CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aumentare pagine home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aumentare pagine home

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato 3 giorni fa e mi sono preso del tempo per spulciarmi il forum per evitare di fare richieste già trattate mille volte.

    Volevo sapere se è possibile installare qualcosa per aumentare le pagine della home da 3 a 5 o 7 perchè sole 3 paginette mi stanno strette.

    Vorrei evitare di cambiare home perchè quella di default mi piace parecchio. Ho provato ad installare Home++ e, nonostante le pagine siano 5 non mi piace il sistema delle icone in basso iphone stile e le notifiche le preferisco a tendina, poi non so magari dovrei solo impostarlo bene ma non mi ha convinto un gran che.

    Potete aiutarmi?

    Spero non sia un argomento già discusso troppe volte ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo

    Ho un Milestone non root-tato con android 2.0.1

    Grazie mille a tutti e W android!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzerg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato 3 giorni fa e mi sono preso del tempo per spulciarmi il forum per evitare di fare richieste già trattate mille volte.

    Volevo sapere se è possibile installare qualcosa per aumentare le pagine della home da 3 a 5 o 7 perchè sole 3 paginette mi stanno strette.

    Vorrei evitare di cambiare home perchè quella di default mi piace parecchio. Ho provato ad installare Home++ e, nonostante le pagine siano 5 non mi piace il sistema delle icone in basso iphone stile e le notifiche le preferisco a tendina, poi non so magari dovrei solo impostarlo bene ma non mi ha convinto un gran che.

    Potete aiutarmi?

    Spero non sia un argomento già discusso troppe volte ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo

    Ho un Milestone non root-tato con android 2.0.1

    Grazie mille a tutti e W android!!!!!
    cerca sul market launcher+ beta....serve solo ad aumentare le pagine...quando lo hai installato tieni il dito sullo schermo e ti apparira il menu screen...da li setti il numero delle pagine...ti consiglio di riavviare il cell una volta fatto il tutto...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille kirkluigi è esattamente quello che cercavo.

    Tra i commenti dicono che con milestone va in crash quando si mette in landscape ma penso si riferisca solo al menu perchè le apps messe in orizzontale non danno problemi e lo stesso menù con la tastiera aperta non da nessun problema per cui presumo sia stato fixato

    Ancora grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il commento negativo per launcher+ l'ho messo io perchè l'ho provato avendo la tua stessa necessità, ma a lungo andare è snervante quella home sul milestone, perchè le app funzionano in landscape ma quasi ogni volta che si torna alla home in landscape ti appare la maschera di errore e di dover terminare l'app e questo per due volte di seguito!poi se apri la tastiera e la richiudi,anche se nn ti darà errore qualche volta,è lento a girare lo schermo e macchinoso!alla fine mi sono tenuto le 3 schermate che per lo meno sono veloci e nn hanno errori!infatti spero in aggiornamenti che sarebbero utili!!cmq se hai il problema di troppe icone che nn centrano, io ho risolto scaricando un widget, "moreicons" c'è quella a pagamento e quella gratis,ma quella a pagamento è mooolto utile che ti fà mettere il 1x4, in orizzontale, riuscendo a mettere 16 icone occupando solo il di 4 icone!



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per la dritta.
    Sinceramente per ora l'unico problema che mi ha dato è un errore all'avvio ma apparte quello non mi ha dato più nessun problema.

    CMq proverò il widget che mi hai consigliato, ho visto delle foto e sembra fatto bene, peccato solo che perdono di definizione le icone ma va bene lo stesso.

    La mia necessità nasce dal fatto di avere una pagina solo di shortcuts ai numeri preferiti la pag principale con compleanni e programmi più usati e quindi mi servivano giusto due pagine per altri programmi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio Visualizza il messaggio
    io ho risolto scaricando un widget, "moreicons" c'è quella a pagamento e quella gratis,ma quella a pagamento è mooolto utile che ti fà mettere il 1x4, in orizzontale, riuscendo a mettere 16 icone occupando solo il di 4 icone!
    Con il widget moreicons bisogna per forza lasciare visibile l'iconcina delle impostazioni (il piccolo ingranaggio grigio)? Non c'è modo di nasconderla?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si può nasconderla dall'impostazione del widget.

    Per capirci, dopo che inserisci il widget, per esempio 4x4 ti chiede cosa metterci nelle icone ma sotto a questo sta la spunta se inserire o no l'ingranaggio.

    Io ti consiglio di toglierlo solo quando sei sicuro di quei prog selezionati altrimenti non puoi più cambiarli ma solo rimuoverli tutti e creare un nuovo widget

  9. Il seguente Utente ha ringraziato berzerg per il post:

    danilos2k (25-02-10)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzerg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato 3 giorni fa e mi sono preso del tempo per spulciarmi il forum per evitare di fare richieste già trattate mille volte.

    Volevo sapere se è possibile installare qualcosa per aumentare le pagine della home da 3 a 5 o 7 perchè sole 3 paginette mi stanno strette.

    Vorrei evitare di cambiare home perchè quella di default mi piace parecchio. Ho provato ad installare Home++ e, nonostante le pagine siano 5 non mi piace il sistema delle icone in basso iphone stile e le notifiche le preferisco a tendina, poi non so magari dovrei solo impostarlo bene ma non mi ha convinto un gran che.

    Potete aiutarmi?

    Spero non sia un argomento già discusso troppe volte ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo

    Ho un Milestone non root-tato con android 2.0.1

    Grazie mille a tutti e W android!!!!!
    ,
    Guarda questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-pagine.html

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per aumentare la grandezza delle icone sullo schermo come devo fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy