CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

ALPINE CD-E113BT e Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    no questa funzione nn la supporta il mio parrot va solo lo scarico della rubrica le chiamate perse e ricevute chiamare numero dall'autoradio tramite selezione manuale rispondere ma nn chiamare tramite comando vocale. quando t dice not supported vuol dire che nn e stato testato cn android e che vnn solamente le funzioni in comune cn gli altri cellulari e che il nokia probabilmente per la chiamata vocale ha un metodo diverso da quello android.... o se no prova a mettere su su home automobile e comandi vocali forse cosi dovrebbe andare ma ricordati di addestrare la voce prima...
    OK, allora abbiamo tutti lo stesso "limite"

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ho appena ordinato online un milestone ma ho iniziato a leggere in giro dopo l'acquisto che il milestone non passa i suoni del cell, soprattutto il navigatore, sul vivavoce bt... Io ho un parrot Ck3100... Sapete se è compatibile? E se non li passa in automatico c'è qualche applicazione per permettergli di farlo? Altrimenti usare il navigatore in auto diventa problematico... mi sono abituato coi nokia che lo fanno senza problemi....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzerg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per quelli che fossero interessati volevo dire che a pomeriggio ho montato un'ALPINE CD-E113BT, autoradio slot singolo cd mp3 + ingresso aux + usb frontale e collegamente iphone con lettura dei contenuti e equipaggiata anche del Parrot Bluetooth integrato e microfono con staffa panoramico da montare a centro auto.

    L'autoradio, oltre ad avere un bel design (http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/606537.jpg) è anche perfettamente compatibile con android 2.1 (io monto la rom di thesolutor v2b).

    -Interruzione dell'ascolto in incoming call
    -Sfoglio rubrica telefonica dall'autoradio tramite la manopola-Sfoglio ultime chiamate ricevute e chiamate perse

    Per quanto riguarda la connettività audio è dotata di porta USB per collegare una chiavetta di mp3 o direttamente l'ipod (o iphone) e sfogliare tutti i contenuti nonchè play list e podcast e un ingresso aux frontale.

    Inutile dire che l'audio è eccellente per l'ascolto dei cd e decisamente buono per l'ascolto telefono. Ha due volumi separati per cui anche se ascoltate la radio a tutto volume le telefonate potete sentirle anche a volume più basso senza dover ogni volta alzare e abbassare l'audio
    Se a qualcuno interessa io l'go comprato a 199€ da mediaworld.
    Ciao, io ho il tuo stesso autoradio, ho acquistato Vodafone ideos, che ha android 2.2, ho accoppiato i dispositivi, e tutto ok, quando arrivano chiamate entra il mute sull autoradio, parlo ed ascolto benissimo, ma per effettuare chiamate dalla stessa autoradio quando entro nella rubrica(sempre da autoradio), su telefono mi esce la scritta richiesta accesso alla rubrica, e poi l autoradio non visualizza i numeri.
    Volevo sapere tu che procedimento hai utilizzato per far funzionare la rubrica sull autoradio, e se ce qualchemodo per consentire questo accesso alla rubrica che mi chiede il cellulare.

    Grazie in anticipo.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    su telefono mi esce la scritta richiesta accesso alla rubrica, e poi l autoradio non visualizza i numeri.
    Beh, se tu non rispondi affermativamente, che ne sa il l'autoradio della tua rubrica ?
    Ultima modifica di TheSolutor; 19-12-10 alle 17:11
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in effetti.... :P

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    in effetti.... :P
    Si hai ragione, cmq era perche' appariva un secondo e spariva e non riuscivo a cliccarla, cmq oggi ho provato a cercare voci in rubrica e magicamente sono apparsi i contatti senza che avessi fatto niente di diverso dagli altri giorni in cui mi dava il problema.
    Adesso mi potete dire se si riesce ad effettuare chiamata vocale tenendo premuto il tasto specifico su autoradio?
    Un ultima cosa, posso far effettuare al telefono una chiamata tramite comando vocale? Se si mi spiegate come fare con android 2.2?
    Grazie in anticipo.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se quando premi il tasto verde la chiamata nn parte c'è poco da fare... Devi cambiare vivavoce mi sa.... Al massimo puoi cercare sui dettagli del dispositivo BT dal telefono, ma nn penso si possa fare nulla. Per lo meno con eclair sicuramente no, con froyo nn so... Io ho cambiato vivavoce perchè quello che avevo prima nn andava....

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostmarco Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, cmq era perche' appariva un secondo e spariva e non riuscivo a cliccarla, cmq oggi ho provato a cercare voci in rubrica e magicamente sono apparsi i contatti senza che avessi fatto niente di diverso dagli altri giorni in cui mi dava il problema.
    Adesso mi potete dire se si riesce ad effettuare chiamata vocale tenendo premuto il tasto specifico su autoradio?
    Un ultima cosa, posso far effettuare al telefono una chiamata tramite comando vocale? Se si mi spiegate come fare con android 2.2?
    Grazie in anticipo.
    E' un telefono americano, ringrazia che il BT ce l'ha e funziona nelle funzionalità base...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, e buon Natale a tutti.
    Volevo chiedere ai possessori dell'autoradio in questione se qualcuno ha provato a far ricaricare cellulare, o smartphone collegandolo alla presa USB dell'autoradio, in particolare ideos.
    Ciao

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostmarco Visualizza il messaggio
    Ciao, e buon Natale a tutti.
    Volevo chiedere ai possessori dell'autoradio in questione se qualcuno ha provato a far ricaricare cellulare, o smartphone collegandolo alla presa USB dell'autoradio, in particolare ideos.
    Ciao
    Ovviamente ricarica.
    Ricarica piano, come il pc, ma ricarica.

    P.S. aggiungo, che purtroppo, sulla alpine la carica avviene solo quando è selezionata la funzione usb.

    Non si può alimentarte il telefono mentre si ascolta la radio, per esempio. Cosa che avveniva sulla radio che avevo prima (una nobrand cinese)
    Ultima modifica di TheSolutor; 26-12-10 alle 17:57
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    ghostmarco (30-12-10)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy