CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

NEanche alla 2.0.1 mi aggiorna :(

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NEanche alla 2.0.1 mi aggiorna :(

    Sono un felice possessore di un Milestone, ma non vuole aggiornarmi il software ala 2.0.1, nč via ota (mi dice che č aggiornato) nč via motorola sw update (mi dice che c'č un problema ai server o alla gestione dati) come fo???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io fossi in te aspetterei questi ultimi pochissimi giorni che ci separanod alla 2.1
    altrimenti puoi fare l'aggiornamento con rsdlite (estremamente semplice si fa in pochi passi e trovi guide sia in italiano che in inglese) e le rom sbf si possono prendere dal sito motorola_milestone:sbf [And Developers]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie caffeine, inoltre io ho x sbaglio formattato la micro sd e quindi mi sono sparite le mappe di motonav, siccome perō ho ancora 59 giorni di navigazione gratis c'č modo di riaverle?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga nessuno mi sa aiutare con l'aggiornamento?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' uscita da un pō la 2.1 e il mio Milestone non rileva nulla, č italiano, č WNDIT, ma sia via OTA che via Motorola software update non mi fa aggiornare!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' possibile che in un forum di smanettoni non ci sia qualcuno che tenti di capire e di aiutarmi circa il mio problema?????

  8. #7
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Localitā
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck Visualizza il messaggio
    E' possibile che in un forum di smanettoni non ci sia qualcuno che tenti di capire e di aiutarmi circa il mio problema?????
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post104358

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    the shine sono al corrente del fatto che sia uscita la versione nuova del firmware, ma il mio problema č un altro, leggi tutto il thread per favore.



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Localitā
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    the shine sono al corrente del fatto che sia uscita la versione nuova del firmware, ma il mio problema č un altro, leggi tutto il thread per favore.



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    credo che sei tu che nn hai letto bene, a te nn rileva l'aggiornamento tramite msu e ota, che cmq ota nn c'č proprio. Io ti ho dato un modo alternativo di aggiornare, flashi l'sbf dell'aggiornamento con rsd (usalo da xp, da win 7 da problemi) o con un nandroid backup.
    Il risultato finale č lo stesso, terminale aggiornato e nel ccso del nandroid backup con alcune custumizzazioni giā fatte e permessi di root ottenuti.
    Tutto qui.



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho capito che mi suggerisci di farlo con rdslite, ma sicome io vorrei capire in primis il motivo per il quale sono l'unico possessore di un Milestone non in grado di aggiornarsi in maniera ortodossa! vorrei una cosa fatta a regola, non per vie traverse, ho preso il Milestone non per smanettarci, vorrei solo che si aggiornasse come Motorola vuole! Credo che cmq lo porto in assistenza perchč: alcune volte si riavvia da solo (mi capita di tanto in tanto di prenderlo dalla tasca e trovare la richiesta pin); non mi aggiorna il firmware in nessunissimo modo (il cell non ha root, ne modifiche al sw); ci sono delle infiltrazioni di polvere nel display (in un cell di 500€ non ammetto questi difetti); alcune volte capite che non mi legge la micro sd (sono arrivato a spegnerlo e risistemare la schede circa 10 volte consecutive). DITE CHE ME LO CAMBIANO?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy