CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Applicazioni su sd ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Credo che l'app2sd sia pronto è abbastanza facile da mettere su milestone. Ma personalmente non ho mai capito perchè serva..

    Quante applicazioni avete installato ? :P :P :P
    Io, compresi widget e cavolatine arrivo a 70 applicazioni installate ( circa 47MB rimasti ) ... mi sa che a breve sarà indispensabile
    Appena vedrò di essere a corto di memoria, se non trovo una guida decente, ti romperò sicuramente le scatole per estorcerti il procedimento

    OT: per quanto riguarda la recovery, com'è la situazione?? ..fase di stallo con rassegnazione annessa, immagino ?
    Ultima modifica di Eska; 30-01-10 alle 21:24

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma tra le altre cose... è normale che quando il simbolo di memoria quasi terminata è presente... non mi arrivano i messaggi e debba liberare spazio x riceverli di nuovo??
    Si si, mi é successa la stessa cosa. Quando poi ho disinstallato qualche applicazione sono arrivati tutti i messaggi di botto.....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Credo che l'app2sd sia pronto è abbastanza facile da mettere su milestone.
    Eh, da metterlo è una stupidata, da farlo funzionare, meno.

    Visto che sti geni della motosola non hanno compilato il kernel col supporto ext2/ext3.

    Morale serve/ono il/i modiuli ext2/ext3 o serve un kernel complilato apposta, peccato che queste cose sappiamo quanto siano facili da fare sul milestone.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque non capisco una cosa, se non supporta i moduli per il file system ext2 o ext3, il sistema operativo, proprio il system intendo, su quale fs è montato ? Voglio dire sarà pure un ext2 o un ext3 o ext4 o fs qualcosa? Basterebbe fare una partizione su sd uguale al file system del sistema ( scusate il gioco di parole) e creare un link simbolico alla cartella delle applicazioni per poi spostarle tutte su sd. O sto dicendo p......te?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio Visualizza il messaggio
    Comunque non capisco una cosa, se non supporta i moduli per il file system ext2 o ext3, il sistema operativo, proprio il system intendo, su quale fs è montato ? Voglio dire sarà pure un ext2 o un ext3 o ext4 o fs qualcosa? Basterebbe fare una partizione su sd uguale al file system del sistema ( scusate il gioco di parole) e creare un link simbolico alla cartella delle applicazioni per poi spostarle tutte su sd. O sto dicendo p......te?
    system è in yaffs2 (fisicamente su una flash nand immagino), e formattare l'sd con quel fs, ammesso sia tecnicamente fattibile, comporta più fatica che compilare i moduli per ext2/3

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberalex Visualizza il messaggio
    system è in yaffs2 (fisicamente su una flash nand immagino), e formattare l'sd con quel fs, ammesso sia tecnicamente fattibile, comporta più fatica che compilare i moduli per ext2/3
    Non sono un esperto di yaffs2, ma credo che questo sia fattibile con un minimo di sbattimento.

    Bisogna però vedere che ne pensa app2sd, non so se (al momento) gli basta una partizione che supporti i permessi o se va a cercarsi proprio una ext2/3.

    Per i moduli del kenrel, mi pare di capire che anche questi debbano essere firmati da motosola, ma non mi sono sbattuto più di tanto a indagare, quindi potrei anche essere in errore.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    xxbeppexx (02-02-10)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy