CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Mileston "schizzofrenico"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mileston "schizzofrenico"?

    Ciao a tutti,
    proprio non capisco come sia questo Milestone: leggendo nel forum (ma anche in giro per la rete), si passa dai commenti entusiastici (specialmente dopo l'aggiornamento al 2.1, a quelli decisamente negativi.
    Ma la cosa che mi lascia perplesso è che, nella maggior parte dei casi, non c'è una via fi mezzo: ho fa schifo, oppure è ottimo.

    Allora che mi dite voi: si compra o si lascia li (tra l'altro non te lo regalano mica...)


    Un saluto,
    Bye

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io sono passato dall' Iphone 3gs a questo milestone, dipende da cosa tu chiedi al telefono. Ad esempio io ora sto iniziando ad usare la tastiera querty ma credimi che all'inizio la odiavo. Comunque motorola ha fatto un passo in avanti con il milestone.



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con la 2.1 sembra sia diventato il terminale perfetto

    Cmq io non c'è l'ho,ma spero di averlo..Avendo tutto attivo,si arriva tranquillamente a sera.Questo per uno come mè,che usa a manetta facebook e twitter,browser,gps e qualche chiamata è importante.Anche se il Legend dicono pure sia buono,ma quel rosa ma sta sul Bip

    Vedremo..

    A proposito,,e vero che il milestone ha un processore da 800Ghz castrato a 550?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi appena finite d rispondere all'amico che ha aperto questo thread, potete aiutarmi qui? https://www.androidiani.com/forum/pr...-aggiorna.html ve ne sono grato

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bè, a quanto pare questo Motorola piace,
    Però mi piacerebbe sentire qualche opinione in più.
    Una cosa penso di averla capita: (molto) difficilmente passerò al X10
    Ora devo capire (ulteriormente...) se prendere questo Motorola, o restare sugli HTC Nuxus One o Desire, anche se quest'ultimo usa Sense che, sinceramente, mi ha un po' stufato (se non proprio "rotto").
    Del resto, Dream, Magic ed Hero mi hanno tutti pienamente soddisfatti.
    A parte il fatto che tra i due non so quale sia il migliore, quello che mi lascia un po' dubbioso è la mancanza della qwerty fisica, presente invece sul Milestone.
    Però, almeno sulla carta, i terminali HTC dovrebbero essere più prestazionali, o sbaglio?
    Cavolo, bel guazzabuglio!

    Grazie mille ed un saluto,



    Bye

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io sono passato dal Magic al Liquid e da oggi dal Liquid al Milestone...
    Premetto che mi sono trovato bene con il Magic e molto bene con il Liquid(a parte alcuni problemi con la parte audio),ma con il Milestone credo di aver raggiunto davvero il massimo! L'ho preso solo oggi quindi ancora non mi sento di dare un giudizio definitivo ma l'impatto è stato davvero impressionante...la qualità dei materiali è davvero superiore alla media,la potenza e velocità generale è davvero grande ed anche la tanto chiaccherata tastiera qwerty mi pare molto buona.
    Nei prossimi giorni lo "stresserò" a fondo e vi posterò le mie valutazioni definitive,ma ripeto penso che si tratti di un cellulare davvero fantastico!
    w Android!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso identico dubbio, è tempo di cambiare il mio htc magic e fino a ieri ero stradeciso a prendere il desire..
    Il Milestone a mio avviso ha due "pecche":
    1) non è moddabilie!
    2) non ha molta ram

    Malgrado questi due problemini credo che lo comprerò lo stesso perchè sto giro VOGLIO un terminale con tastiera qwerty, inoltre il cortex che monta ha delle prestazioni veramente buone, ho provato oggi un n900 (monta lo stesso processore) e devo dire che mi ha dato un impressione davvero positiva!

    Riccapo aspettiamo le tue impressioni!!
    Motorola Milestone
    2.1 Ita

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regiovannuzzo Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso identico dubbio, è tempo di cambiare il mio htc magic e fino a ieri ero stradeciso a prendere il desire..
    Il Milestone a mio avviso ha due "pecche":
    1) non è moddabilie!
    2) non ha molta ram

    Malgrado questi due problemini credo che lo comprerò lo stesso perchè sto giro VOGLIO un terminale con tastiera qwerty, inoltre il cortex che monta ha delle prestazioni veramente buone, ho provato oggi un n900 (monta lo stesso processore) e devo dire che mi ha dato un impressione davvero positiva!

    Riccapo aspettiamo le tue impressioni!!
    Io dopo tre Android sono tornato ad una mia "vecchia£ passione: Maemo.
    Sto usanto l'N900 dal day one e ti assicuro che non ho mai visto un terminale così prestazionale.
    Il merito sta anche dell'hardware progettato in modo ineccepbile ma, a mio avviso, è il SO ad essere incredibile e fare la differenza.
    Per farvi un esemmpio, al momento sto postando utilizzando proprio il terminale Nokia e, contemporaneamente ho aperto altre tre pagine internet attive con relativi forum e, in più, sto ascoltando la radio su internet,
    Il tutto, ovviamente, senza il minimo cenno d'incertezza
    Questo per dire che nonostante il Milestone montilo stesso processore, non penso che basti per fare il paragone.
    Al momento, in fatto di potenza/prestazioni/possibilità, penso che N900 non abbia rivali.

    Il motivo per cui vorrei tornare al SO di Google è che le recenti vicessitudini di Maemo ed il disinteresse (quasi) totale al supporto del terminale da parte di Nokia, oltre ad avermi indispettito non poco, hanno portato ad un rallentamento e ad un'incertezza generale nello sviluppo, nonostante si tratti di un terminale e di un SO realmente e totalmente open.

    Ho quindi deciso di attendere gli sviluppi e vedere cosa succederà (a breve?) con l'arrivo di MeeGo (nato dalla fusione Nokia/IBM di Maemo e Moblin).
    Vorrei quindi un terminale che si avvicini (almeno un po') alle prestazioni del gioiello Nokia e, se avete avuto modo di provare per bene il terminale della casa Fillandese, saprete che non si tratta di una cosa facilissima.


    Un saluto,
    Bye

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora io ho il milestone dal 13 dicembre o giu' di li. Senza farne un uso smodato faccio tranquillamente circa 36h. Il cell e' davvero molto rapido e reattivo compreso touch e sensibilita'. Per quanto riguarda il modding il fatto di avere il bootloader bloccato oramai non e' un problema perche' cmq una volta che hai il root puoi fare praticamente tutto, tethering incluso. Poi android e' davvero fenomenale, il market e' completissimo e trovi sempre l'applicazione che faccia al caso tuo. La tastiera fisica e' solo questione di prenderci la mano, una volta che ti i abitui secondo me non ne puoi piu fare a meno

  11. #10
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si diciamo che di modding ne potresti anche fare a meno ma quando sei abituato al supporto di xda non è così facile..
    io personalmente mi sono un po stancato di flashare il telefono ogni settimana e mi tira abbastanza il fatto che motorola con gli aggiornamenti pare si stia comportando abbastanza bene..

    l'unica cosa che mi da un po fastidio è questa storia delle due tastiere!
    Vorrei quella bombata e quindi di ordinarlo online non se ne parla visto che non avrei garanzie.. e 499 euri non li vale assolutamente..
    Motorola Milestone
    2.1 Ita

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy