CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

ALPINE CD-E113BT e Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mai fatto caso al problema, tutti i mie numeri sono memorizzati in formato internazionale.
    Ci puoi far caso per cortesia? Vorrei sapere se la cosa accade a tutti quelli che hanno la 2.01 oppure solo a me. Inoltre (ma credo di si) vorrei sapere se in 2.1 la cosa si risolve al 100%.

    .....ah dimenticavo, auguri di Buona Pasqua in ritardo!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmigio Visualizza il messaggio
    Ci puoi far caso per cortesia? Vorrei sapere se la cosa accade a tutti quelli che hanno la 2.01 oppure solo a me. Inoltre (ma credo di si) vorrei sapere se in 2.1 la cosa si risolve al 100%.

    .....ah dimenticavo, auguri di Buona Pasqua in ritardo!
    oggi sono in giro in macchina, guardo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Scusa ma ho il sony explode, il mio lo ha perché prima lo usavo con l iphone. Lo so e un OT ma visto che ne parlavate...



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Avevo anch'io una sony, la bt2500 prima di upgradare ad alpine, aveva l'a2dp ma non l'accesso alla rubrica, preferisco di granlunga la mancanza dell'alpine.

    Però l'han rubata a mia sorella l'unica volta che le ho prestato la macchina e ben prima che io prendessi un cellulare android, per cui non so essere più preciso.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ieri ho eseguito l'aggiornamento 2.1 ufficiale con MSU e confermo la soluzione della problematica relativa al "+39". Rimane il fatto che l'ordinamento dei contatti (se sfogliati dall'autoradio) è "per nome", mentre sul telefono è "per cognome".
    Per il resto la 2.1 mi sembra un tantino lenta rispetto alla 2.01, la memoria occupata è maggiore e la risposta del touch ha perso qualcosa. Al contrario la fotocamera ora sembra mettere meglio a fuoco ed hanno aggiunto la possibilità di zoomare usando il bilancino del volume.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve io sn anche possessore d un milestone e ho in macchina il parrot bluetoot alpine mod
    Kce 300bt cn un ida x001 funziona tutto alla grande chiamate. Le canzoni le cambio direttamente dallo stereo rubrica in ordine alfabetico da parte del nome funziona ttt quanto

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cicemon212, se per te funziona tutto allora è lo stesso anche per me .
    Il motivo del mio rammarico sta nel fatto che i contatti sono ordinabili solo per nome (e mi sembra tu abbia lo stesso problema) e, a mio modesto modo di vedere la cosa più grave sta nel mancato funzionamento della chiamata vocale, cioè quella funzionalità che mediante la pressione di un solo tasto sul Parrot ti permette di chiamare un contatto senza MAI dover toccare il telefono.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    no guarda a me va anche la funzione che dici tu io entro nella rubrica memorizzata sullo stereo seleziono il contattoc eh mi interessa e tramite il tasto ent (enter) mi parte la chiamata mi lamento solamente che la chiamata nn si possa chiudere dal parrot per l'avvio va e va anche bene !!!! e il mio modello di parrot e di stereno nn sn usciti ora ma da un paio di anni .... va anche l A2DP...

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con il mio CD-E113BT posso sia aprire che chiudere la chiamata, il comando vocale non so

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    no guarda a me va anche la funzione che dici tu io entro nella rubrica memorizzata sullo stereo seleziono il contattoc eh mi interessa e tramite il tasto ent (enter) mi parte la chiamata mi lamento solamente che la chiamata nn si possa chiudere dal parrot per l'avvio va e va anche bene !!!! e il mio modello di parrot e di stereno nn sn usciti ora ma da un paio di anni .... va anche l A2DP...
    Forse sono io che non riesco ad esprimermi ed è per questo che provo ad esporre di nuovo il concetto:

    la chiamata vocale è quella funzione che mediante la pressione lunga (3 sec.) di un solo tasto sull'unità ALPINE (quello con su la cornetta disegnata) permette all'utente (che sono io) di pronunciare il nome+cognome di un contatto in rubrica e, SENZA LA PRESSIONE DI ULTERIORI TASTI fa partire la chiamata verso il contatto precedentemente pronunciato.

    la domanda è:

    vi funziona su ALPINE con vivavoce Bluetooth Parrot embedded?

    A me dopo la pressione lunga del tasto con su la cornetta disegnata (sull'ALPINE) scrive "NOT SUPPORTED" sul display della radio.
    Naturalmente quando avevo il Nokia la chiamata vocale funzionava perfettamente.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    no questa funzione nn la supporta il mio parrot va solo lo scarico della rubrica le chiamate perse e ricevute chiamare numero dall'autoradio tramite selezione manuale rispondere ma nn chiamare tramite comando vocale. quando t dice not supported vuol dire che nn e stato testato cn android e che vnn solamente le funzioni in comune cn gli altri cellulari e che il nokia probabilmente per la chiamata vocale ha un metodo diverso da quello android.... o se no prova a mettere su su home automobile e comandi vocali forse cosi dovrebbe andare ma ricordati di addestrare la voce prima...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy