CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Milestone problema rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    milestone, galaxy mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Milestone problema rom

    Salve ragazzi prima di tutto buon pomeriggio forum numero uno.....vi illustro il mio problema che non sono riuscito a sciogliere.....ho comprato un motorola milestone quello americano della verizon con cyanogen 7 installato tutto funzionane perfetto. la mattina lo accendo e rimane fisso sulla schermata di caricamento dopo un po faccio un hard reset cancello i dati,cache,e un altra voce che non ricordo dal menù recovery. il dispositivo parte e mi chiede l'attivazione e la prima configurazione arrivo dopo quella dell'ora e data e mi da il segnale che l' applicazione di configurazione guidata si è bloccata e mi chiede di terminare termino e ritorna alla schermata iniziale di configurazione....non essendoci beckup ho pensato di installare un altra rom ne ho provate 3 ma tutte mi davano status 7 aborted.....non so proprio come uscirmene mi potete aiutare???? uso openrecovery v2.5.0.1 vorrei aggiornarlo ma non so come non sono molto pratico di android ragazzi anche se mi aiutate a montare una versione precedente tipo froyo anche se originale, non so se ci sono i permessi di root....
    Ultima modifica di infinity1995; 05-02-12 alle 16:53

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Nella sezione "Milestone Modding" trovi diverse guide esaurienti messe in rilievo
    Io ti consiglio la FroyoMOD, fatta da Luca89 di questo forum. Trovi anche lei in un post nella sezione Milestone Modding.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    milestone, galaxy mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ho seguito una guida senza alcun risultato non riesco a installare nessuna rom

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Che guida?
    Che passi hai fatto esattamente?
    Dove ti sei fermato?
    Che errore ti ha dato?

    Devi esporre il problema sennò chi legge non ha alcun dato per aiutarti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    milestone, galaxy mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho risolto sono riuscito a scavalcare la configurazione guidata ma non riesco comunque a installare nessuna rom l' attuale installata è la 7.1.0 se provo a fare un update.zip dice status 7 aborted se provo a fare dal bootloader con rds lite mi dice critical error ora ho paura anche di spegnerlo ho paura che torna all' loop di cynogenmod o alla configurazione guidata...provo a fare un backup?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Nel commento di un certo Nemo e themometer.k su questo sito: How to Root Motorola Milestone
    leggo:
    themeter.k:
    Everytime I go through this process, I get a 'Critical Error 1337 510B' and RSD Lite says it failed. My milestone reports it's model number as A854 and not A853. I'm wanting to get this completed so I can use your instructions on the loading of Froyo based CyanogenMod 6 on my phone

    This error is basically because of the OTA update which forces bootloader to check for consistency on every boot up and does not let any modification. I had the same issue.

    Below mentioned helped me resolve it :

    This error is basically because of the OTA update which forces bootloader to check for consistency on every boot up and does not let any modification. I had the same issue.

    Below mentioned helped me resolve it :

    Vulnerable recovery for Motorola Milestone - root any known firmware version | android.doshaska.net
    Sembra essere dovuto al fatto che non hai la "vulnerable recovery". Sul link del commento spiegano come fare.
    Mi sembra strano perché io credevo che per montare la openrecovery fosse necessario avere la già la "vulnerable".
    Prova qual link, o magari aspetta qualche altra opinione per sicurezza.

    EDIT:
    anzi, leggendo meglio dovrebbe bastarti l'ultima modifiche che menzionano, visto che hai la openrecovery:
    If you applied an OTA update before, there is a script run at every system boot that checks and re-flashes the recovery when its checksum doesn't match. In such case, you have to avoid booting to android after the vulnerable recovery flash. Boot directly to recovery when RSD Lite restarts the phone (hold camera button) and from there remove the /system/etc/install-recovery.sh file.
    rm -f /system/etc/install-recovery.sh
    A script for OpenRecovery is attached (install OpenRecovery and put the script to /sdcard/OpenRecovery/scripts before you flash the vulnerable recovery). Later in OpenRecovery, the first thing you should do is to run this script from the Run Script menu.
    Ultima modifica di neopard; 06-02-12 alle 16:58

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy