CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Da iPhone a Milestone con lo stesso abbonamento?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Una delle grandi pecche del melafonino

    Sunyang approfitto della tua disponibilità e del fatto che credo tu sia uno dei pochi ad avere sotto mano contemporaneamente i 2 prodotti: dal punto di vista delle dimensioni e del peso si nota molto la differenza, che so "in tasca" il Milestone è tanto più "ingombrante" o sono simili?

    Grazie ancora!

    Sergio
    In tasca non si nota se non per un lieve peso in più del milestone....iphone 142 gr contro Milestone 170 gr, pesati adesso con bilancia elettronica.
    Gli ingombri sono identici, il Milestone è solo un pò più spesso, cosa che per altro io non vedo perchè il mio iPhone ha il guscio della Moshi e quindi è un pò più spesso!

    SY

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    In effetti ora la conferma mensile di attivazione del pacchetto dati recita "Mobile Internet per iPhone è stata rinnovata al costo di 10 euro..."

    Bisognerebbe solo capire se è meglio usare ancora "iphone.vodafone.it" anche sul Milestone o passare ad altro; sul sito ufficiale di Vodafone Mobile Internet (Mobile Internet) c'è in effetti solo questa nota:
    Infatti anche io ricordavo questa cosa...spero che lasciando come APN iPhone.vodafone.it il Milestone non mi ciucci soldi in più....vedremo.
    Altro problemino è la sincro con google calendar e iCal, ho letto il thread del forum ma non mi ha aiutato, qualcuno ha qualche news dell'ultim'ora???

    SY

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Infatti anche io ricordavo questa cosa...spero che lasciando come APN iPhone.vodafone.it il Milestone non mi ciucci soldi in più....vedremo.
    Altro problemino è la sincro con google calendar e iCal, ho letto il thread del forum ma non mi ha aiutato, qualcuno ha qualche news dell'ultim'ora???

    SY
    Solo per condividere con voi che il corriere mi ha appena consegnato la mia Multimedia station per Milestone.....adesso è una vera bellezza, sulla scrivania di fronte al mio Mac fa un figurone, credo sia uno smartphone azzeccatissimo!!!

    SY

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Quindi quando metto sul droide un solo apn (iphone.vodafone.it) navigo con l'abbonamento che avevo sottoscritto per iPhone senza costi aggiuntivi?

    SY
    esatto


    Altro dubbio, ho visto che vodafone ti da la possibilità di avere una sim clone, con lo stesso numero, ma anche con gli stessi abbonamenti?
    Se così fosse sarei a cavallo, due telefoni, due schede uguali e stesso abbonamento...
    Che ne pensate?
    io lo faccio da quando esiste la BIS, saranno 7/8 anni...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    esatto




    io lo faccio da quando esiste la BIS, saranno 7/8 anni...
    Perfetto!!!!
    Appena richiesta a vodafone!!!

    SY

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Infatti anche io ricordavo questa cosa...spero che lasciando come APN iPhone.vodafone.it il Milestone non mi ciucci soldi in più....
    Ciao Sunyang,

    mi è giusto arrivato l'HTC Legend (https://www.androidiani.com/forum/le...-arrivato.html) e sono nelle tue stesse condizioni di (momentanea?) convivenza con l'iPhone, hai poi verificato/deciso che APN usare sul Droide?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao Sunyang,

    mi è giusto arrivato l'HTC Legend (https://www.androidiani.com/forum/le...-arrivato.html) e sono nelle tue stesse condizioni di (momentanea?) convivenza con l'iPhone, hai poi verificato/deciso che APN usare sul Droide?
    Ciao Sergio, ho deciso di usare l'APN iPhone.vodafone.it ho già provato e funziona tutto....domani sera magari provo a chiamare vodafone e sento se vedono del traffico dati in uscita o entrata che è al di fuori del mio abbonamento, ho già richiesto una sim bis, se funziona tutto ne metto una sul Milestone e una sull'iPhone....
    Speriamo bene.

    SY

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    hai poi verificato/deciso che APN usare sul Droide?
    C'è poco da decidere, gli apne utilizzabili sono i 4 che ho esposto sopra, ovviamente non è il caso di usare quello wap, anche se funziona.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    C'è poco da decidere, gli apne utilizzabili sono i 4 che ho esposto sopra, ovviamente non è il caso di usare quello wap, anche se funziona.
    Controllare è meglio che curare...ho appena chiamato Vodafone e mi hanno confermato che tutto il traffico dati è nell'abbonamento iPhone...quindi via libera al Milestone e doppia scheda sim!!!
    Grazie a the solutor e gli altri per i consigli.

    SY

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy