CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

E' overclockato???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E' overclockato???

    Salve a tutti.
    Ho qualche dubbio sullo stato di overclock del mio Milestone.
    Ho dentro l'ultima openrecovery, rom froyomod di 89luca89.
    Un giorno mi sono avventurato nel menù della openrecovery ed ho provato ad overclockare nn so come...

    Ora ho 2 domande:

    - come faccio a vedere se ho overclockato o meno?
    - nel caso sia così, come torno ai parametri originali?
    - se metto su una nuova rom (indipendentemente dal metodo, flash, nandroid, update che sia) l'overclock sparisce e torna ai parametri di fabbrica???

    Purtroppo ho il famosissimo problema alla batteria: con eclair arrivavo a 2 giorni con un uso intenso, ora arrivo a malapena a sera...

    Magari dipende anche dall'overclock...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    se hai set cpu vedi direttamente da li se è overclokkato o meno , la froyomod esce direttamente cn un oc di 1ghz , se sei entrato nella openrecopery di androidiani ,e hai fatto ok su un oc hai impostato quell'overclock ma per scoprirlo usa set cpu , per la batteria :allora fallo caricare al 100% secondo froyo a terminale acceso poi spegni il terminale cn il caricabatterie attaccato quando vedi che ti compare la batteria gigante sullo schermo dovrebbe segnare il 100% , apri il vano batteria , togli la batteria , aspetta che il terminale mostri la batteria cn un punto interrogativo all'interno inserisci la batteria e dobrebbe segnare circa il 60% lascia caricare cosi e avrai la batteria all 100%!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ora scarico questo SETCPU e vedo!

    Ma come fare per tornare alle impostazioni originali? Da Onpenrecovery non mi sembra ci siano (550MHz se non sbaglio...).

    Cmq, la tecnica della batteria la applico ma, a parte il fatto che è una gran rottura di scatole (carico il cell di notte...è pazzesco mettere la sveglia per una cosa del genere) ma nn arrivo nemmeno lontanamente ad un utilizzo paragonabile a quello con Eclair...

    Peccato!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    allora in questi gg esce il froyo originale , allora si c'è la voce per tornare a 550 dalla open recoveri di androidiani
    controlla è la prima , probabilmente non si è installata bene la rom prova a mettere prima la 2.2.0 di the solutor e passare alla 2.3 di luca89 a me dura anche 1 gg e mezzo con utilizzo discreto /medio controlla che non ti restanno app aperte che ciucciano ! cmq io lo tengo a 1ghz e a consumi siamo ok per me ! prova a mettere un ok di 800 mhz o 900 mhx con scaling fino a 250 mhz e impostare da set cpu quando è a screen off 250 250 mhz e a low battery 30% 500 250 mhz usa toggle 2g , e non usare task killer come me!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok, oggi provo.

    Sai che non ho capito una cosa (sono un utente Windows Mobile da tanti anni, faccio fatica ad entrare nel mondo Android...): come cavolo faccio a chiudere le applicazioni?
    Prima usavo Task-Killer...ma mi sembra un prog un po' strano. Tu perché me lo sconsigli? E cosa usi di alternativo??
    Il fatto che manchi la "X" di chiusura in alto a sinistra mi fa impazzire. Per me i tasti "home" ed "indietro" fanno praticamente la stessa cosa, solo che uno di fa tornare alla home appunto, l'altro allo stato precedente...ma sempre aperta l'applicazione resta! O sbaglio?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per il sistema operativo android piu ram usi piu è scattante, il task killer lo puoi tenere installato ma usarlo casomai ti si blocca una app e forzare la chiusua!lo sconsiglio per il fatto sopra citato. la home se la tieni premuta ti fa vedere tutte le app che hai usato di recente molto comodo, indietro fa tornare o indietro nellapp o esci completamente, ma serve anche se hai piu app aperte a passarle tutte in rassegna! io non uso task killer ho impostato set taskkiller a 55 mb da froyomod extra , uso semplicemente il task killer di android! si le app restano aperte, ma nn gravano sul sistema , in alcune app c'è cmq la possibilità di chiuderle! es ebuddy la ha! poi cn la froyo mod specifica cosa avvienne a schermo spento mettilo che va in sleep il celulare ! si trova sempre nel menu froyomod extra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy