CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Non ricevo sms e telefonate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche io ho il tuo stesso problema a Bari, ho chiamato la wind e una tipa (che probabilmente era in pausa pranzo) mi ha detto che dipende dal telefono e non dalla rete. Effettivamente leggendo il tuo post dipende dal telefono ...si... MA PERCHè LAVORA TROPPO BENE IN CONFRONTO ALLA LORO RETE DEL CA.....
    Ora ho impostato la sola rete 2G e vediamo come va, ma sinceramente che senso ha avere un super telefono come il milestone e usarlo come un motorola 8700?

    Ora provo come detto da te, anche perchè sto scherzo me lo fa a fasi alterne (fino a 1 sett fa funzionava benissimo) almeno posso mandare sms senza dover premere riprova 5 - 6 volte per mandarlo, altrimenti mi sa che mi farò una scheda con un altro operatore e questa wind la tengo solo per sms e chiamate su un altro telefono non umts.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un ideos android con wind ed ho il seguente problema se spengo il cellulare la sera e durante la notte ricevo degli sms alla riaccensione del cellulare non ricevo questi sms ricevuti la notte ho fatto le prove...quindi suppongo che tutte le volte che il cellulare non prende noi non riceviamo gli sms...con questa mia segnalazione che ho gia fatto tempo fa ma è stata prese come sciocchezza chiedo a estenbansannin se puo fare qualcosa per risolvere questo problema che penso sia un bug di android e no della rom perchè me lo faceva anche con la rom originale...quindi deve essere qualche problema interno della rom originale tra l'altro ho notato che a volte arriva un solo sms di quelli che mi invio alla riaccensione con l'orario sballato si può fare qualcosa altrimenti credo che si debba lasciare acceso il cellulare e se capiti che qualche volta vadi via il segnale non riceviamo gli sms che ci vengono inviati!!! SPERO DI NON ESSERE PRESO A PAROLE...spengo sempre il cellulare la notte accendendolo il pomeriggio e non vorrei che chi mi manda i messaggi al mattino non riceva una risposta....datemi una soluzione se no devo lasciare acceso h24 e questo per me è un problema

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy