CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

Prime impressioni 2.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'eco secondo me c'è ancora, di meno ma c'è! Ora è praticamente impercettibile ma un pelicchio c'è! :-P
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nucce per il post:

    pocketAM (21-01-10)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le nostre impressioni penso siano condizionate del launcher del nexus che è chiaramente pesante x il sistema... se lo si toglie secondo me scorre via tutto più fluido, ma è troppo bello x rimanere senza
    Cmq la maggior fluidità si nota uguale, il browser pure non mi sembra ne più veloce ne più lento.. che dire sono contento! poi appunto se mi decido a tenere la home standard secondo me va ancora meglio..
    Ma tanto so già che andrea non ci farà aspettare molto per avere il porting del 2.1 che è già disponibile x il droid

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Lasciando stare le sciocchezze esteriche, sto update ha fatto il miracolo con il consumo e di conseguenza l'autonomia.

    Da una prima stima direi senz'altro che ha moltiplicato per quattro le ore in cui il cellulare sta inpiedi senza vedere l'alimentatore. Almeno per chi ha vodafone.

    Di converso sensibilità peggiorata, ma questo è da verificare con calma.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'indicatore di stato della batteria segna ancora quasi scarica anche quando è a 100%..

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overflowBIT Visualizza il messaggio
    L'indicatore di stato della batteria segna ancora quasi scarica anche quando è a 100%..

    Si, ho visto.

    Cmq fossero li i nostri problemi, ci metterei firma volentieri.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un grosso problema...il browser, che sia quello stock o il dolphin subisce grossi rallentamenti.
    Facendo un giro in rete ho scoperto che è un bug che hanno pure in america col droid...e mo?! è indecente così il browser...

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, cerco di chiarire per quello che so:

    Browser: Il problema era già risaputo su Droid 2.0.1, in pratica non viene disattivato l'antialiasing durante lo scrolling e lo zoom, come invece prima accadeva. Il risultato è che testo ed immagini sono più belli durante gli spostamenti nella pagina, ma questi ovviamente sono più lenti e (su siti pesanti, tipo la home di nytimes.com) scattosi. Non c'è attualmente rimedio che io sappia.

    Update: Sono disattivabili solo tramite la maniera "non convenzionale", cioè modificando il file /system/default.prop. E' normale che la voce in settings scompaia, vuol dire che gli aggiornamenti fota sono disattivati (e quindi ovviamente non puoi controllare le nuove versioni dalla voce del menu).

    Fluidità: Con il launcher 2.0.1 è molto migliore (swipe su home screen, barra delle notifiche, menu, ecc), con il launcher 2.1 è in generale migliore ma a volte subisce dei rallentamenti. Credo che la scelta tra i due alla fine sia questione di preferenze personali.

    Lock screen: Sempre questione di preferenze personali. Io preferisco questo nuovo, lo uso anche sul magic da più di un mese. Comunque non c'è modo (e non l'hanno trovato neanche sul droid) per rimettere la barra curva.

    Eco: Molto diminuito, io a dire il vero non l'ho notato del tutto, ma non ho fatto prove in ambienti molto silenziosi. Comunque direi problema eliminato.

    Autofocus: Il bug è sistemato, avremo la certezza solo intorno al 30 gennaio quando avrebbe dovuto ripresentarsi, ma tutti i changelog dicono che è stato sistemato quindi mi fiderei.

    Batteria: Non ho ancora avuto modo di fare un test serio ma mi sembra migliorata almeno (un po' a spanne) del 25%. Non ho notato differenze in ricezione, ma mi sembra che il sensore di luminosità sia un po' più "aggressivo" nel tenere la luminosità bassa.

    Quasi scarica: Non è un bug, è solo un errore di traduzione. Mettendo la lingua in inglese diventa "discharging", ovvero "in scarica", cioè indica correttamente che la batteria non è sotto carica e si sta quindi normalmente scaricando.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sta specie di bug del browser non ci voleva sinceramente. Dovrebbero porvi rimedio all'istante.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STupac85 Visualizza il messaggio
    sta specie di bug del browser non ci voleva sinceramente. Dovrebbero porvi rimedio all'istante.
    Non è un bug, è una scelta.
    Puoi avere il browser più bello e più lento, oppure più brutto e più veloce. Dalla 2.0.1 hanno deciso per il bello e lento (secondo me sbagliando, ma è soggettivo).

    Non penso proprio abbiano intenzione di "sistemarlo", cioè riportarlo a com'era prima, non l'hanno fatto neanche sul Droid.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartinodF Visualizza il messaggio

    Batteria: Non ho ancora avuto modo di fare un test serio ma mi sembra migliorata almeno (un po' a spanne) del 25%. Non ho notato differenze in ricezione, ma mi sembra che il sensore di luminosità sia un po' più "aggressivo" nel tenere la luminosità bassa.

    La batteria con la rete veloce ha subito un miglioramento drammatico.

    O meglio va come ci si aspetterebbe che andasse.

    Cosa confermata anche dalla temperatura del device, e dalla carica in auto con rete attiva, gps attivo e motonav in funzione. (col sw vecchio il cellulare non solo non si caricava, ma si scaricava lentamente)

    Magari con tre la faccenda è meno percettibile, ma oggi pomeriggio il cellulare si è scaricato con tutto acceso quanto si scaricava col fw vecchio e wisinc attivo, in pratica un miracolo.

    Quasi scarica: Non è un bug, è solo un errore di traduzione. Mettendo la lingua in inglese diventa "discharging", ovvero "in scarica", cioè indica correttamente che la batteria non è sotto carica e si sta quindi normalmente scaricando.
    Beh, dopo avere visto sua maestà il p800 che scriveva "gprs allegato" () nel senso di connesso perche hanno tradotto un po' troppo liberamente gprs attacched, non mi stupisco più di nulla...

    Peraltro il bug di traduzione è sopravvissuto indenne fino alla morte di UIQ, nonostante io abbia avvisato personalmente uno degli sviluppatori italiani di UIQ, il quale a sua volta ha avvisato ripetutamente i responsabili.

    Burocrazia aziendale...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Htc Magic: Prime impressioni
    Da sagi nel forum HTC Magic
    Risposte: 241
    Ultimo messaggio: 30-07-13, 09:08
  2. HERO <- Galaxy prime impressioni
    Da NoCarrier nel forum HTC Hero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-12-09, 16:46
  3. prime domande su Mileston
    Da Baronix nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 05:17
  4. Hofo 2.2.2- Impressioni e come installare
    Da lorenzothemax nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-09, 23:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy