CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

fotocamera milestone froyo mod 2.2.1 by luca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    fotocamera milestone froyo mod 2.2.1 by luca

    Raga vorrei chiedervi una cosa sulla android 2.1 originale la fotocamera era full screen , invece sulla froyo mod no .sapreste come mettere la camera e videocamera in full screen e se possibile mi sapreste dire sé esistono programmi per fare video in hd come su milestone 2 (ho notato che il milestone 2 anche sě ha la cam 5mpx fà i video in hd) grz anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Raga vorrei chiedervi una cosa sulla android 2.1 originale la fotocamera era full screen , invece sulla froyo mod no .sapreste come mettere la camera e videocamera in full screen e se possibile mi sapreste dire sé esistono programmi per fare video in hd come su milestone 2 (ho notato che il milestone 2 anche sě ha la cam 5mpx fà i video in hd) grz anticipatamente
    il milestone 2 fà video in HD perchè la cam è più potente xD non perchè ha un programmino che gli permette di girare in HD xD, se non mi sbaglio il nostro Mile gira video a 24fps mentre il Mile 2 a 30fps

    per quanto riguarda il fatto che prima la visuale del cam era in full screen, penso che si tratti di una banale skin aggiunta nella Froyo per rendere il tutto più intuitiva e di facile utilizzo
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    il milestone 2 fà video in HD perchè la cam è più potente xD non perchè ha un programmino che gli permette di girare in HD xD, se non mi sbaglio il nostro Mile gira video a 24fps mentre il Mile 2 a 30fps

    per quanto riguarda il fatto che prima la visuale del cam era in full screen, penso che si tratti di una banale skin aggiunta nella Froyo per rendere il tutto più intuitiva e di facile utilizzo
    Grz della risposta sulla video camera credevo che eguali pixel corrispondano a eguale potenza , invece per le foto no sai sé c'é un programmino che faccia le foto kome sulla 2.1 grz

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Risolto ! Peró voglio aiutare chi ha avuto il mio stesso problema , basta andare nell market e scrivere lgcamera lo scaricate e lo installate sè vi piace potete scaricare la versione "donate" che io personalmente nn l'ho provata . Spero di esservi stato utile !!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato halfbosss per il post:

    gsxr2001 (05-02-11)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Un thanks per te!!

    Il mio problema non era il fullscreen ma il fatto che il nuovo programma fotocamera che sta in froyomod si impallava di continuo!! Lentissimo e dopo 1-2 foto si chiudeva!!!

    Ho messo quella che hai detto, impostato come default e sembra finalmente funzionare!!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy