CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiutoooo :( exchange, calendario aziendale!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooo :( exchange, calendario aziendale!!

    Ragazzi scusate se vi disturbo...ma ho un problema grandissimo!! io avevo comprato il motorola milestone perchè era dotato dell' exchange..infatti con il vecchio firmware 2.0 non avevo problemi...cioè..
    sono andato su impostazioni->account e sincronizzaz.->azienda
    quì ho impostato il mio account infoenrgie@tclix.net(dominio comprato da aruba),password e come server exchange ho messo pop3s.aruba.it avendo messo prot.ss...fin qui tutto ok!! il mio calendario era sincronizzato e avevo anche la push mail.

    ora ho aggiornato il sistema al firmware 2.1 il problema è stato che l'account non funziona più..allora l'ho cancellato ed ho provato a rifare la procedure...
    il risultato?!?! CATASTROFICO!!! NON MI FA PIU' MEMORIZZARE L'ACCOUNT!!!

    MI DICE : impossibile aprire la connessione al server.

    io ho provato a cambiare tutti i dati (pop3.tclix.net - pop3s.aruba.it avendo messo prot.ssl - imap.tclix.net - imaps.aruba.it) ma niente...ho provato anche con altri account aziendali...ma niente... cosa è successo????

    QUALCUNO SA COME AIUTARMI?? PER FAVORE...IL MIO LAVORO STA SUBENDO UN RALLENTAMENTO PAZZESCO...NON VORREI TORNARE ALL'IPHONE..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy