CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Milestone in sostituz. di iPhone 3G-16GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao krak76!



    Puoi raccontarci la tua esperienza, così magari chi deve ancora fare l'acquisto può regolarsi di conseguenza?

    Grazie!
    niente di che, in due medi mi sono passati per le mani 3 milestone, nei primi due entrava polvere sotto il display e il terzo aveva un evidente gioco nel meccanismo della tastiera, alla fine ho venduto l'ultimo e ho preso un acer liquid, che sicuramente non ha i materiali motorola ma almeno alla acer i display li sanno sigillare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato krak76 per il post:

    SergioA (22-03-10)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Qua non sto facendo una questione di cosa è meglio o peggio (è questione di gusti), sto semplicemente affarmando un dato di fatto inconfutabile ovvero che gli americani hanno sempre boicottato kde per il semplice fatto che era/è considerato un prodotto europeo.
    ma lo sai che faccio apposta perchè tento di salvarti dal lato oscuro , sai che mi frega di che de usano i 'mericani!

  5. #33
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krak76 Visualizza il messaggio
    niente di che, in due medi mi sono passati per le mani 3 milestone, nei primi due entrava polvere sotto il display e il terzo aveva un evidente gioco nel meccanismo della tastiera, alla fine ho venduto l'ultimo e ho preso un acer liquid, che sicuramente non ha i materiali motorola ma almeno alla acer i display li sanno sigillare.
    Ma è solo sfortuna perchè il mio è perfettamente sigillato.

    Ti faccio un esempio, io ho una xbox 360 del day one, mai un problema e mai red ring (rottura della console dovuta alla fusione di alcune piste a causa di una cattiva disipazione di calore). Un mio amico ne ha cambiate 4.
    E' sfiga!

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzerg Visualizza il messaggio
    Ma è solo sfortuna perchè il mio è perfettamente sigillato.

    Ti faccio un esempio, io ho una xbox 360 del day one, mai un problema e mai red ring (rottura della console dovuta alla fusione di alcune piste a causa di una cattiva disipazione di calore). Un mio amico ne ha cambiate 4.
    E' sfiga!
    indubbiamente è sfiga, ma non intendo assolutamente cambiare un telefono 4 volte perchè quelli montati dall'operaio assonnato sono finiti tutti nel mimo negozio di fiducia, molto semplicemente ho ripiegato su un altro device e aspetto il prossimo top di gamma motorola

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi colto da deficit neurologico "passeggero" ho fatto una follia e ho appena passato l'ordine per un HTC Legend...........

    Con la "scusa" di un investimento inferiore rispetto al Milestone (lo so che anche le caratteristiche sono decisamente inferiori, ma quella scocca in alluminio...), vediamo un po' di farci un giro nel mondo Android (male che vada, ricorrerò a Secondamano...)

    Se non vi scoccia e anche se un po' off-topic, vi farò sapere qui le mie impressioni a confronto dell'iPhone

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho il Milestone dal 14 Gennaio, prima ero un possessore di un bell'Iphone 3g - 8gb.
    Il mio consiglio è semplice, sbarazzati del 3g e prendi il milestone, soprattutto ora che è uscita la 2.1 non c'è paragone.
    molto + veloce, gestisce le mail benissimo, HA la tastiera! ha un gps che funziona, fa delle foto notevoli, gli puoi salvare la roba dove vuoi, non ha bisogno di JailB per il multitasking, la batteria dura di più di un iphone, l'audio in chiamata è ottimo.

    E' un terminale con cui mi sto trovando benissimo.
    te lo consiglio vivamente

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heirod Visualizza il messaggio
    allora ho il Milestone dal 14 Gennaio, prima ero un possessore di un bell'Iphone 3g - 8gb.
    Il mio consiglio è semplice, sbarazzati del 3g e prendi il milestone, soprattutto ora che è uscita la 2.1 non c'è paragone.
    molto + veloce, gestisce le mail benissimo, HA la tastiera! ha un gps che funziona, fa delle foto notevoli, gli puoi salvare la roba dove vuoi, non ha bisogno di JailB per il multitasking, la batteria dura di più di un iphone, l'audio in chiamata è ottimo.

    E' un terminale con cui mi sto trovando benissimo.
    te lo consiglio vivamente
    Io li ho entrambi e devo dire che hai ragione...sono sempre molto affezionato alla Apple ma il Milestone è superiore per tutto quello che hai detto, io darei un punto in più all'iPhone solo per la qualità grafica delle applicazioni...
    Li sto usando entrambi con sim bis di omnitel.

    SY

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è arrivato il Legend

    In attesa di una sezione a "lui" dedicata approfitto per darvi le prime impressioni, ma non l'ho ancora acceso....

    Rispetto all'iPhone non pensavo fosse così tanto più piccolo, ma la differenza in effetti si sente! La monoscocca in alluminio è spettacolosa (lo ammetto sono viziato dal mio MacBook unibody, e il Legend sembra proprio il suo fratellino minore)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy