CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

[{GUIDA}Rom-Nandroid-update.zip] Installare una Rom su Milestone Step By Step

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non va non va!!!
    Ho seguito la guida alla lettera. Installato la Vulnerable. Installato la ultima OpenRecovery.
    Inserito il file di luca89 in update, fatto wipe e avviato e mi dà installazione completata.
    Ma... veramente... il wipe va fatto prima dell'update, non dopo
    Ciao!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Ma... veramente... il wipe va fatto prima dell'update, non dopo
    Ciao!
    Facciamo che è uguale ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non va non va!!!
    Ho seguito la guida alla lettera. Installato la Vulnerable. Installato la ultima OpenRecovery.
    Inserito il file di luca89 in update, fatto wipe e avviato e mi dà installazione completata.
    Faccio partire il pietrone, vedo l'occhio rosso, parte l'audio che dice solo DROID o al primo avvio, poi inizia con riavvii continui, e non pronuncia nemmeno più la parola DROID. Resta in questo loop all'infinito.

    Una nota: ho preso il cell usato, aveva un ROM instabile ed ho riflashato l'originale Motorola di Eclair.
    Non sapendo nè leggere nè scrivereho seguito tutta la procedura descritta su...

    Che posso fare? C'è soluzione?
    si che c'è soluzione

    1) il wipe, viene fatto prima di lanciare l'update.zip

    2) siccome montavi eclair, ovvero la versione 2.1, hai flashato con RSD LITE 4.9?
    per passare da eclair a froyo devi flashare con RSD LITE, senò è logico che non parte


    EDIT: nella guida era chiaramente scritto che chi veniva da Eclair doveva flashare con RSD
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho risolto ma senza usare RDS: ho fatto tutto da OpenRecovery, mettendo la Stable Froyo e passando poi alla rom di Luca.
    Ora funziona!

    E' che ho seguito 3 guide in parallelo, mi sono perso, chiedo scusa :"""(

    Grazie ragazzi

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    inoltre, visto che volevi installare l'ultima di 89Luca89 potevi anche utilizzare il nandroid da me postato, e ci mettevi 5 minuti
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per la guida!
    E' stata dura ma ci sono riuscito!!!!!!!!!!!
    Ho avuto qualche problema ad entrare nella recovery mode che non mi si avviava, alla fine ho risolto entrando premendo il tasto "x" invece del tasto fotocamera.. per il resto mi sembra un altro telefono, ho ripristinato quasi tutte le app che avevo e ho ancora 135mb di spazio libero!
    Adesso l'unico dubbio è la durata della batteria..

  8. #27
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ops sbagliato account dal quale ho risposto xD (questo è quello di mio fratello) xD
    by
    yarco89

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie per la guida!
    E' stata dura ma ci sono riuscito!!!!!!!!!!!
    Ho avuto qualche problema ad entrare nella recovery mode che non mi si avviava, alla fine ho risolto entrando premendo il tasto "x" invece del tasto fotocamera.. per il resto mi sembra un altro telefono, ho ripristinato quasi tutte le app che avevo e ho ancora 135mb di spazio libero!
    Adesso l'unico dubbio è la durata della batteria..
    meno male, un altro utente soddisfatto della mia guida bravo a me xDDD
    comunque per quanto riguarda la durata della batteria, dipende dalla ROM che hai scelto di montare..

    quella di 89luca89 (da me postata) o un qualsiasi ROM froyo arriva a fine giornata con connessione 3g attiva, sincronizzazione, e anche il gps attivo..

    se hai scelto una ROM eclair, tipo la Telus v5 (secondo me la migliore) arrivi a fine giornata ma con qualcosina in più di batteria
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato yarco89 per il post:

    Lapidus (05-01-11)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    meno male, un altro utente soddisfatto della mia guida bravo a me xDDD
    comunque per quanto riguarda la durata della batteria, dipende dalla ROM che hai scelto di montare..

    quella di 89luca89 (da me postata) o un qualsiasi ROM froyo arriva a fine giornata con connessione 3g attiva, sincronizzazione, e anche il gps attivo..

    se hai scelto una ROM eclair, tipo la Telus v5 (secondo me la migliore) arrivi a fine giornata ma con qualcosina in più di batteria
    Ho installato la ROM della guida e installata con nandroid, quindi penso sia Android FroyoMod..
    Approfitto per qualche domanda.. nel menù "Froyo modding menu" non ho trovato la voce "Governator Intercative"; ne ho scelta una tra quelle che c'erano che assomigliava più a quella.. a che servirebbe??
    Quando vado a vedere l'utilizzo della batteria mi fa vedere solo 3 elementi:
    Display
    Telefono inattivo
    Wi-Fi
    Cellulare in standby
    Tutte le altre applicazioni che fine hanno fatto???

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Ho installato la ROM della guida e installata con nandroid, quindi penso sia Android FroyoMod..
    Approfitto per qualche domanda.. nel menù "Froyo modding menu" non ho trovato la voce "Governator Intercative"; ne ho scelta una tra quelle che c'erano che assomigliava più a quella.. a che servirebbe??
    Quando vado a vedere l'utilizzo della batteria mi fa vedere solo 3 elementi:
    Display
    Telefono inattivo
    Wi-Fi
    Cellulare in standby
    Tutte le altre applicazioni che fine hanno fatto???
    hmmm strano! forse avrò sbagliato a scrivere comunque serve a far lavorare il processore in modo interattivo (migliora le prestazioni, è sempre sull'attenti ) e in modo conservativo (cerca di utilizzare quanto meno potenza possibile )

    altro consiglio, se lo vuoi far scheggiare, installagli anche il "memhack" che trovi sempre nella voce "froyo modding menù" ...

    per quanto riguarda il problema della visualizzazione dei dispendi energetici, non ti so dire, vedi un pò nelle opzioni.. io personalmente ho scaricato "extended controls" che è un programmino che ti crea le barre del controllo energia (come quelle preimpostate nella sezione widget) solo che puoi scegliere tu che visualizzare, e quanti mini agglomerati vuoi fare
    per esempio io ne ho 2:
    - 1 con tutte le connettività
    - e l'altro con: torcia, batteria, modalità suoneria, e qualc'altra cosa
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy