CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SIM Postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SIM Postemobile

    Ciao a tutti.

    Ieri ho preso una sim postemobile per il mio Milestone. Inserita la sim, appena si inseriva il pin o poco dopo, il telefono si resettava in un boot loop infinito. Il Milestone ha una versione di MIUI molto recenti e ho sempre utilizzato una sim WIND.

    Inserendo nuovamente quest'ultima il telefono funziona perfettamente. Dopo svariate prove ho provato una versione di Cyano (6.12 con kernel 2.2.1). Magicamente il telefono, con la sim Postemobile, a ripreso a funzionare correttamente.

    Allora ho installato una Cyano 7 ed il problema e' ritornato.

    Ritengo che a questo punto ci sia un problema con il kernel 2.3.x
    Ho notato che la sim Postemobile e' una 256K ( non so se puo' essere anche questo).

    Qualcuno che ha questo gestore, ha mai avuto questo problema, e se si come lo ha risolto?

    Grazie
    Baxbax

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    avevo il tuo stesso problema cyano 7 e miui con gingerbread non mi funzionavano boot loops infiniti però con le rom froyo và bene purtroppo ho deciso di rimanere cyano 7 e quindi sono passato a vodafone che io nè sappia non c'è soluzione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Greater London, UK
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5 ora

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    avevo il tuo stesso problema cyano 7 e miui con gingerbread non mi funzionavano boot loops infiniti però con le rom froyo và bene purtroppo ho deciso di rimanere cyano 7 e quindi sono passato a vodafone che io nè sappia non c'è soluzione
    Io avevo poste mobile e ora vodafone, ma anche con vodafone non riesco a usare le cyano: crasha il processo phone (pur senza andare in loop).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto il tuo stesso problema....ho riportato il milestone alla 2.2.1 anche se con la cyano 7 era tutta un altra stroria!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy