CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[WISH LIST FroyoMod]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a luca89 lo so ma di features , più di quelle che ha????^^!!!! preferirei avere , per quanto mi riguarda, meglio un app nuova che nn c'è sul market e che ha solo la tua rom, che avere una features copiata! poi ognuno ha i suoi punti di vista.... una cosa figa da avere sarebbe tipo un emulatore di suono 3d! Ora che mi viene in mente una cosa figa sarebbe un plug-in per il browser tipo i'm translator per firefox! o ancora melgio , per chi ha un piano dati , un contatore di kb integrato magari modificando toggle 2g! (lo so esiste già come programma sul market , ma averlo gia di serie è meglio ) oltre a aircrak , il video mounting , e il programma per sgamare chi fa gli scherzi telefonici xD , penso , per quanto mi riguarda, manca solo il caffè e poi sono apposto !!!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    fico sto topic :-) pero ragazzi, idee come aircrack, gli editor o programmi in generale, penso siano risolvibili col market (magari aircrack no xD) piu che a programmi sarebbe ideale inserire features

    Per esempio, swipe destra/sinistra per chiamare/mandare sms su un contatto come nella rubrica touchwiz???
    si infatti col market al 90%si risolve tutto..cmq l'idea swipe mi sembra ottima,ma funziona?nel senso è comoda o macchinosa?nn ho mai provato la touchwiz...:-( un wish interessante sarebbe di mettere nel lockscreen,come accade nella MIUI,un tasto per chiamare e un altro per mandare sms..devo dire che erano molto utili...se arriva un sms lo si legge premendo solo il tasto dal lockscreen e si può subito rispondere...vabbè chi ha usato almeno una volta la miui sa di cosa sto parlando...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy