CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Firma sui msg in uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Firma sui msg in uscita

    Ma possibile che non ci sia la possibilità di inserire di default una firma su tutti i msg in uscita, le programma di posta std del Milestone??!!! E' per questo motivo (e forse anche per altri) che molti di voi utilizzano K9 email??!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non ricordo se era possibile, ma non capisco che problema ci sia a scaricare k9 e usare quello, che è molto superiore?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    non ricordo se era possibile,
    No, non è possibile, ci ho smanettato come non mai...

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    non capisco che problema ci sia a scaricare k9 e usare quello, che è molto superiore?
    infatti è quello che farò durante il week end con un pò di tempo libero...però che fatica vero studiare di default un'email client che possa fare tutto (es. firma msg in uscita e salvataggio allegati)...problema comune a tutti i produttori di smartphone, vedo!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il bello di android pero e' questo. ci sono mille app disponibili che fanno al caso tuo



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    non ricordo se era possibile, ma non capisco che problema ci sia a scaricare k9 e usare quello, che è molto superiore?
    Ma K-9 è veramente free, nel senso non è che scarichi una versione trial che poi ti obbliga 15 gg. dopo a pagare una fee annuale??!!! (ho dato una scorsa veloce all'app e da come si presenta è molto completa, quindi chi l'ha sviluppata, possibile che lo abbia fatto gratuitamente??!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si K9 è agggratis!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    si K9 è agggratis!!!
    Grazie della celere risposta.
    Ho visto che K-9 ti scarica solo i msg al di sotto di un tot di Kb (forse 20), x quelli superiori aspetta l'ok da te. Non c'è la possibilità di dirgli di scaricare solo il testo della mail fino ad un tot di Kb e x eventuali allegati o se il testo della mail supera il tot di Kb dirgli tu poi di completare l'azione? un pò come fa il client email di default, ti scarica il msg email e poi ti lascia la possibilità di scaricare o meno gli allegati...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    Ma K-9 è veramente free, nel senso non è che scarichi una versione trial che poi ti obbliga 15 gg. dopo a pagare una fee annuale??!!! (ho dato una scorsa veloce all'app e da come si presenta è molto completa, quindi chi l'ha sviluppata, possibile che lo abbia fatto gratuitamente??!!!
    ci sono interi sistemi operativi gratuiti
    software a centinaia, che vendono offerti gratuitamente

    di solito campano con altro (pubblicita', servizi etc)

    oppure semplicemente sono progetti portati avanti da programmatori amatoriali o professionali (magari nel tempo libero etc) a puro scopo "studio", o gloria o altro

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    non ricordo se era possibile, ma non capisco che problema ci sia a scaricare k9 e usare quello, che è molto superiore?
    Grazie per la tua ultima risposta, la mia domanda è sorta xchè ho scaricato Officesuite (e c'era scritto che era gratis), mentre ora realizzo che mancano 10 gg. al fine periodo di trial e poi se lo vuoi tenere ed usare lo dovrai pagare...

    Scusami, visto che mi sembra di aver capito che utilizzi K-9:
    1) Ho visto che K-9 ti scarica solo i msg al di sotto di un tot di Kb (forse 20), x quelli superiori aspetta l'ok da te. Non c'è la possibilità di dirgli di scaricare solo il testo della mail fino ad un tot di Kb e x eventuali allegati o se il testo della mail supera il tot di Kb dirgli tu poi di completare l'azione? un pò come fa il client email di default, ti scarica il msg email e poi ti lascia la possibilità di scaricare o meno gli allegati...
    2) c'è una cartella che si chiama K-9 errors ma sfogliandola ho visto che sono tutta una serie di errori generati da k9 mentre carica/scarica la posta. Ma cmq la posta arriva regolarmente e viene inviata regolarmente. Non c'è la possibilità di annullare quella cartella? e xchè dà degli errori di trasmissione quando invece la posta arriva e parte regolarmente?

    Grazie in anticipo per le tue risposte.
    Ciao
    Matteo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy