CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

[Guida] App2sd Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato app2sd da poco e pare che va tutto bene...oggi pero vado nel market per installare qualche app e non ci riesco...mi dice sempre download non riuscito oppure installazione non riuscita...siccome da quando ho app2sd( da ieri) è la prima volta che vado nel market vorrei sapere se questo è un problema di app2sd oppure è il market che oggi non funziuona bene...qualcuno ha notato malfunzionamenti del market?

    Edit: ho ripristinato un backup senza app2sd e le app dal market me le installa...quindi con app2sd il market non funziona bene...l ho installato con la recovery got...avete anche voi questi problemi?...soluzioni?
    Ultima modifica di kirkluigi; 22-07-10 alle 18:41

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato app2sd da poco e pare che va tutto bene...oggi pero vado nel market per installare qualche app e non ci riesco...mi dice sempre download non riuscito oppure installazione non riuscita...siccome da quando ho app2sd( da ieri) è la prima volta che vado nel market vorrei sapere se questo è un problema di app2sd oppure è il market che oggi non funziuona bene...qualcuno ha notato malfunzionamenti del market?

    Edit: ho ripristinato un backup senza app2sd e le app dal market me le installa...quindi con app2sd il market non funziona bene...l ho installato con la recovery got...avete anche voi questi problemi?...soluzioni?
    no nessun problema di questo tipo,non ho ancora capito come funziona sto app2sd, ma penso che su ogni telefono va in modo differente......tipo a me qualche app le installa su sd e altre su telefono.....mah
    Motorola Milestone

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga io ho applicato l'app2sd da GOT Recovery e mi succede che alcune app dal market le installo, altre invece me le ritrovo, tra le app con l'incona standard di android, e il nome in formato com.nomeapp.... ecc a voi succede? o capita solo a me? A e ovviamente quando le vado ad aprire nn si aprono e mi fa errore l'adw launcher...

    Poi oggi stavo cambiando rom, e volevo riapplicare l'app2sd quindi ho fatto remove prima, poi ho wipato tutto, poi ho messo il nuovo nandroid, e quindi riapplicato app2sd... solo che poi il cell non ripartiva... l'animazione di avvio andava in loop e non c'era verso di schiodarlo.

    Quindi ho riprovato questa volta a ricreare di nuovo la partizione ext, sempre da got, e questa volta il cell si è acceso... Allora ho preso mybackup e ho ripristinato le app. Poi mybackup mi ha chiesto di riavviare alla fine del processo, io ho riavviato e al riavvio di nuovo l'animazione in loop e telefono che nn si avvia... Come mai secondo voi? Che cosa sbaglio?

    Ora sto facendo una reinstallazione a mano... Però vorrei capire perkè nell'altro modo non funzionava... Grazie

    Edit: Molti dei download sul market falliscono e le app non sono installabili... E sulle app installate da ES file explorer mi da installazione non riuscita su alcune... Mi sa tanto che c'è da rinunciare a questo app2sd Dannazione
    Ultima modifica di BigBlack; 29-07-10 alle 18:44

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma questo topic è deceduto? Cmq dopo molti tentativi ero riuscito a far funzionare app2sd, da root explorer vedevo 800 mb di spazio libero e fin qui tutto ok... Poi oggi vado a scattare una foto e mi dice che la sd deve essere inserita... Vado a controllare e la Sd non risulta inserita, però da astro e da root explorer la vedo... Allora riavvio, e ricompare, poi mi si punta il market, riavvio e scompare di nuovo e ora nn ricompare +... come cavolo puo essere?

    Ma questo file del kernel di cui si parla al primo post? Ma dove sta? mi passate un link? Voglio provare la procedura manuale perchè quella della got ha troppi problemi...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy