CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Motorola Milestone ALLA VERSIONE 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    è normale
    gli aggiornamenti OTA a detta di motorola saranno attivi ad aprile avanzato (dopo la meta')

    devi usare motorola software update col telefono collegato in usb
    ok grazie...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picobello Visualizza il messaggio
    Con la 2.1 i comandi vocali funzionano! , però da Handcent se clicco su 'pronuncia' mi dice 'sistema di riconoscimento non presente'.....
    ...esattamente quello che vedo io..."sistema di riconoscimento non presente"...quello di google almeno...ne in italiano ne in inglese

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciò che non ho capito è se esiste la possibilità di dettare gli sms con questo nuovo aggiornamento...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webrot Visualizza il messaggio
    Ciò che non ho capito è se esiste la possibilità di dettare gli sms con questo nuovo aggiornamento...
    ...mi pare proprio di no appunto, almeno non con il google voice ufficiale che mi pare di capire in localizzazione italiana non ci sia proprio...
    ...si può provare ad installare dal market a 0,99 il Voice Text ma supporta solo certe applicazioni e non mi pare ci siano i messaggi...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa strana è che alcuni dicono di sì... Io però non la trovo!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di vitrum


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "Alcuni mesi fa, Google aveva tentato di portare un’applicazione chiamata “Google Voice” nell’App Store di Apple. Purtroppo, l’azienda di Steve Jobs ha prontamente rifiutato l’applicazione, rendendo il tutto più difficile a Big G. Ma, il colosso mondiale della web search non ha mollato ed ha lavorato molto su Google Voice, trovando un nuovo metodo per renderlo compatibile con l’Iphone. Infatti, da Oggi è possibile utilizzare tale servizio attraverso il Browser, grazie alla tecnologia HTML 5. E’ davvero una grande conquista per Google, visto che Google Voice permette di effettuare chiamate VoiP da 2 cent al minuto e di inviare messaggi scritti con la funzionalità Voice-To-Text. Purtroppo, il servizio di Google ora è disponibile soltanto negli USA ma, sicuramente arriverà anche in Europa in tempo record."
    by mondocelllulari.com
    quindi si tratta sec me solo di aspettare fino a quando google nn lavori su altre lingue al di fuori dell'inglese x quest'app... poi, indipendentemente dalla piattaforma credo che il software sarà rilasciato nell'aggiornamento successivo...




    una chicca: il sistema di riconoscimento vocale non supporta parolacce
    Il riconoscimento vocale del Nexus One sostituisce con una stringa di simboli (####) le parole volgari pronunciate dagli utenti.
    "Secondo un portavoce di Google, la funzione è stata progettata per evitare che il riconoscimento vocale non accetti l’utilizzo di questi termini che possono verificarsi all’insaputa dell’utente, durante la composizione di un email o un messaggio.
    Inoltre, secondo quest’ultimo, il filtro è stato applicato solo su termini estremamente offensivi."
    praticamente, se nel dettare un messaggio diremo "c**zo", nel testo sarà scritto "#####"

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda, ma come si aggiorna tramite PC? Io apro il media link, ma non carica alcun aggiornamento...

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao Corevd

    hai scaricato il software originale Motorola x fare l'aggiornamento?

    se non lo hai fatto scaricati Motorola software update lo trovi sul sito motorola,basta che lo installi e colleghi il cel al pc,il resto fa tutto in automatico.
    w Android!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...si ho letto anche io di questo servizio che rimane interessante ma quello che mi piacerebbe trovare sul nostro cellulare è il 'google voice recognition' che dovrebbe essere la funzionalità di riconoscimento vocale applicata anche alla ricerca,navigazione dettatura messaggi e altro che è appunto una funzionalità di android e non un servizio di google...i telefoni usa e anche uk (credo) già ce l'hanno ovviamente...

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato, grazie.

    EDIT: che str***ata avere fotocamera e videocamera divise...
    Ultima modifica di CoreVD; 13-04-10 alle 22:00

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy