CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

[{GUIDA}Rom-Nandroid-update.zip] Installare una Rom su Milestone Step By Step

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    @ yarco89

    Vorrei capire un paio di cose, quando si effettua il flash con RSD e si carica il file .sbf (GOT_WINDITALY_2_2_1FULL), accendendo il cel la versione firmware è già 2.2.1 quindi la GOT_WINDITALY sarebbe la rom froyo base? (che potremmo lasciare così com'è liscia e funzionale...?)

    - Se io voglio cambiare rom mettendone un'altra mod, prima devo cancellare la FroyoMOD?? Come?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android80 Visualizza il messaggio
    @ yarco89

    Vorrei capire un paio di cose, quando si effettua il flash con RSD e si carica il file .sbf (GOT_WINDITALY_2_2_1FULL), accendendo il cel la versione firmware è già 2.2.1 quindi la GOT_WINDITALY sarebbe la rom froyo base? (che potremmo lasciare così com'è liscia e funzionale...?)
    mettiamola cos'ì, se tu non gli fai il flash con la .sbf il telefono non riconosce il kernel nuovo, tu riuscirai comunque a installare una rom froyo, ma non partirà e come se il cellulare non avesse tutti i permessi per leggere la ROM nuova

    Quote Originariamente inviato da Android80 Visualizza il messaggio
    - Se io voglio cambiare rom mettendone un'altra mod, prima devo cancellare la FroyoMOD?? Come?
    non bisogna eliminarla, basta effettuare i 3 wipe (giusto per ripulire il telefono), e lanciare o la ROM in formato .zip oppure in nandroid
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    mettiamola cos'ì, se tu non gli fai il flash con la .sbf il telefono non riconosce il kernel nuovo, tu riuscirai comunque a installare una rom froyo, ma non partirà e come se il cellulare non avesse tutti i permessi per leggere la ROM nuova



    non bisogna eliminarla, basta effettuare i 3 wipe (giusto per ripulire il telefono), e lanciare o la ROM in formato .zip oppure in nandroid
    Grazie mille yarco, ricevuto!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    mettiamola cos'ì, se tu non gli fai il flash con la .sbf il telefono non riconosce il kernel nuovo

    Il kernel nuovo non deve essere riconosciuto, deve essere flashato, le vecchie rom froyo in formato update non lo facevano, adesso lo fanno.

    Quindi il problema kernel non si pone più.

    Continua però ad essere necessario flashare una froyo completa, per avere il partizionamento corretto e la baseband.

    Per questo basta un nandroid backup completo. Non è obbligatorio usare rsd lite.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il kernel nuovo non deve essere riconosciuto, deve essere flashato, le vecchie rom froyo in formato update non lo facevano, adesso lo fanno.

    Quindi il problema kernel non si pone più.

    Continua però ad essere necessario flashare una froyo completa, per avere il partizionamento corretto e la baseband.

    Per questo basta un nandroid backup completo. Non è obbligatorio usare rsd lite.
    Quoto in pieno
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma a voi la fotocamera funziona bene?? Io ho installato anche l'ultimo aggiornamento e spesso mi si pianta e alcune volte mi si riavvia anche il telefono.. che può essere??

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Ma a voi la fotocamera funziona bene?? Io ho installato anche l'ultimo aggiornamento e spesso mi si pianta e alcune volte mi si riavvia anche il telefono.. che può essere??
    hai "installato l'ultimo aggiornamento", che vuol dire?

    hai installato il nuovo kernel quello che aumentare la durata della batteria?

    hai effettuato un wipe prima di lanciare la nuova ROM o hai installato sopra?

    effettua comunque i 3 wipe, sarà quale piccolo bug che ti sarà rimasto
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    hai "installato l'ultimo aggiornamento", che vuol dire?

    hai installato il nuovo kernel quello che aumentare la durata della batteria?

    hai effettuato un wipe prima di lanciare la nuova ROM o hai installato sopra?

    effettua comunque i 3 wipe, sarà quale piccolo bug che ti sarà rimasto
    Yarco, ma effettuando i 3wipe si perdono i dati come contatti,sms e calendario?

  10. #39
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android80 Visualizza il messaggio
    Yarco, ma effettuando i 3wipe si perdono i dati come contatti,sms e calendario?
    se fai wipe della dalvik e della cache partition no, se li fai tutti e 3 si

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    hai "installato l'ultimo aggiornamento", che vuol dire?

    hai installato il nuovo kernel quello che aumentare la durata della batteria?

    hai effettuato un wipe prima di lanciare la nuova ROM o hai installato sopra?

    effettua comunque i 3 wipe, sarà quale piccolo bug che ti sarà rimasto
    Si ho installato il nuovo kernel, ho fatto i 2 wipe (non ho fatto la cancellazione dei dati) e adesso sembra funzionare tutto bene..
    La fotocamera in pratica dopo aver scattato una foto rimaneva impallata e non riuscivo neanche a tornare nella home ma adesso sembrerebbe tutto risolto.. grazie

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy