CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 128
Discussione:

[rom] CyanogenMod v7 (gingerbread) Gps funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    è in italiano vero???
    multilinga
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mannaggia a voi e ai browser scarsi....

    Opera sta in giro da 11 anni...

    Cmq va in /system/lib/hw con 644 come permessi
    ahahah!ma il chrome mi piace...meglio di safari sicuro e forse meglio di mozzila...

    Bello il logo cyano...quella freccia che gira è ipnotica...@The solutor>ma è normale che mi ha chiesto di installare Facebook(so che nn è gapps),Maps,gmail etc etc nnstante avessi già flahsato le gapps?
    Ultima modifica di kaisernose; 04-02-11 alle 17:40
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io lo messa proprio quest'istante..a primo impatto mi sembra stabile..ho deciso di tenerla per tutto il giorno fino a domani vediamo come si comporta.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ahahah!ma il chrome mi piace...meglio di safari sicuro e forse meglio di mozzila...

    Bello il logo cyano...quella freccia che gira è ipnotica...@The solutor>ma è normale che mi ha chiesto di installare Facebook(so che nn è gapps),Maps,gmail etc etc nnstante avessi già flahsato le gapps?
    Si fa così, credo che questo sia il modo di gingrerbread di gestire la faccenda...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #15
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    devo dire che per essere una prima alpha/preview è molto, molto stabile..

    la provo un po' e se non da problemi penso che abbandono direttamente la 6

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Wow..

    Solutor, l'ho messa su appena letto il tuo post nel thread della cyano 6.0, fregandomene del Gps, e tempo un oretta mi apri il thread con anche il Gps fixato!!

    Ma sei un grande!!

    Piuttosto, ripristinando al primo accesso al market le app che avevo, mi ha dato un errore di memoria insufficente, nonostante fosse selezionato il posizionamento automatico tra telefono e sd, e mi ha interrotto il ripristino a meta'. Che c'e' di sbagliato? devo partizionare la sd? ma soprattutto, c'e' modo di far ripartire il ripristino automatico, o adesso devo ricordarmi quello che manca e metterlo a mano?
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    Wow..

    Solutor, l'ho messa su appena letto il tuo post nel thread della cyano 6.0, fregandomene del Gps, e tempo un oretta mi apri il thread con anche il Gps fixato!!

    Ma sei un grande!!

    Piuttosto, ripristinando al primo accesso al market le app che avevo, mi ha dato un errore di memoria insufficente, nonostante fosse selezionato il posizionamento automatico tra telefono e sd, e mi ha interrotto il ripristino a meta'. Che c'e' di sbagliato? devo partizionare la sd? ma soprattutto, c'e' modo di far ripartire il ripristino automatico, o adesso devo ricordarmi quello che manca e metterlo a mano?
    mmm..strano....a me ha fatto tutto...la sd ce l'ho partizionata dai tempi del Magic32A,quindi nn ti saprei dire...cmq la rom sembra molto stabile,forse poco fluida nel passare tra una schermata e l'altra..ho notato che per suonerie o notifiche ci sono tutti i nomi del manga Saint Seya..:-)cyano sarà impazzito..:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    edit:il link delle GAPPS nn va...ho scaricato sempre le ultime dal wiki di cyano...ma nn so se gapps ginger o froyo...
    Si il link al primo post non va!
    Comunque hai scaricato quelle giuste!
    CyanogenMod 7 -> la versione va bene sia per le Tiny che MDPI e HDPI
    >Link<
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    mmm..strano....a me ha fatto tutto...la sd ce l'ho partizionata dai tempi del Magic32A,quindi nn ti saprei dire...cmq la rom sembra molto stabile,forse poco fluida nel passare tra una schermata e l'altra..ho notato che per suonerie o notifiche ci sono tutti i nomi del manga Saint Seya..:-)cyano sarà impazzito..:-)
    vabbe', poco male.. poco alla volta me le ricordero' le app che mancano..

    si, manca un briciolo di fluidita'. Mi ricarica la home praticamente ogni volta che ci torno. Inoltre ha uno score piu' basso in quadrant rispetto alla FroyoMod, ad esempio. Ah, la gallery ha perso la visualizzazione a 24 bit dei colori (verificabile con immagini che hanno una delle sfumature di colore che variano gradualmente)

    Ma la cosa piu' grave, al momento, è sul multitouch. Con due tocchi il telefono registra una posizione lievemente "sballata", tremolante e sempre in movimento di almeno uno dei due. Si puo' verificare con programmini tipo Yet Another MultiTouch Tester, Pointer location in Dev Tools, o semplicemente facendo un pinch to zoom nelle mappe o altrove. Il risultato sara' uno zoom in continuo tremolio.

    Per il resto, pare buona!!
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    trovato bug pazzesco almeno per il mio punto di vista>La batteria nn carica oltre il fatidico 60%...mi spiego:

    ero al 40% metto il tel a caricare nel pc,dalla schermata del lockscreen spuntava 40%in carica...benissimo arrivato al 60% nn solo nella status bar nn spunta il simbolo della carica sulla batteria,ma anche nella lockscreen spunta 60% in uso(ossia nn vede che il tel si sta caricando)capita a tutti o solo a me?

    edit:nn mi vede più manco la scheda SD...
    riedit:Se si attacca alla corrent si carica.

    il problema quindi sembra essere legato al pc(in questo caso Mac)..però prima me l'ha vista l'sd tanto che ho caricato musica e quant'altro...boh...ho provato anche il reboot ma nulla cambia...
    Ultima modifica di kaisernose; 04-02-11 alle 19:40
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy