CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Come AGGIUNGERE altri Live Wallpaper

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spotly Visualizza il messaggio
    come si fa a riscrivere il parametro ?

    3. Dirigetevi nella cartella /System e tenete premuto sul file build.prop.
    dal menu a tendina cliccate su "open in text editor"

    sul mio nn è proprio l'ottava riga, ma insomma cerca quella stringa

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    Devo prima di tutto ringraziare Nk02, praticamente la soluzione è stata la sua io mi sono limitato a eseguire le sue indicazioni.

    Con questa semplice modifica avrete la possibilità di aggiungere nuovi live wallpaper, che verranno visualizzati nel Market.

    PREMESSA: ovviamente questa modifica funziona solo con la rom postata da the solutor, quella che ha abilitati i live wallpaper.

    Per effettuare la modifica io ho utilizzato "root explorer" una applicazione a pagamento che personalmente non può mancare su un palmare "root".

    1. Avviate root explorer
    2. Cliccate su Mount r/w
    3. Dirigetevi nella cartella /System e tenete premuto sul file build.prop.
    dal menu a tendina cliccate su "open in text editor"
    4. l'ottavo rigo "ro.build.version.sdk=6" sostituite il valore 6 con il 7.
    5. Salvate e uscite.
    6. Riavviate il palmare.

    Al riavvio potrete installare tranquillamente i file .apk che trovate nel link sottostante.
    Inoltre i live Wallpaper saranno visibili anche sul market.

    Ancora grazie a nk02 e micio e eska.
    il link è questo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service



    __________________
    ma a me dal menu a tandina esce solo open as text

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ...basta ke lo apri.. ora io nn ricordo bene il nome e ho il tel in recovery ke sto a combatte coi live wallpaper, xò se usi root explorer è in basso, devi scrollare il menù e sta là.. open as text editor o open as text è la stessa cosa, basta ke te lo fa modificare..

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo la guida postata qlc post prima, ma non riesco a montare /system da recovery.... cioè un /system è ovviamente già montato, allora mi sono creato una directory /sistema e ho provato con

    mount -t yaffs2 -o rw /dev/block/mtdblock6 /sistema

    ma mi dava errore "invalid argument" allora ho dato uno sguardo a dmesg e mi è uscita sta roba

    yaffs: NAND geometry problems: chunk size 2048, type is yaffs2, inbandTags 0

    quindi mi sono un attimo fermato...

    So che potrei provare a sovrascrivere i file direttamente col tel acceso normalmente, xò onestamente mi aspetto un errore tipo "file in uso" su qlcn in /system/libs

    consigli prima ke faccio il kamikaze?

    EDIT: appunto nn fatelo col tel acceso xkè freezza e poi nn parte + (quindi fate sempre i backup)
    Ultima modifica di micio; 15-02-10 alle 21:54

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come????

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Wink

    vedi qui, ho fatto un nuovo thread per facilitare la ricerca!
    Grazie a tutti per l'aiuto!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy