CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Voice Commands Motorola FULLY WORKING (Froyo only) From 2.2 leak! :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ho più il milestone e quest'applicazione era comoda! È possibile installarla sul galaxy s?

    Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo a risponderti io anche se...appartengo ad un'altra parrocchia. Io non ho avuto problemi ad installarlo sull'Ideos U8150 (froyo con Ultra-Jack recovery); fossi al posto tuo proverei (dopo aver fatto un nandroid backup)

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore Visualizza il messaggio
    provo a risponderti io anche se...appartengo ad un'altra parrocchia. Io non ho avuto problemi ad installarlo sull'Ideos U8150 (froyo con Ultra-Jack recovery); fossi al posto tuo proverei (dopo aver fatto un nandroid backup)
    Grazie gladiatore! Ci proverò! Ma che potrebbe succedere flashando una sola app? Dici che potrebbe rendere il cell inutilizzabile da richiedere un restore?

    Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto che flashi una sola app e non tutta una rom non aumenta ne diminuisce la pericolosità. Considerata l'utilità della app (che tu conosci) secondo me vale la pena di correre il rischio di dover fare un restore.

    Cosa piu sicura sarebbe l'eseguire a mano i comandi anzichè dover flashare (operazione misteriosa). Infatti se tu vai dentro il pacchetto, nel folder \META-INF\com\google\android\ vedi che c'è uno script-file e, a conferma, uno dei due file apk che trovi nel folder system\app\ serve proprio ad eseguire gli script. Purtroppo non so cosa sia l'altro file binario.

    Le mie conoscenze di Linux non mi hanno consentito di andare oltre ed ho dovuto flashare (con successo), servirebbe uno che conosca Linux che, guardando il pacchetto, lo traduca in una sequenza di comandi.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore Visualizza il messaggio
    Il fatto che flashi una sola app e non tutta una rom non aumenta ne diminuisce la pericolosità. Considerata l'utilità della app (che tu conosci) secondo me vale la pena di correre il rischio di dover fare un restore.

    Cosa piu sicura sarebbe l'eseguire a mano i comandi anzichè dover flashare (operazione misteriosa). Infatti se tu vai dentro il pacchetto, nel folder \META-INF\com\google\android\ vedi che c'è uno script-file e, a conferma, uno dei due file apk che trovi nel folder system\app\ serve proprio ad eseguire gli script. Purtroppo non so cosa sia l'altro file binario.

    Le mie conoscenze di Linux non mi hanno consentito di andare oltre ed ho dovuto flashare (con successo), servirebbe uno che conosca Linux che, guardando il pacchetto, lo traduca in una sequenza di comandi.
    E non c'è un semplice apk da installare?

    Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, magari, quello no. Ce ne sono due nella cartella system\app\ del pacchetto ma non funzionerebbero sicuramente senza tutto il resto !

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla froyomod 2.6 non funziona più (anche con un reinstall), è per caso un problema mio o è "normale"?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho provato ad installarla sulla Froyomod 2.6.0 e sembra non funzionare.
    Sono un newbe, cercherò di descrivere precisamente cosa succede.
    Dopo l'installazione dell'addon Vocal Commands è apparsa tra le app un'icona Comandi vocali a forma di fumetto verde con il telefono all'interno (tra l'altro nel nome della app dopo la parola Comandi appare anche un carattere a forma di quadretto). Quando si lancia quella procedura appare una schermata nera "Comandi vocali" con un messaggio "Attendere" e poi non accade nulla e si torna indietro alla schermata delle app.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tra una cosa e l'altra ho fatto passare un bel po'... appena provato sul mio Galaxy S e... funziona!!! Darky's ROM 9.5

    Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy