CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

sincronizzare contatti facebook!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sincronizzare contatti facebook!!!

    ciao a tutti!!!
    qualcuno mi saprebbe dire come fare a sincronizzare facebbok con i contatti del telefono??così da far in modo che qnd clicco sulla foto del contatto oltre alla possibilità di telefonare e inviare mex mi appaia ank la possibilità di interagire con facebook con quella persona...ah cmq la cosa più importante è che mi vengano visualizzate le foto dei contatti prese tramite facebook!!!
    ciaoooo
    e grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non importa già risolto ho trovato un programmino sul market molto buono ank se bisogna avere un po di paziena xk vanno messi 1 per 1...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti bacchetto, niente di personale, ma magari la cosa poteva interessare anche a qualcun altro e visto che l'hai risolto e sei pure tornata sul forum a scriverlo potevi fare un ulteriore sforzo e spiegare come hai risolto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    volevo scriverlo ma visto k è + di 1 sett k c'è qst discussione e nessuno ha mai scritto nulla pensavo k non interessasse a nessuno tutto qua..cmq te lo dico...hanno aggiunto sul market android un programma che prima non c'era che si chiama facebook sync!!con questo puoi mettere le foto d fb abbinate ai tuoi contatti però uno ad uno non lo fa da solo...
    ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    La versione di facebook per ipod/iphone invece sincronizza tutto direttamente sulla sua rubrica, chi magari ne possiede uno può farlo in questo modo e poi sincronizzare con il proprio account google per trovarselo anche su android.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa devo proprio segnalarla, ho cercato sul market qualcosa e ne ho trovata un'altra anche meglio: synchmypix, in 5 minuti ho sincronizzato tutti i contatti di facebook com la rubrica, peccato che nn supporti altri Social net o magari skype.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    eccoci qst synchmypix lo segnalano in molti altri forum e io non sn mai riuscita a trovarlo nel market proprio un mistero!!ho cercato ank ora visto k l'hai trovato te ma nulla boh..sarò impedita!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    eccoci qst synchmypix lo segnalano in molti altri forum e io non sn mai riuscita a trovarlo nel market proprio un mistero!!ho cercato ank ora visto k l'hai trovato te ma nulla boh..sarò impedita!!
    Ciao,
    ho provato a cercarlo sul mkt (synchmypix) ma non lo trova, è possibile? ho provato tutte le combinazioni, sync, synch, sinc, ecc. Dove è??!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    evviva finalmente qlc1 altro che come me nn lo trova!!!dai allora nn sn impedita come pensavo!!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    evviva finalmente qlc1 altro che come me nn lo trova!!!dai allora nn sn impedita come pensavo!!!
    Cinzia,
    ho l'impressione che ci dovremo arrangiare e scaricare l'app Facebook sync, anche se dicono che non funzioni molto bene...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy