CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Errore boot loadre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore boot loadre

    Sera, sono disperato
    Ho cercato di montare il cm7 sul mio milestone, tutto apposto fino al momento del riavvio,
    riavviato il dispositivo mi da una schermata nera con su scritto
    "bootloader:
    70.98
    err: a5,69,35,00,23"
    non ricordo la sequenza dei numeri ma mi pare questa...
    e' grave, posso ripararlo? o significa nuovo cell? rispondete presto ...
    cordiali saluti niubbo:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao scaricati il programma rsd lite poi ti scarichi i drive per il flash del motorola poi ti scarichi la vulnerable recovery , poi ti scarichi l'sbf originale di android 2.2.1 infine ti scarichi da questo forum (e ci tengo a pecisarlo ) la cyano 7 e le ultime gapps metti il cellulare in boot loader mode tasto in sù della tastiera qwerty più tasto avvio lo attacchi al pc aspetti che rsd lite lo riconosce flashi l'SBF di android 2.2.1 poi flashi la vulnerable recovery poi sè non c'è l'hai già sulla scheda sd ti metti la androidiani open recovery di luca e azhad installi l'update.zip della cyano 7 delle gapps poi fai 3 wipe riavvii il cellulare e ti dovrebbe ripartire senza problemi di seguito ti linko l'SBF della 2.1 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! della vulenrable recovery sbf:milestone [And Developers] (ti scarichi la 90.78 da bootloaders) poi la recovery androidiani Downloads - androidiani-openrecovery - Androidiani OpenRecovery for Milestone, modded for eclair and froyo - Google Project Hosting driver di rsd lite USB and PC Charging Drivers - Motorola Mobility, Inc. USA rsd lite ovviamente RSD Lite 4.6.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download ed infine ma non meno imposrtante la cyano 7 https://www.androidiani.com/forum/mo...l-porting.html spero di esserti stato utile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato halfbosss per il post:

    niubbo:33 (08-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie di tutto, sistemato, ma non riesco a installare sta benedetta rom di cm7 per milestone sul mio mattone,.... mi fa sempre lo stesso errore.... cosa posso fare?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hmmmm....... prova ad installare la miui mod gingerbread vedi sè ti dà lo stesso problema fammi saoere

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'errore stavolta sta nella recovery di clockwork , e mi dice:
    << E:failed to verify whole-file signature
    E:signature verification failed
    Istallation aborted>>

    In giro per la rete ho trovato altri con lo stesso problema a cui hanno detto di controllare l'md5 dei file scaricati sembra tutto apposto...
    Altri suggerimenti?
    [Apparte quello di provare le MIUI mod, perchè ho deciso per le cm dato che me ne hanno parlato molto bene]
    Ultima modifica di niubbo:33; 08-11-11 alle 21:22

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scaricati la openrecovery androidiani 3.3. E mettila al posto della clockword recovery prova sè parte sennò prova a scaricare un'altra versione della cyano 7 non per forza l'ultima che è uscita prova e fammi sapere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato halfbosss per il post:

    niubbo:33 (08-11-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okok ci provo

    EDIT: ok sono entrato nel Main Menu, ora mi potresti dire, passo per passo cosa fare?
    EDITdell'EDIT:si ritorna all'errore iniziale D: Ho fatto il procedimento segnato sul net ma niente di niente , di nuovo l'errore a5,69,35,00,23 .... suggerimenti?
    EDITdell'EDITdell'EDIT: Ho installato MIUI 1.11.4 per milestone... Riavviato senza errore solo che non mi va oltre la boot animation... è un problema oppure semplicemente è perchè è il primo avvio?
    Ultima modifica di niubbo:33; 09-11-11 alle 07:13

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    allora per la MIUI hai fatto tutti e 3 i wipe prima di avviare la rom ? fai tutti e 3 i wipe e vedi che si dovrebbe avviare normalmente p.s cmnq per installare la cyano vai nella recovery con x+ accensione (dopo che hai messo l'update .zip della cyano7 e delle gapps nella scheda sd ) vai in apply update applichi l'update.zip della cyano 7 della gapps poi sempre dalla recvery cliccki su tutti i 3 wipe e riavvii

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè ormai sono riuscito , senza i 3 wipe, solo che è decisamente lento al boot D: consigli? Overclock ? Se sì che overclock mi consigliate?

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    guarda sia la cyano 7 che la miui sono overclocckate già a 1 ghz comunuqe per sicurezza falli lo stesso i 3 wipe per evitatre di portarti schifezze dalle altre rom quindi potrebbe essere dovuto a questo il rallentamento vedi e fammi sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy