CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Delucidazioni Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti,

    domanda del giorno sicuramente già risposta: avendo aggiornato a 2.0.1, nel momento in cui uscirà l'aggiornamento ufficiale a 2.1 potrò effettuarlo per via ufficiale oppure il terminale per qualche ragione non riconoscerà la presenza di un nuovo aggiornamento?

    adb e adbrecovery sono la stessa cosa? li scarico entrambi dal market? non riesco a rovarli e non riesco nemmeno a trovare wifithetering.

    Domande idiote molto probabilmente, pardon

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noema Visualizza il messaggio
    adb e adbrecovery sono la stessa cosa? li scarico entrambi dal market? non riesco a rovarli e non riesco nemmeno a trovare wifithetering.

    Domande idiote molto probabilmente, pardon
    Allora adb è uno strumento che fa parte dell'SDK android, la trovi QUI, dentro nella cartella tools; "wifi tethering for root users" dovresti trovarlo sul market, ma altrimenti basta cercare sul caro, vecchio Google.

    Distinti saluti
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    Allora adb è uno strumento che fa parte dell'SDK android, la trovi QUI, dentro nella cartella tools; "wifi tethering for root users" dovresti trovarlo sul market, ma altrimenti basta cercare sul caro, vecchio Google.

    Distinti saluti
    installate entrambe, ora il tether mi permette di usare il terminale cellulare come modem adsl per connessioni wifi di altri dispositivi utilizzando il mio abbonamento è esatto? in questo modo posso anche scambiare dati tra questi dispositivi ed il mio terminale?

    unica cosa che non ho cpaito è come faccio ad utilizzarlo, mi compare la schermata di tethering attivo con upload e download entrambi a 0 segno che non ho connesso nulla, per connettere come faccio?

    Grazie

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noema Visualizza il messaggio
    schermata di tethering attivo con upload e download entrambi a 0 segno che non ho connesso nulla, per connettere come faccio?

    Grazie
    Cerchi la rete dal pc, e clicchi connetti.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Cerchi la rete dal pc, e clicchi connetti.
    più semplice di così, grazie mille

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, torno a rompere le scatole, ho fondamentalmente due problemi con il mio terminale e li elencherò brevemente sperando mi rispondiate al più presto:

    - come posso mantenere attiva la rete 3G senza permettere che il terminale scarichi dati dal web e che il credito ne risenta??? utilizzo l'app dello stor con il widget verde in caso di connessioni attive e rosso in caso contrario, ma disattivandole mi blocca anche il 3G che pensavo fosse la soluzione al problema seguente ovvero questo:

    non riesco a visualizzare mms ma è più strano del previsto perchè mi sono fatto attivare la sim dal 190 ed in seguito ho scaricato apn italiani dal market, il risultato è che differentemente da quanto accadeva prima non ricevo più la notifica di vodafone (per fortuna) ma ricevo il messaggio con il pulsante scarica, se non ho la connessione attiva mi dice: download attualmente non disponibile riprovare più tardi, mentre se è attiva il pulsante da l'ok ma a quanto pare di fatto non scarica assolutamente nulla

    vi prego aiutatemi, grazie mille

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noema Visualizza il messaggio
    salve a tutti, torno a rompere le scatole, ho fondamentalmente due problemi con il mio terminale e li elencherò brevemente sperando mi rispondiate al più presto:

    - come posso mantenere attiva la rete 3G senza permettere che il terminale scarichi dati dal web e che il credito ne risenta??? utilizzo l'app dello stor con il widget verde in caso di connessioni attive e rosso in caso contrario, ma disattivandole mi blocca anche il 3G che pensavo fosse la soluzione al problema seguente ovvero questo:

    non riesco a visualizzare mms ma è più strano del previsto perchè mi sono fatto attivare la sim dal 190 ed in seguito ho scaricato apn italiani dal market, il risultato è che differentemente da quanto accadeva prima non ricevo più la notifica di vodafone (per fortuna) ma ricevo il messaggio con il pulsante scarica, se non ho la connessione attiva mi dice: download attualmente non disponibile riprovare più tardi, mentre se è attiva il pulsante da l'ok ma a quanto pare di fatto non scarica assolutamente nulla

    vi prego aiutatemi, grazie mille

    Se proprio sei allergico ad avere i dati sul telefono basta fare quello che si fa da 9 anni a questa parte con qualsiasi telefono.

    Sconfiguri i dati e lasci congfigurati gli mms, piu semplice di così.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo svariati utilizzi ed installamento di applicazioni il terminale nella barra notifiche dice: attenzione spazio di archiviazione del telefono in esaurimento, ciò non mi permette più di installare ulteriori utilità, che non capisco per quale motivo non possano allocarsi sulla sd, c'è un modo per ovviare al problema? Grazie

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noema Visualizza il messaggio
    Dopo svariati utilizzi ed installamento di applicazioni il terminale nella barra notifiche dice: attenzione spazio di archiviazione del telefono in esaurimento, ciò non mi permette più di installare ulteriori utilità, che non capisco per quale motivo non possano allocarsi sulla sd, c'è un modo per ovviare al problema? Grazie
    attendo risposte e suggerimenti

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noema Visualizza il messaggio
    Dopo svariati utilizzi ed installamento di applicazioni il terminale nella barra notifiche dice: attenzione spazio di archiviazione del telefono in esaurimento, ciò non mi permette più di installare ulteriori utilità, che non capisco per quale motivo non possano allocarsi sulla sd, c'è un modo per ovviare al problema? Grazie
    Mi sembra strano che tu abbia finito la memoria del Milestone...di spazio ne ha veramente tanto. Ad ogni modo, l'App2SD (quello che dici tu) sul Milestone al momento non sembra molto stabile ma c'è una procedura che ti consente far collocare alcuni file in un'altra memoria interna (e semivuota), liberando moltissimo spazio su quella riservata all'installazione delle applicazioni. Cerca bene, dovresti trovare informazioni nel forum. Al limite, installa la rom di TheSolutor perché, se non ricordo male, c'è questa funzionalità.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy