rimanendo due gli step necessari.
    e si!! e io ne sò qualcosa xD ci ho sbattuto la testa vicino a RSD xDDD provi e riprovi da un computer ad un altro maledetto RSD
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non va non va!!!
    Ho seguito la guida alla lettera. Installato la Vulnerable. Installato la ultima OpenRecovery.
    Inserito il file di luca89 in update, fatto wipe e avviato e mi dà installazione completata.
    Faccio partire il pietrone, vedo l'occhio rosso, parte l'audio che dice solo DROID o al primo avvio, poi inizia con riavvii continui, e non pronuncia nemmeno più la parola DROID. Resta in questo loop all'infinito.

    Una nota: ho preso il cell usato, aveva un ROM instabile ed ho riflashato l'originale Motorola di Eclair.
    Non sapendo nè leggere nè scrivereho seguito tutta la procedura descritta su...

    Che posso fare? C'è soluzione?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy